Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: "Amici" in Far Cry 2

  1. #11
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Boh, io quel tipo di inserimento dei trucchi non sono mai riuscito a farlo funzionare.
    Comunque, tornando a Far Cry, il secondo atto è davvero un delirio.

  2. #12
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Localitā
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    eheheh e andando avanti sarà sempre peggio...soprattutto dovrai farti sempre + km per raggiungere l'obiettivo e ci saranno sempre più mercenari da abbattere...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Mi sta già scendendo la catena. A multiplayer come siamo messi?

  4. #14
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaŽ Visualizza Messaggio
    Mi sta giā scendendo la catena. A multiplayer come siamo messi?
    Insomma, con tre colpi di fucile da cecchino ognitanto i nemici non muoiono, i danni sono calibrati malissimo.
    Oltre a questo il multiplayer č discreto, anche qua ci sono i gradi e ti sblocchi le armi attraverso i diamanti (li ottieni salendo di grado)

  5. #15
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Localitā
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaŽ Visualizza Messaggio
    Mi sta giā scendendo la catena. A multiplayer come siamo messi?
    temevo questa domanda...anche se mi ci sono dedicato parecchio, fino a quando ci giocavo io la situazione era a dir poco indecente...lag a non finire, e quando per puro capriccio di Dio non laggava, per uccidere un nemico ci vuole talmente tanto che ti vien voglia di lasciarlo vivere (la cosa si commenta da sč)...
    quello che da + fastidio perō č che...scena:

    io: a guarda quel figlio di una "beeeeep" dove si č messo a camperare...aspetta che sta guardando dall'altra parte...mi avvicino e inizio a scaricargli l'ak 47 sulla nuca...dopo un caricatore non č morto e mentre ricarico lui si gira e mi uccide in un colpo col macete...( quella volta, non solo ho invocato parecchie volte il Divino, ma č proprio sceso di persona per chiedermi di smettere di imprecare contro di lui e che non poteva farci nulla )...questo per darti un'idea generale, ma c'č pure il caso che dal mio ritiro dai server, la cosa possa essere migliorate, mai dire mai!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    C'ho dato un'occhiata per una partitella di TDM giusto oggi.
    Pensavo di aver visto il multiplayer più brutto degli ultimi tempi con quello di F.E.A.R. 2. Mi sono dovuto ricredere. Non è possibile avere una tale scarsa eguaglianza fra i punti ferita tuoi e quelli di un tuo rivale. Perchè qui si tratta di un errore di programmazione. Non può essere altrimenti. Non sta nè in cielo nè in terra che solo al secondo caricatore riesci ad uccidere un nemico che manco si nasconde per riprendere la salute. Niente cooperativa, e il rubabandiera sostituito con il rubadiamanti. Ridicolo il sistema di salvataggio dei feriti: dato che nel 99% delle volte ti ammazzano anche te mentre lo stai curando, tanto vale lasciarli morire anche se sono ad un metro di distanza.
    Il single player può essere longevo quanto si vuole, ma in multiplayer scende davvero in basso.

    Comunque, altra cosa che mi sfugge alla quale ci stavo pensando ora: dopo aver aquistato le tute (mimetiche, ecc.) dove le si deve andare a prendere?
    Ultima modifica di nicolaŽ; 25-05-2009 alle 00:16

  7. #17
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Localitā
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaŽ Visualizza Messaggio
    C'ho dato un'occhiata per una partitella di TDM giusto oggi.
    Pensavo di aver visto il multiplayer pių brutto degli ultimi tempi con quello di F.E.A.R. 2. Mi sono dovuto ricredere. Non č possibile avere una tale scarsa eguaglianza fra i punti ferita tuoi e quelli di un tuo rivale. Perchč qui si tratta di un errore di programmazione. Non puō essere altrimenti. Non sta nč in cielo nč in terra che solo al secondo caricatore riesci ad uccidere un nemico che manco si nasconde per riprendere la salute. Niente cooperativa, e il rubabandiera sostituito con il rubadiamanti. Ridicolo il sistema di salvataggio dei feriti: dato che nel 99% delle volte ti ammazzano anche te mentre lo stai curando, tanto vale lasciarli morire anche se sono ad un metro di distanza.
    Il single player puō essere longevo quanto si vuole, ma in multiplayer scende davvero in basso.

    Comunque, altra cosa che mi sfugge alla quale ci stavo pensando ora: dopo aver aquistato le tute (mimetiche, ecc.) dove le si deve andare a prendere?
    se non le hai giā addosso saranno nel magazzino assieme alle armi credo ...ma in effetti non ho mai preso una tuta

  8. #18
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    se non le hai giā addosso saranno nel magazzino assieme alle armi credo ...ma in effetti non ho mai preso una tuta
    Ah, non si vedono da nessuna parte. Tanto meno se le ho addosso.

  9. #19
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Localitā
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaŽ Visualizza Messaggio
    Ah, non si vedono da nessuna parte. Tanto meno se le ho addosso.
    allora probabilmente le avrai giā addosso...credo ...hai preso quella mimetica?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    allora probabilmente le avrai giā addosso...credo ...hai preso quella mimetica?
    La mimetica. Oppure lo zaino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •