Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    sword master L'avatar di luca99.il genio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    in una cipolla
    Messaggi
    109

    Predefinito

    scusate ho scritto coniglio al posto di consiglio

  2. #32
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Migliore e anche di molto? Impossibile. A meno che tu ti sia perso DMC, ovvio, perché certo non si può dire che Dark Sector sia di molto migliore di DMC. A parte il fatto che i generi sono differenti, ma se presi caso per caso, con DMC ci si diverte veramente ma veramente molto di più. Graficamente parlando (paragonando i titoli next-gen), DMC 4 vince alla grande, senza dubbio, anche perché Dark Sector non mi ha per niente stupito sotto il punto di vista grafico, l'ho trovato mediocre.
    Come già detto poi, il divertimento di DMC4 non è nemmeno paragonabile a quello di Dark Sector: certo, sono entrambi giochi abbastanza ripetitivi: nel primo ci si trova a dover costantemente spazzare via orde di demoni a suon di spadate e pistole, ma il secondo non si allontana di molto, visto che è praticamente la stessa cosa, solo che al posto delle spade abbiamo quella, anche affascinante se vogliamo, lama rotante. Però, da quanto ho visto (e provato), per colpire bene un nemico con quell'arma, bisogna rallentare il tempo e scegliere la direzione della lama per riuscire a centrare bene il bersaglio, con il sistema (utilizzato in modo scadente) del Sixaxis.

    In definitiva, se il dilemma è tra questi due giochi, DMC4 vince di brutto
    Capitolo 1° della bibbia del libretto delle istruzioni di DMC, parole sante !!

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •