Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Exclamation Gioco gratis sullo store USA

    come aveva già fatto notare un utente ieri sullo store USA è disponibile rag doll kung fu gratuitamente ..... io lo scaricato e nn è male .... voi cosa aspettate ???????????
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    come aveva già fatto notare un utente ieri sullo store USA è disponibile rag doll kung fu gratuitamente ..... io lo scaricato e nn è male .... voi cosa aspettate ???????????
    Aspetto che si accorgano che sia un bug e che vi addebitino tutto sulla prossima carta di credito

  3. #3

    Predefinito

    il problema è che non riesco a iscrivermi sullo store americano...
    greatfede

  4. #4
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Aspetto che si accorgano che sia un bug e che vi addebitino tutto sulla prossima carta di credito
    nn credo sia legale far pagare un cosa dopo aver detto che è gratis .... è come andare da game stop e dopo che ti hanno venduto il gioco ti chiedono ancora 10 euro xkè si erano sbagliati
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    nn credo sia legale far pagare un cosa dopo aver detto che è gratis .... è come andare da game stop e dopo che ti hanno venduto il gioco ti chiedono ancora 10 euro xkè si erano sbagliati
    bhe non è detto che era gratis, infatti mi puzza ancora. E' un gioco relativamente nuovo, probabilmente c'è stato un bug sullo store. Non è la prima volta che si può prendere qualcosa gratuitamente anche se sony non vuole. E se gli girano male, può sul serio prendere provvedimenti (anche se stavolta non è colpa del giocatore. Uno vede gratis, e che deve fare?)

  6. #6
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    infatti .... al max può pretendere dei soldi dai responsabili del bug non da me .... anke xké se mi fanno cacciare dei soldi sono gli ultimi che userò sullo store .... poi è da 2 giorni che c è sto bug ... è strano che nn se ne siano accorti anke considerando che è il gioco più scaricato
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    infatti .... al max può pretendere dei soldi dai responsabili del bug non da me .... anke xké se mi fanno cacciare dei soldi sono gli ultimi che userò sullo store .... poi è da 2 giorni che c è sto bug ... è strano che nn se ne siano accorti anke considerando che è il gioco più scaricato
    Effettivamente, anche se non riuscivano a creare una patch per il bug in poche ore, a loro bastava cancellare il gioco dallo store e lavorarci in tutta tranquillità. A questo punto credo proprio che sia una cosa voluta, anche se non la comprendo per niente.

  8. #8

    Predefinito

    lo sto scaricando...
    greatfede

  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Come diavolo faccio ad iscrivermi allo store americano O_O

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Come diavolo faccio ad iscrivermi allo store americano O_O
    ti iscrivi mettendo come paese d'origine gli stati uniti
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •