Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: In crisi con la wii!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito In crisi con la wii!!

    Ho appena scaricato un gioco per virtual console (SNES) nella sceda SD, quando lo avvio mi dice di inserire il controller tradizionale nel telecomando wii (o di premera A per tornare al menù wii).. Ma io ho collegato nella prima porta un controlle GameCube che il gioco dovrebbe supportare! PERCHE'!?!?!?!?!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  2. #2
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    pure io ho avuto lo stesso problema...ho scaricato super mario 64, mario kart 64 e yoshi's story...per tutti doveva andare bene pure il pad gamecube, e invece ne mario kart, ne yoshi lo supportano...mi sono dovuto prendere il pad classico (per fortuna costa 19 euri )...solo mario lo supportava, non saprei da che caspio dipende...sta di fatto che se quando lo scarichi ti dicono che puoi usare il pad gamecube, poi lo dovresti poter usare, e invece...-.-'

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    pure io ho avuto lo stesso problema...ho scaricato super mario 64, mario kart 64 e yoshi's story...per tutti doveva andare bene pure il pad gamecube, e invece ne mario kart, ne yoshi lo supportano...mi sono dovuto prendere il pad classico (per fortuna costa 19 euri )...solo mario lo supportava, non saprei da che caspio dipende...sta di fatto che se quando lo scarichi ti dicono che puoi usare il pad gamecube, poi lo dovresti poter usare, e invece...-.-'
    Sicura? Non esiste alcuna alternativa? Ti spiego la situazione:
    Ho tre pad per GC originali perfettamente funzionanti, li ho provati tutti e tre su ben 2 gioci SNES presi dalla Virtual Console, sia contemporaneamente che uno dopo l'altro, il risultato e lo stesso, i giochi in questione sono Ghost'n Ghouls e Super Metroid.
    Il nuovo pad che hai comprato funziona su tutti i tuoi giochi VC?

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  4. #4
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Sicura? Non esiste alcuna alternativa? Ti spiego la situazione:
    Ho tre pad per GC originali perfettamente funzionanti, li ho provati tutti e tre su ben 2 gioci SNES presi dalla Virtual Console, sia contemporaneamente che uno dopo l'altro, il risultato e lo stesso, i giochi in questione sono Ghost'n Ghouls e Super Metroid.
    Il nuovo pad che hai comprato funziona su tutti i tuoi giochi VC?
    si, il pad tradizionale, quello bianco e ovale da 19,90€ per intenderci, funziona su tutti i giochi VC che attualmente possiedo...se ci sono eccezioni io questo non saprei dirtelo, posso solo confermarti che ho avuto lo stesso problema con i 2 giochi che ho detto prima e che col pad tradizionale funzionano benissimo...però è pure vero che se c'è scritto che funziona anche col pad gamecube dovrebbe effettivamente farlo ...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Beh.. Il fatto cha almeno un'altra persona abbia il mio problema mi rincuora almeno un po'.. Temo che dovrò rassegnarmi e sborsare anch'io qui venti euro se non c'è nessun'altro che possa darci qualche consiglio! Resta il fatto che non è giusto! Dicono una cosa e poi ne fanno un'altra!! Così mi costringono a svuotare il portafoglio!!!!!!!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  6. #6
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Beh.. Il fatto cha almeno un'altra persona abbia il mio problema mi rincuora almeno un po'.. Temo che dovrò rassegnarmi e sborsare anch'io qui venti euro se non c'è nessun'altro che possa darci qualche consiglio! Resta il fatto che non è giusto! Dicono una cosa e poi ne fanno un'altra!! Così mi costringono a svuotare il portafoglio!!!!!!!
    eh, pure io ho tirato un discreto quantitativo di appelli al divino quando yoshi's story (che avevo appena pagato 1000 punti) non partiva col pad gamecube...non so nemmeno da che cosa dipende! mannaggia!...resta comunque il fatto che la VC in se è una figata! (magari un po' cara, ma comunque una figata!)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Concordo pienamente! Un'altra curiosita, il messaggio che ti appariva quando ti dava errore era lo stesso mio? E' una cosa del tipo: "Questo gioco necessita del pad classico; inserisci il pad classico nel telecomando wii, oppure premi A per tornare al menù wii" ??

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  8. #8
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente! Un'altra curiosita, il messaggio che ti appariva quando ti dava errore era lo stesso mio? E' una cosa del tipo: "Questo gioco necessita del pad classico; inserisci il pad classico nel telecomando wii, oppure premi A per tornare al menù wii" ??
    sisi, con schermo nero e se non premi "A" non va avanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •