Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pluto

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito Pluto



    In un futuro prossimo dove convivono umani e robot tanto che molte differenze sono scomparse sia per quanto riguarda l'aspetto (robot dalle somiglianze umane) sia per quanto riguarda il comportamento (ci sono robot sposati). Un investigatore sta indagando sulle morti di alcuni umani e di robot collegate in qualche modo tra di loro
    Finalmente anche la terza grande opera di Naoki Urasawa è sbarcata qui in Italia.Pluto nasce come rifacimento Tetsuwan Atom di Osamu Tezuka, da noi conosciuto come AstroBoy.
    Ho preso il primo volume proprio la settimana scorsa e devo dire che Urasawa si conferma quel genio del mistero e del thriller che è stato con 20th Century Boys e con Monster.
    Inizialmente più spiazzare la caratterizzazione dei robot,capaci si provar sentimenti,ma poi si capisce che questo tipo di caratterizzazione sarà uno dei punti fondamentali di questo manga.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Domanda fondamentale: per capirlo tutto bisogna aver prima letto AstroBoy?

  3. #3
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Domanda fondamentale: per capirlo tutto bisogna aver prima letto AstroBoy?
    Si,per capire il senso del contenuto.
    Anzi, direi che la lettura di Astroboy sia essenziale per capire cos' è un manga, senza, si parla solo di aria fritta.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Il terzo numero ce l'ho a casa da una settimana,forse due,e lo devo ancora leggere però ho letto che in questo numero si intravedono cosa abbastanza buone a livello narrativo.
    Stasera mi leggo l'ultimo capitolo del n. 2 e domani inizio il 3.
    Mamma mia sempre più intrippante!
    Spoiler:
    Secondo me l'uomo misterioso che parla col peluche è il nuovo presidente dell'asia centrale, quello che fa il discorso alla TV.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2009
    Messaggi
    2

    Exclamation fashion boutique this year

    Welcome to our website,and you will enjoy the sunshine service. Let's abandon all the worry,and enjoy the happy shopping travel.All the discount handbags and MBT Shoes are most in fashion boutique this year.christian louboutinand christian louboutin discount and the cheap MBT Shoes show your chaming temperament. In addtin, the louis vuitton handbags and the other designer handbags make you mold your unique glamour this winter.The replica handbags have the high quality but low price. ugg classic tall boots and UGG Classic Short have all the size and cheapest price ugg boots. Enjoying the fun of net purchase! tory burch shoes We will supply you the perfect service and after sale support system. Our honest will bring you absolute satisfaction.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •