Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: assassin's creed

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Lui però ha posto l'aspetto sotto il punto di vista del realismo: Altair è un assassino che è addestrato per fare questo, e (sembrerebbe) molto abile nel farlo, mentre invece ogni guardia può ripetere le stesse evoluzioni che noi siamo in grado di compiere, e questo fa scendere il personaggio ad un livello di abilità comune a chiunque. A mio avviso, il punto sbagliato, è l'eccessiva bravura nei combattimenti, troppo semplici, dal momento che se si trova mezz'oretta, si può far fuori un esercito intero, uscendo senza nemmeno un minimo graffietto. Credo che avrebbero dovuto diminuire la capacità di inseguimento delle guardie, ed aumentare la loro capacità di combattimento, per bilanciare le cose
    straquoto!
    pensa che addirittura certe volte non avendo voglia di scappare dalle guardie mi mettevo a ucciderle tutte...
    Ultima modifica di greatfede; 15-05-2009 alle 15:10

  2. #22
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    straquoto!
    pensa che addiriuttura certe volte non avendo voglia di scappare dalle guardie mi mettevo a ucciderle tutte...
    Diciamo pure che io ho sempre fatto così

    Scappavo solo all'inizio, prima di ricevere il "dono" del contrattacco, arma veramente letale del gioco. Poi ti danno il guanto, con il quale uccidere i templari diventa un gioco da ragazzi, la spada più potente, stivali. Alla fine sei veramente invincibile

  3. #23
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ripeto di non essere daccordo se le guardie non ti rincorressero, mi spieghi tu cosa faresti? esploreresti i tetti? dove sarebbe la sfida? si poi i pazzi ti spintonano, ma a volte te passi e accadon cose in cui tu nn c' entri niente... certo non è il meglio in circolazione come qualità del mondo circostante, ma nn esageriam. io gli do 8.5! anche per la realizzazione del cavallo che è una figata!
    no non hai capito il mio punto di vista, quello che intendo, è che tra le caratteristiche di assassino sta proprio la spiccata agilità, ma nel momento in cui le guardie sembrano segugi caricati a molla con il tuo odore stampato in fronte, mi spieghi la mia abilità a che serve se tanto loro che sono comunissime guardie saltano e corrono anche meglio di me?......per me il realismo sarebbe che appena tu ti arrampichi sui tetti le guardie da terra ti scagliano pietre e cercano di mantenere il contatto visivo, mentre lasciano il compito di ucciderti agli arceri...così si che il tutto funzionerebbe molto meglio no? + realistico almeno!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    no non hai capito il mio punto di vista, quello che intendo, è che tra le caratteristiche di assassino sta proprio la spiccata agilità, ma nel momento in cui le guardie sembrano segugi caricati a molla con il tuo odore stampato in fronte, mi spieghi la mia abilità a che serve se tanto loro che sono comunissime guardie saltano e corrono anche meglio di me?......per me il realismo sarebbe che appena tu ti arrampichi sui tetti le guardie da terra ti scagliano pietre e cercano di mantenere il contatto visivo, mentre lasciano il compito di ucciderti agli arceri...così si che il tutto funzionerebbe molto meglio no? + realistico almeno!
    no, il realismo non sempre mi piace... poi mi sa che se vuoi realism cn assassin bussi alla porta sbagliata. Cmq avevo capito ciò che intendevi, ma nn lo condivido lo stesso

  5. #25
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    cavolo avevo letto dappertutto che questo gioco era una skifezza immane perchè dovevi far sempre la stessa cosa ed era noioso, e avevo sempre rimandato di giocarci, okay che non è certo la varietà assoluta, ma secondo me come ricostruzione atmosfera, e a livello tecnico, è una vera figata! mi stò divertendo molto! qualcuno che lo apprezza?
    è vero, dal punto di vista grafico, storico e sonoro è molto curato.
    ma continua a giocarci, e ti accorgerai che sarai presto stanco di fare sempre le stesse cose per tutta la durata del gioco.
    i capolavori non si reggono sulla grafica!, ma sulla lo trama.
    preferisco un gioco un pò più bruttino graficamente, ma che mi sappia incollare allo schermo sino alla fine con storia e colpi di scena.
    AC e tutto il contrario!.
    Ubisoft marca male!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    è vero, dal punto di vista grafico, storico e sonoro è molto curato.
    ma continua a giocarci, e ti accorgerai che sarai presto stanco di fare sempre le stesse cose per tutta la durata del gioco.
    i capolavori non si reggono sulla grafica!, ma sulla lo trama.
    preferisco un gioco un pò più bruttino graficamente, ma che mi sappia incollare allo schermo sino alla fine con storia e colpi di scena.
    AC e tutto il contrario!.
    Ubisoft marca male!
    Beh, non è che AC non abbia colpi di scena, eh. La trama in generale è un gran colpo di scena, visto che lascia veramente perplessi alla fine, roba da far aspettare ansiosamente un seguito.

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh, non è che AC non abbia colpi di scena, eh. La trama in generale è un gran colpo di scena, visto che lascia veramente perplessi alla fine, roba da far aspettare ansiosamente un seguito.
    giusto
    la trama a me è piaciuta molto(niente di complicato,eh) però aveva un svolgimento carino...
    l'unico difetto rimane la monotonia del gioco e l'IA mal bilanciata....

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Come è stato già detto una delle critiche è la ripetitività, ma tutto il gameplay è osceno: lo stealth praticamente scompare per far spazio ad un Altair capace di mettere KO dieci guardia unite grazie alle counter e all'IA scarsissima.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #29
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Come è stato già detto una delle critiche è la ripetitività, ma tutto il gameplay è osceno: lo stealth praticamente scompare per far spazio ad un Altair capace di mettere KO dieci guardia unite grazie alle counter e all'IA scarsissima.
    ecco appunto, come dicevo pure io, non è solo la ripetitività il punto debole, è tutto il gameplay che è bacato! ...per me deve essere fatta una ristrutturata radicale!

  10. #30
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ecco appunto, come dicevo pure io, non è solo la ripetitività il punto debole, è tutto il gameplay che è bacato! ...per me deve essere fatta una ristrutturata radicale!
    e allora fa schifo, ragazzi!.
    se mi dite che deve essere fatta una ristrutturata radicale, come si possono spendere tutti sti soldi a cui era venduto prima della versione platinum per un gioco che sembra " incompleto e handicappato" negli elementi focali di un gico stesso!
    cosa si va a dire a coloro che l'hanno comperato a prezzo pieno??
    eh?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •