Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: assassin's creed

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito assassin's creed

    cavolo avevo letto dappertutto che questo gioco era una skifezza immane perchè dovevi far sempre la stessa cosa ed era noioso, e avevo sempre rimandato di giocarci, okay che non è certo la varietà assoluta, ma secondo me come ricostruzione atmosfera, e a livello tecnico, è una vera figata! mi stò divertendo molto! qualcuno che lo apprezza?

  2. #2
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    no, aspè, come grafica nessuno ha mai messo in dubbio le sue qualità, e nemmeno come ambientazione (anche se qualche critichetta innocente la si potrebbe fare ), il guaio è che il gameplay è talmente minato fino al midollo che queste qualità rischiano di passare in secondo piano a causa di una quasi perenne frustrazione...tutto qua!

  3. #3
    devil may cry L'avatar di oromis95
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Località
    verona
    Messaggi
    493

    Predefinito

    ma l'hai finito? perchè tutti dicono che all'inizio è bello... è dopo che diventa noioso

  4. #4
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    no, aspè, come grafica nessuno ha mai messo in dubbio le sue qualità, e nemmeno come ambientazione (anche se qualche critichetta innocente la si potrebbe fare ), il guaio è che il gameplay è talmente minato fino al midollo che queste qualità rischiano di passare in secondo piano a causa di una quasi perenne frustrazione...tutto qua!
    quoto pienamente. atmosfera e contesto storico sono ottimi, se il gioco fosse un gdr sarebbe stato un capolavoro. invece si risolve tutto in prendi la bandierina al tizio in cambio di informazioni inutili e uccidi il bersaglio, uccidi il bersaglio e uccidi il bersaglio e scala la maledetta torre, è un gioco da 8 (9 la grafica) niente di +
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    cavolo avevo letto dappertutto che questo gioco era una skifezza immane perchè dovevi far sempre la stessa cosa ed era noioso, e avevo sempre rimandato di giocarci, okay che non è certo la varietà assoluta, ma secondo me come ricostruzione atmosfera, e a livello tecnico, è una vera figata! mi stò divertendo molto! qualcuno che lo apprezza?
    Credo che lo apprezzino tutti. L'essere noioso deriva solo dal fatto che le missioni sono sempre uguali, e cambia l'assassinio finale. Il contesto storico è stupendo, la trama, benché lasciata completamente aperta al secondo (e al terzo) capitolo. Credo che questo sia comunque un gioco da apprezzare, chi dice che è una schifezza evidentemente ha sempre in testa i soliti giochi "spara di que e di là" senza voler provare qualcosa di nuovo. Il secondo capitolo è attesissimo (almeno da me ) e questo prova il fatto che Assassin's Creed è generalmente piaciuto.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    si quasi finito, mi mancan gli ultimi 2 assassinii. cmq si, le missioni non sono varie, ma guarda se ci si aggiungesse quelle sarebbe un capolavoro assoluto... magari il 2 le avrà!

  7. #7
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si quasi finito, mi mancan gli ultimi 2 assassinii. cmq si, le missioni non sono varie, ma guarda se ci si aggiungesse quelle sarebbe un capolavoro assoluto... magari il 2 le avrà!
    beh i difetti non finiscono mica con le missioni secondarie...conta che a volte i comandi non sono precisi, conta che l'i.a. è quella di un cubetto di burro d'arachidi, i nemici ti avvistano a 1000000km di distanza a prescindere da quello che fai, i personaggi "fragili" (cioè quelli che dovresti evitare per non attirare attenzione tipo le donne coi vasi, i pazzi ecc.) ti vengono addosso sempre e in ogni situazione (solo a te, cioè siamo in 500 in un vicolo e vengono a spintonare solo me ), la storia, poi, sarà anche bella e molto suggestiva, ma se nei seguiti non ricollegano tutte le migliaia di porte che hanno lasciato aperte diventa una mezza porcata pure quella...direi che a livello dei capolavori un po' ci manca ...speriamo nel 2 e nel buon senso degli sviluppatori!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si quasi finito, mi mancan gli ultimi 2 assassinii. cmq si, le missioni non sono varie, ma guarda se ci si aggiungesse quelle sarebbe un capolavoro assoluto... magari il 2 le avrà!
    Beh, di questo primo capitolo sicuramente la critica più pesante è stata quella della monotonia delle missioni. Credo che se non vorranno farsi del male da soli, rimedieranno a questo aspetto nel prossimo capitolo

  9. #9

    Predefinito

    un altro problema è relativamente la longevità....la prima volta ti dura abbastanza(10-12 ore),il problema è che poi una volta finito il gioco non c'è più un cazzo da fare....la rigiocabilità è a 0 visto che solo al pensiero di rifarmi strada a suon di mendicanti e mentecatti,borseggi e voli dell'aquila mi annoio....

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    beh i difetti non finiscono mica con le missioni secondarie...conta che a volte i comandi non sono precisi, conta che l'i.a. è quella di un cubetto di burro d'arachidi, i nemici ti avvistano a 1000000km di distanza a prescindere da quello che fai, i personaggi "fragili" (cioè quelli che dovresti evitare per non attirare attenzione tipo le donne coi vasi, i pazzi ecc.) ti vengono addosso sempre e in ogni situazione (solo a te, cioè siamo in 500 in un vicolo e vengono a spintonare solo me ), la storia, poi, sarà anche bella e molto suggestiva, ma se nei seguiti non ricollegano tutte le migliaia di porte che hanno lasciato aperte diventa una mezza porcata pure quella...direi che a livello dei capolavori un po' ci manca ...speriamo nel 2 e nel buon senso degli sviluppatori!
    non son molto daccordo, anzi se sai giocar bene col cavolo che ti beccano, inoltre ho trovato molto credibile di come ti rincorrono soprattutto sui tetti... poi per i mendicanti le tizie con l' anfora i pazzi e gli ubriachi, non so se hai giocato la versione per 360 ma nn vengono affatto addosso solo a me... per la trama, ancora non sono alla fine e quindi non ti so dire. ma l' ia mi pare tuttaltro che approssimativa. no, il tuo giudizio nn mi convince. a parte quello sulla monotonia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •