Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: boss

  1. #1
    giopavala
    Guest

    Predefinito boss

    quale il boss piu forte,piu impegantivo,insomma quello che vi ha fatto sudare 7 camicie,iu un videogioco?io dico re bohan di heavenly sword nella modalita inferno,anche se virgil in devil may cry3 non scherzava mica,voi che dite?

  2. #2
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Oddio, qua mi metti a dura prova...comunque direi Radec in Soldato d'Elitè a Killzone

  3. #3
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Oddio, qua mi metti a dura prova...comunque direi Radec in Soldato d'Elitè a Killzone
    quello la non oso neanche immaginare............

  4. #4
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito

    Quando ero piccina per me era Donkey nel livello finale di Donkey Kong per Game Boy
    Ultimamente invece è stato anche per me Re Bohan di Heavenly Sword il boss più tremendo che abbia incontrato, più che altro perchè non ero motivata in quel gioco
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  5. #5
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    Darius di Need for speed carbon... (ora)
    Jester è tornato..

  6. #6
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    la battaglia contro Radec io l'ho trovata più lunga che altro. The End è colui con cui non vorrei mai più confrontarmi, a difficoltà massima

  7. #7
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    la battaglia contro Radec io l'ho trovata più lunga che altro. The End è colui con cui non vorrei mai più confrontarmi, a difficoltà massima
    Lunga? io ci ho messo mezza giornata a farla...mica è solo lunga, è pure difficile
    Comunque anche se non è un boss pure il penultimo livello di cod5 a veterano mi ha messo a dura prova, anche più di Radec

  8. #8
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    la battaglia contro Radec io l'ho trovata più lunga che altro. The End è colui con cui non vorrei mai più confrontarmi, a difficoltà massima
    the end e il tipo vecchi di mgs3(il cecchino)?quello piu che difficile e il boss piu bello da affrontare che ho mai incontrato!!

  9. #9
    devil may cry L'avatar di oromis95
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Località
    verona
    Messaggi
    493

    Predefinito

    nevan di dmc3!!!! la vampira!!!! chi se la ricorda?

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ce ne sono un paio.
    Innanzitutto Sephiroth in Final Fantasy VII, ai tempi ero scarsamente allenato ma comunque sono riuscito a batterlo con un pò di fortuna e sudando, poi dico anche Xehanort in Kingdom Hearts... quel livello finale è un groviglio di luci letali, laser, proiettili velocissimi, e per buona parte del combattimento te la devi cavare da solo senza amici che ti aiutano, poi è lunghissimo.
    Infine The Boss in MGS3, perchè non capivo bene come funzionava la contromossa del CQC.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •