Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema fallout 3

  1. #1

    Predefinito problema fallout 3

    ragazzi ho un problema...
    quando ricrei il progetto purezza(radunando gli scienziati) dopo aver ucciso un soldato dell'enclave a jefferson memorial arrivo a una porta che mi dovrebbe portare dal padre...
    il problema è che quando apro questa porta(come al solito) c'è un caricamento,ma la play mi si blocca inspiegabilmente,ho provato a riavviare e tornare,ho fatto questo per 3 volte ma mi è successa sempre la stessa cosa....a voi è per caso successo??
    aiutatemi per favore....

  2. #2

    Predefinito

    raga vi prego...

  3. #3
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    ma ... a me si bloccava sempre se tiravo un pugno nella tranquility line .... però è strano ..... dovrebbe partire tipo un filmato in cui nn ti puoi muovere ma solo girare la camera .... se ce l'hai prova a caricare un altro salvataggio li vicino
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    ma ... a me si bloccava sempre se tiravo un pugno nella tranquility line .... però è strano ..... dovrebbe partire tipo un filmato in cui nn ti puoi muovere ma solo girare la camera .... se ce l'hai prova a caricare un altro salvataggio li vicino
    Sì, forse è la cosa migliore da fare, a meno che tu non ci abbia già provato e riprovato.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    ma ... a me si bloccava sempre se tiravo un pugno nella tranquility line .... però è strano ..... dovrebbe partire tipo un filmato in cui nn ti puoi muovere ma solo girare la camera .... se ce l'hai prova a caricare un altro salvataggio li vicino
    ci proverò....comunque anche a me prima mi si bloccava in tranquillity line...ora mi si blocca qua...boh....

  6. #6
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    A me capitava che si bloccasse in un punto qualsiasi della zona contaminata, magari quando facevo le cose troppo velocemente (tipo uscire dal pip-boy e usare subito il VAT).

  7. #7
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    a me non e mai suceso,fallout 3 mi e filato tutto lisco come l'olio

  8. #8
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    A me sul pc mi si bloccava quando nella missione che dovevo andare alla radio Galaxy se uccidevo un supermutante...

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Intronigia
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Sulla play dopo un paio di ore che gioco si blocca spesso quando usa lo spav...
    l'altro giorno presa da sconforto ho lanciato il pad, lasciando lì tutto bloccato e sono andata a farmi un giretto, quando....pam pam pam, è ripartito magicamente!!!
    Da allora aspetto sempre, dopo un paio di minutini riparte..
    Prova ad aspettare un pò.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •