Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Smile domanda sui finali di bioshock...

    ragazzi sto facendo il bellissimo gioco di bioshock... ora ho letto che ci sono più finali in base al numero di sorelline che uccido... ora io vorrei terminarlo con il finale buono ma ho ucciso una sorellina... ho perso il finale buono?
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

  2. #2

    Predefinito

    Allora i finali diversi si hanno:
    -salvando tutte le sorelline;
    -uccidendo tutte le sorelline;
    -uccidendole tutte e salvandone una.

    Purtroppo non so dirti in quale finale rientri. Ma credo di sì, dovresti aver perso il finale buono. Cerca di rientrare in uno degli altri 2.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    ma sei sicuro siano 3? io ero a conoscenza di 2 finali: salvandole tutte ottieni il cosiddetto finale buono, uccidendone anche solo 1 ottieni il finale cattivo... ma onestamente non sapevo di finali legati all'ucciderle tutte, o all'ucciderle tutte meno che una...

    EDIT: La wiki italica recita così:
    Spoiler:
    l'avventura finisce e sono presenti due finali, ognuno dei quali viene mostrato a seconda delle azioni intraprese nei confronti delle sorelline durante il gioco.

    * Il primo vede il protagonista riuscire a scappare da Rapture con le bambine; tutti hanno modo di rifarsi una vita aiutandosi a vicenda e, alla fine, passati anni ed anni, Jack spira tranquillamente nel suo letto di morte, confortato dalle sorelline che, anche se cresciute, gli saranno sempre riconoscenti.
    * Nel secondo finale Jack, corrotto nella mente dall'abuso di Adam, mostra una bramosia di potere pari se non superiore a quella di suo "padre"; così uccide tutte le sorelline di Rapture al fine di guadagnare Adam e, alleandosi con gli stessi ricombinanti che aveva combattuto nel corso della sua avventura, inizia una spietata conquista della terraferma per estendere il dominio di Rapture sul mondo.
    link

    però non dice quali siano le decisioni.

    Qualcosa in più su quella inglese:
    Spoiler:
    Three endings are possible depending on how the player interacted with the Little Sisters, all narrated by Dr. Tenenbaum. If the player rescued all the Little Sisters (therefore saving their lives), the ending shows the rescued Little Sisters returning to the surface with Jack and living full lives under his care, including their graduating from college, getting married, and having children; it ends on a heart-warming tone, with an elderly Jack surrounded on his deathbed by all of the adult Little Sisters. If the player harvested (and therefore killed) all of the Little Sisters, the game ends with Jack turning on the Sisters after defeating Fontaine, presumably killing them all and taking their ADAM.[40] Tenenbaum narrates what occurred, condemning Jack and his actions, voice thick with anger and contempt. Later in the second ending, a ballistic missile submarine carrying a nuclear missile comes across the wreckage of the plane and is suddenly surrounded by bathyspheres containing Splicers. The Splicers kill all hands aboard the submarine and take control of it.[41] If the player saved some of the Little Sisters, but killed a fair few as well, the ending is visually identical to the second one, though the tone of Tenenbaum's voice is a sad one, as opposed to angry.
    link


    eh già, effettivamente sono 3: 1 salvandole tutte, un secondo uccidendole tutte, e un terzo, simile al secondo (tranne un piccolo particolare, vd. spoiler) che si ottiene salvando qualche sorellina...
    Ultima modifica di hoods84; 13-05-2009 alle 17:42


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  4. #4
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro siano 3? io ero a conoscenza di 2 finali: salvandole tutte ottieni il cosiddetto finale buono, uccidendone anche solo 1 ottieni il finale cattivo... ma onestamente non sapevo di finali legati all'ucciderle tutte, o all'ucciderle tutte meno che una...
    infatti è come hai detto tu...
    Jester è tornato..

  5. #5
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro siano 3? io ero a conoscenza di 2 finali: salvandole tutte ottieni il cosiddetto finale buono, uccidendone anche solo 1 ottieni il finale cattivo... ma onestamente non sapevo di finali legati all'ucciderle tutte, o all'ucciderle tutte meno che una...
    quindi sei sicuro che ucciendone anche solo una ottengo il finale cattivo?
    speravo tanto in quello buono...
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro siano 3? io ero a conoscenza di 2 finali: salvandole tutte ottieni il cosiddetto finale buono, uccidendone anche solo 1 ottieni il finale cattivo... ma onestamente non sapevo di finali legati all'ucciderle tutte, o all'ucciderle tutte meno che una...

    EDIT: La wiki italica recita così:
    Spoiler:
    l'avventura finisce e sono presenti due finali, ognuno dei quali viene mostrato a seconda delle azioni intraprese nei confronti delle sorelline durante il gioco.

    * Il primo vede il protagonista riuscire a scappare da Rapture con le bambine; tutti hanno modo di rifarsi una vita aiutandosi a vicenda e, alla fine, passati anni ed anni, Jack spira tranquillamente nel suo letto di morte, confortato dalle sorelline che, anche se cresciute, gli saranno sempre riconoscenti.
    * Nel secondo finale Jack, corrotto nella mente dall'abuso di Adam, mostra una bramosia di potere pari se non superiore a quella di suo "padre"; così uccide tutte le sorelline di Rapture al fine di guadagnare Adam e, alleandosi con gli stessi ricombinanti che aveva combattuto nel corso della sua avventura, inizia una spietata conquista della terraferma per estendere il dominio di Rapture sul mondo.
    link

    però non dice quali siano le decisioni.

    Qualcosa in più su quella inglese:
    Spoiler:
    Three endings are possible depending on how the player interacted with the Little Sisters, all narrated by Dr. Tenenbaum. If the player rescued all the Little Sisters (therefore saving their lives), the ending shows the rescued Little Sisters returning to the surface with Jack and living full lives under his care, including their graduating from college, getting married, and having children; it ends on a heart-warming tone, with an elderly Jack surrounded on his deathbed by all of the adult Little Sisters. If the player harvested (and therefore killed) all of the Little Sisters, the game ends with Jack turning on the Sisters after defeating Fontaine, presumably killing them all and taking their ADAM.[40] Tenenbaum narrates what occurred, condemning Jack and his actions, voice thick with anger and contempt. Later in the second ending, a ballistic missile submarine carrying a nuclear missile comes across the wreckage of the plane and is suddenly surrounded by bathyspheres containing Splicers. The Splicers kill all hands aboard the submarine and take control of it.[41] If the player saved some of the Little Sisters, but killed a fair few as well, the ending is visually identical to the second one, though the tone of Tenenbaum's voice is a sad one, as opposed to angry.
    link


    eh già, effettivamente sono 3: 1 salvandole tutte, un secondo uccidendole tutte, e un terzo, simile al secondo (tranne un piccolo particolare, vd. spoiler) che si ottiene salvando qualche sorellina...
    Già, era a quel piccolo particolare che mi riferivo.
    Comunque non è niente di così importante. Diciamo che i finali "veri" sono 2. E bandrix, mi spiace, ma hai perso quello buono. Bè, puoi sempre ricominciare.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    e va bè grazie lo stesso... vorrà dire che appena lo finisco... se ne avrò voglia lo reinizierò senza uccidere neanche una sorellina... eheh
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

  8. #8
    ......................... L'avatar di joKer'$
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito

    I finali cattivi sono quelli ke più mi piacciono............
    Sapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

  9. #9
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    ragazzi appena finito... e vi posso confermare ce facendo il gioco e uccidendo una sola sorellina si ottiene il finale buono!!!
    Gioco fantastico aspetto il 2...
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

  10. #10
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    belli i giochi con finali diversi come gtaiv
    per farli tutti e ue creai due salvataggi prima di sceglire uno dei due finali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •