Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: Insulti Alle Donne

  1. #41
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
    Ma perchè ad ogni frasi metti sta emoticon che ride? Cosa trovi di così divertente?

    Mah...
    Perchè, io nei forums, mi diverto! A differenza di tanti, che cercano solo di rendere triste un argomento già di per sè molto triste, come la parità fra uomo e donna! E suvvia, si scherza! ognuno faccia la sua parte e rida, invece di insultarsi a vicenda! Gli insulti non portano a niente! Ci fosse più rispetto e più allegria, si starebbe meglio, tutti quanti!
    Spoiler:
    Sì, ho detto superiorità, per scherzo! Non bisogna generalizzare! Ok! Vale quello che ho detto nella ctz. precedente! C'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha! Io ce l'ho! (la superiorità!)
    Ultima modifica di jenny56; 14-05-2009 alle 21:20

  2. #42
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Dalla parità effettiva siamo ancora abbastanza lontani, più o meno a seconda dell'ambiente.
    Ci sono ancora delle roccaforti 'maschili' pressochè inespugnate (ho un'amica che tenta con fatica di intraprendere la carriera diplomatica, che a tutt'oggi è una professione quasi esclusivamente maschile).

    Sulla carta ormai non ci sono ostacoli, è la società che ancora deve 'digerire' il cambiamento, epurandosi dei matusa (tutti maschi) del sistema con un paio di refresh generazionali.
    Le persone non cambiano, devono essere sostituite perchè si generi un cambiamento nella società.
    Si chiama progresso.

    Nel frattempo sorbiamoci le veline in attesa che Ricci ci lasci (campasse 100 anni) e che tutti si rassegnino finalmente al fatto che la tv ha spesso un pubblico in grande prevalenza femminile.

  3. #43
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Dalla parità effettiva siamo ancora abbastanza lontani, più o meno a seconda dell'ambiente.
    Ci sono ancora delle roccaforti 'maschili' pressochè inespugnate (ho un'amica che tenta con fatica di intraprendere la carriera diplomatica, che a tutt'oggi è una professione quasi esclusivamente maschile).

    Sulla carta ormai non ci sono ostacoli, è la società che ancora deve 'digerire' il cambiamento, epurandosi dei matusa (tutti maschi) del sistema con un paio di refresh generazionali.
    Le persone non cambiano, devono essere sostituite perchè si generi un cambiamento nella società.
    Si chiama progresso.

    Nel frattempo sorbiamoci le veline in attesa che Ricci ci lasci (campasse 100 anni) e che tutti si rassegnino finalmente al fatto che la tv ha spesso un pubblico in grande prevalenza femminile.
    Scusa, Kabu, ma cosa vuoi dire, con ciò, che le veline le guardano la maggior parte delle donne? A meno che siano dell'altra sponda!(io non lo sono)! Quando ci sono le veline, cambio canale! Trovo disgustoso uno spettacolo per soli uomini!E ai bambini...fanno bene alla...vista, questi spettacoli? Anche questi, secondo me, sono insulti alle donne!

  4. #44
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Striscia è un programma realizzato da uomini per uomini, come ce ne sono svariati altri.
    Ma se dai un occhio ai palinsesti televisivi degli ultimi tempi ti accorgerai che i programmi con maggiore share in assoluto ( e di fatto la maggior parte dei programmi mandati in onda un po' a qualsiasi ora del giorno ormai, a prescindere dallo share) si rivolgono ad un pubblico femminile. Mica sono deficienti alla Rai & Co., ci son già accorti da un pezzo che le donne non solo son più numerose ma anche più fedeli ascoltatrici perchè facili al fanatismo.

    Già solo il reality in ogni sua forma è un tipo di programma che si rivolge molto più alla donna che all'uomo, a prescindere dalle varie più o meno tettone che possono bazzicarci (anzi ce le mettono proprio per tentare di attrarre ANCHE il pubblico maschile, che di suo di 'ste cose se ne fregherebbe alla grande). Ed ormai la tv è tutta un reality.
    Ultima modifica di Kabu; 15-05-2009 alle 13:00

  5. #45
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Senza gnocca?
    Conosci Go5e? non credo. Ma soprattutto, l'hai visto quel 5?

  6. #46
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Il lol vi owna tutti. Anche da dietro.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  7. #47
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Il lol vi owna tutti. Anche da dietro.
    Tipico esempio maschilista! Ha una motivazione valida, questa frase?

  8. #48
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Per il momento mi limito a riportarti questo.
    Mamma mia che brutta cosa. O_o
    Io non sono assolutamente favorevole a una cosa del genere, neanche se i figli nascessero sani.
    Perchè una donna tra tutti i modi che ha per avere una gravidanza dovrebbe evitare il migliore?

  9. #49
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Parto col dire che sinceramente nel video preferisco quella bassa alla Chiabotto
    Comunque, di donne come Jenny ad esempio, le renderei volentieri solo un mero oggetto sessuale, peccato che Jenny sia un cesso.
    Per le altre, quelle intelligenti, beh non vedo perchè dovrebbero avere meno diritti dell'uomo.

  10. #50
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Parto col dire che sinceramente nel video preferisco quella bassa alla Chiabotto
    Comunque, di donne come Jenny ad esempio, le renderei volentieri solo un mero oggetto sessuale, peccato che Jenny sia un cesso.
    Per le altre, quelle intelligenti, beh non vedo perchè dovrebbero avere meno diritti dell'uomo.
    Ultimamente mi trovo sempre d'accordo con te.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •