Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

Discussione: Insulti Alle Donne

  1. #51
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    E io non vedo perchè gli uomini poco intelligenti dovrebbero avere più diritti delle donne.
    G, era per completare la tua frase, non per contraddirla, eh.

  2. #52
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Parto col dire che sinceramente nel video preferisco quella bassa alla Chiabotto
    Comunque, di donne come Jenny ad esempio, le renderei volentieri solo un mero oggetto sessuale, peccato che Jenny sia un cesso.
    Per le altre, quelle intelligenti, beh non vedo perchè dovrebbero avere meno diritti dell'uomo.
    Ma senti questo! La classica presunzione maschilista! Hai finito di insultarmi ad ogni occasione? Stai INSULTANDO! Ti posso rispondere, pacificamente, cosa che a te non riesce, con una citazione? Sai, mi viene meglio! Bella non sono, brutta nemmeno, non sono come te, FACCIA DI VELENO!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  3. #53
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    Guarda che nella Grecia Antica le donne valevano davvero pochissimo nella vita civile
    Menti.
    Dimentichi forse che (storia docet) a scatenare le ire del re Leonidas furono proprio gli insulti alla moglie?
    Inoltre, le donne (importanti, ovvio) sedevano ai banchetti con i mariti, presenziavano negli incontri ufficiali, nella storia antica vediamo che riuscirono addirittura ad ottenere dei troni (vedasi Regno di Palmira).
    Quindi, prima di insultare gli antichi che probabilmente ragionavano molto meglio di noi, pensiamoci due volte

  4. #54
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Finito l'asilo? Corteggiatevi in PM.

  5. #55
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Finito l'asilo? Corteggiatevi in PM.
    Ecco, giustizia trionfa!Sephiroth che mi ha difesa dagli insulti è stato cancellato! Mentre chi mi ha detto "cesso" continua la sua opera di insulti, mi dispiace dirlo Kabu, ma così non sei dalla parte delle donne insultate! Questa è una contraddizione! e io non corteggiavo nessuno!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  6. #56
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Menti.
    Dimentichi forse che (storia docet) a scatenare le ire del re Leonidas furono proprio gli insulti alla moglie?
    Inoltre, le donne (importanti, ovvio) sedevano ai banchetti con i mariti, presenziavano negli incontri ufficiali, nella storia antica vediamo che riuscirono addirittura ad ottenere dei troni (vedasi Regno di Palmira).
    Quindi, prima di insultare gli antichi che probabilmente ragionavano molto meglio di noi, pensiamoci due volte
    Esempi di scarsa importanza (dove sarebbe la funzione civile di partecipare ad un banchetto o fare presenza ad un incontro? Quello può farlo anche un cane, o, per volerla mettere in toni più moderni, un'accompagnatrice) e poi la citazione di un regno che nulla ha a che vedere con la Grecia antica, di cui si parlava.

    Basterebbe invece guardare la posizione (originale e controcorrente per l'epoca) di Platone sulle donne per capire che le donne avevano una posizione nettamente di secondo piano, e le erano preclusi molti dei ruoli importanti della società.
    E questo senza arrivare agli estremi come Aristotele che le riteneva uno scarto.
    Poi vabbe', basterebbe anche solo ricordarsi che nella democraticissima Atene le donne non votavano, esattamente come gli schiavi, e d'altronde come potevano votare se stavano praticamente chiuse in casa ad imparare lavori da "casalinga" in attesa di essere date in moglie ad un uomo che generalmente non amavano e dal quale probabilmente non erano amate?
    Bella vita.

    Inoltre io eviterei di dire che un altro mente soltanto perché tu ritieni (e direi anche a torto) che le cose stiano diversamente.
    Il mentire implica la consapevolezza di dire il falso, e in una discussione mi pare un'accusa veramente polemica, e in questo caso anche immotivata.

    @jenny: non credo ci voglia un genio per capire che quando una moderatrice dice di finirla bisogna finirla, magari tornando IT (ma visto il tenore dei tuoi post non credo che qualcuno se lo stia augurando).
    Quello che io quindi mi chiedo è, non ci arrivi o ti piace semplicemente fare polemica pubblicamente anche se esistono i PM? (e nel secondo caso se fossi ancora mod ti sanzionerei anche in un momento di giramento di palle)
    Ultima modifica di Chibi Goku; 16-05-2009 alle 05:05

  7. #57
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Esempi di scarsa importanza (dove sarebbe la funzione civile di partecipare ad un banchetto o fare presenza ad un incontro? Quello può farlo anche un cane, o, per volerla mettere in toni più moderni, un'accompagnatrice) e poi la citazione di un regno che nulla ha a che vedere con la Grecia antica, di cui si parlava.

    Basterebbe invece guardare la posizione (originale e controcorrente per l'epoca) di Platone sulle donne per capire che le donne avevano una posizione nettamente di secondo piano, e le erano preclusi molti dei ruoli importanti della società.
    E questo senza arrivare agli estremi come Aristotele che le riteneva uno scarto.
    Poi vabbe', basterebbe anche solo ricordarsi che nella democraticissima Atene le donne non votavano, esattamente come gli schiavi, e d'altronde come potevano votare se stavano praticamente chiuse in casa ad imparare lavori da "casalinga" in attesa di essere date in moglie ad un uomo che generalmente non amavano e dal quale probabilmente non erano amate?
    Bella vita.

    Inoltre io eviterei di dire che un altro mente soltanto perché tu ritieni (e direi anche a torto) che le cose stiano diversamente.
    Il mentire implica la consapevolezza di dire il falso, e in una discussione mi pare un'accusa veramente polemica, e in questo caso anche immotivata.

    @jenny: non credo ci voglia un genio per capire che quando una moderatrice dice di finirla bisogna finirla, magari tornando IT (ma visto il tenore dei tuoi post non credo che qualcuno se lo stia augurando).
    Quello che io quindi mi chiedo è, non ci arrivi o ti piace semplicemente fare polemica pubblicamente anche se esistono i PM? (e nel secondo caso se fossi ancora mod ti sanzionerei anche in un momento di giramento di palle)
    Th g mi ha chiamato "cesso" e io devo stare zitta?Mi ha detto di suicidarmi perchè sono inutile e devo stare zitta?Se non mi provocavano non avrei risposto in malomodo! Esiste un regolamento che vieta di insultare gli utenti? Ma come, vengono puniti gli offesi e gli offensori no? E comunque avevo inviato un mp a Kabu, per segnalare gli insulti! Ma si vede che se sono diretti a me non hanno importanza!Scusate, ma non ho iniziato io ad offendere, se leggeste i posts precedenti alla mia rabbia! Perchè non cancellate quei messaggi offensivi? E' più sbrigativo bannare me che punire i responsabili?Ah, forse loro sono IT perchè rientra nell'argomento insultare le donne, mentre io devo subire, altrimenti sono Ot? Strano modo di discutere un topic! Molte grazie!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  8. #58
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Esempi di scarsa importanza (dove sarebbe la funzione civile di partecipare ad un banchetto o fare presenza ad un incontro? Quello può farlo anche un cane, o, per volerla mettere in toni più moderni, un'accompagnatrice) e poi la citazione di un regno che nulla ha a che vedere con la Grecia antica, di cui si parlava.

    Basterebbe invece guardare la posizione (originale e controcorrente per l'epoca) di Platone sulle donne per capire che le donne avevano una posizione nettamente di secondo piano, e le erano preclusi molti dei ruoli importanti della società.
    E questo senza arrivare agli estremi come Aristotele che le riteneva uno scarto.
    Poi vabbe', basterebbe anche solo ricordarsi che nella democraticissima Atene le donne non votavano, esattamente come gli schiavi, e d'altronde come potevano votare se stavano praticamente chiuse in casa ad imparare lavori da "casalinga" in attesa di essere date in moglie ad un uomo che generalmente non amavano e dal quale probabilmente non erano amate?
    Bella vita.

    Inoltre io eviterei di dire che un altro mente soltanto perché tu ritieni (e direi anche a torto) che le cose stiano diversamente.
    Il mentire implica la consapevolezza di dire il falso, e in una discussione mi pare un'accusa veramente polemica, e in questo caso anche immotivata.

    @jenny: non credo ci voglia un genio per capire che quando una moderatrice dice di finirla bisogna finirla, magari tornando IT (ma visto il tenore dei tuoi post non credo che qualcuno se lo stia augurando).
    Quello che io quindi mi chiedo è, non ci arrivi o ti piace semplicemente fare polemica pubblicamente anche se esistono i PM? (e nel secondo caso se fossi ancora mod ti sanzionerei anche in un momento di giramento di palle)
    Sì, ma infatti io parlavo di un primo piano nettamente limitato
    Solo, forse, un po' meno estremista di quanto detto da Paolo Vespa che potrebbe coincidere di più col patriarcato della Roma dei primi tempi

  9. #59
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Oltretutto hai fatto un esempio dove una cretina ha parlato quando era meglio se stava zitta e ha scatenato una guerra... +1 per le donne "meri oggetti sessuali" a sto punto

    @Jenny: ma ancora li consideri? Visto che ti piacciono le citazioni, tieni sempre a mente questa:"Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza." (Arthur Bloch)


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  10. #60
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Oltretutto hai fatto un esempio dove una cretina ha parlato quando era meglio se stava zitta e ha scatenato una guerra... +1 per le donne "meri oggetti sessuali" a sto punto

    @Jenny: ma ancora li consideri? Visto che ti piacciono le citazioni, tieni sempre a mente questa:"Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza." (Arthur Bloch)
    Ti avessero detto "cesso" a te, avresti detto grazie? Non credo proprio! e cretino è chi insulta!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •