Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: Insulti Alle Donne

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Che tristezza! Ci estingueremo come i dinosauri!
    si ma dinosauri con il rossetto

  2. #22
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
    si ma dinosauri con il rossetto
    Scusa, non l'ho capita, questa...cosa vuoi dire? Che si estingueranno solo le donne?Io penso il contrario, penso che i Neanderthalliani convinti spariranno dalla faccia della terra!Prima o poi le donne avranno il potere supremo in un mondo maschilista! E insulteranno loro, per prima!I pochi superstiti maschi!

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Scusa, non l'ho capita, questa...cosa vuoi dire? Che si estingueranno solo le donne?Io penso il contrario, penso che i Neanderthalliani convinti spariranno dalla faccia della terra!Prima o poi le donne avranno il potere supremo in un mondo maschilista! E insulteranno loro, per prima!I pochi superstiti maschi!
    ho paura di te ...scherzo

  4. #24
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Prima o poi le donne avranno il potere supremo in un mondo maschilista! E insulteranno loro, per prima!I pochi superstiti maschi!


    E questo tralasciando che in una situazione del genere i primi a trarne giovamento sarebbero proprio i maschi (la scarsità di una risorsa ne aumenta il valore)

  5. #25
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio


    E questo tralasciando che in una situazione del genere i primi a trarne giovamento sarebbero proprio i maschi (la scarsità di una risorsa ne aumenta il valore)
    Cos'è, c'è in atto...un'altra guerra fra uomini e donne? Tanto...ammettetelo, noi siamo esseri superiori, ma la forza bruta e l'aggressività maschile, purtroppo, ha la meglio!

  6. #26
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Cos'è, c'è in atto...un'altra guerra fra uomini e donne? Tanto...ammettetelo, noi siamo esseri superiori, ma la forza bruta e l'aggressività maschile, purtroppo, ha la meglio!
    Ma non dire cazzate, né l'uomo né la donna è superiore rispetto all'altro.
    Siamo semplicemente complementari nell'ambito naturale, nonché titolari degli stessi diritti nell'ambito sociale.
    Senza di uno dei due, uomo o donna che sia, la specie non va avanti.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Ma non dire cazzate, né l'uomo né la donna è superiore rispetto all'altro.
    Siamo semplicemente complementari nell'ambito naturale, nonché titolari degli stessi diritti nell'ambito sociale.
    Senza di uno dei due, uomo o donna che sia, la specie non va avanti.
    si ma è naturale che uno dei due vuole prevaricare sull'altro..e modestamente siamo noi..

    p.s è meglio che non continuo sennò domani bussano alla mia porta delle femministe che mi vogliono linciare

  8. #28
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
    si ma è naturale che uno dei due vuole prevaricare sull'altro..e modestamente siamo noi..

    p.s è meglio che non continuo sennò domani bussano alla mia porta delle femministe che mi vogliono linciare
    Naturale un cazzo, solo in una specie dotata di pensiero di cui ne fa cattivo uso, cioè quella umana, succede una cosa simile.
    Modestamente cosa? E' bello sputtanare la parità di diritti e voler prevaricare sull'altro sesso? E sulle basi di quali criteri? Vantatene, ignorante.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  9. #29
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Ma non dire cavolate, né l'uomo né la donna è superiore rispetto all'altro.
    Siamo semplicemente complementari nell'ambito naturale, nonché titolari degli stessi diritti nell'ambito sociale.
    Senza di uno dei due, uomo o donna che sia, la specie non va avanti.
    A volte ritornano! Ciao, Elena! Ti posso rispondere con una citazione?Mi viene più facile! L'unica differenza ch'io conosca fra un uomo e una donna è una di quelle cose che non si possono stampare!(e aggiungo io, il resto è OPTIONAL!C'è chi ce l'ha[l'intelligenza]e chi non ce l'ha!!) Bertand Russel, citato da Alan Wood, Lo scettico appassionato Se vogliamo parlare di parità, atteniamoci a queste frasi, allora! E mi scuso se ho parlato con troppa superiorità della superiorità delle donne!!

  10. #30

    Predefinito

    dai elena si scherza non te la prendere così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •