Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Discussione: Insulti Alle Donne

  1. #31
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Oddio, in modo scherzoso potrei dire anch'io che le donne sono superiori. Ma poi in realtà appena vedo certi individui del mio stesso sesso sono contenta che ci siano uomini più intelligenti. XD
    Io credo che molti passi avanti siano stati fatti... una volta sarebbe stato impensabile che una donna si candidasse alle presidenziali degli USA, per esempio.

  2. #32
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Senza di uno dei due, uomo o donna che sia, la specie non va avanti.
    Biologicamente la scienza ha provveduto (e chiaramente le favorite siete voi, che potete ingravidarvi senza seme maschile), sociologicamente assolutamente d'accordo

  3. #33
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Biologicamente la scienza ha provveduto (e chiaramente le favorite siete voi, che potete ingravidarvi senza seme maschile), sociologicamente assolutamente d'accordo
    Senza seme maschile dici? Pensavo che anche senza l'atto sessuale e con la fecondazione assistita, ci volesse comunque il seme maschile °__°
    Cioè, lo spermatozoo è necessario tanto quanto l'ovulo, altrimenti non si crea nessuno zigote... no?
    Illuminami se sbaglio XD
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  4. #34
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Io dico solo che senza patata su questo pianeta non ci resto. Ecco è_é


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  5. #35
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Senza seme maschile dici? Pensavo che anche senza l'atto sessuale e con la fecondazione assistita, ci volesse comunque il seme maschile °__°
    Illuminami se sbaglio XD
    Non sbagli, la fecondazione assistita permette di evitare l'atto carnale, ma necessita ad ogni modo del seme maschile. Ciò cui mi riferivo è un'alternativa su cui si sta ancora lavorando. Nello specifico non ti saprei dire più di tanto (non capendoci di biologia a livelli approfonditi), quindi al massimo prova a parlarne con Majin Broly o Connacht - poi in verità non so neanche se argomenti del genere siano già di loro competenza o meno.

    Per il momento mi limito a riportarti questo.

  6. #36
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Non sbagli, la fecondazione assistita permette di evitare l'atto carnale, ma necessita ad ogni modo del seme maschile. Ciò cui mi riferivo è un'alternativa su cui si sta ancora lavorando. Nello specifico non ti saprei dire più di tanto (non capendoci di biologia a livelli approfonditi), quindi al massimo prova a parlarne con Majin Broly o Connacht - poi in verità non so neanche se argomenti del genere siano già di loro competenza o meno.

    Per il momento mi limito a riportarti questo.
    Caspio, che roba oscena
    E il figlio come vien fuori, scusa, uguale alla madre? Cioè, il DNA sarebbe praticamente lo stesso.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  7. #37
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Finché esisterà gente come Go5e il mondo rimarrà tale e quale.
    Senza gnocca?

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    A volte ritornano! Ciao, Elena! Ti posso rispondere con una citazione?Mi viene più facile! L'unica differenza ch'io conosca fra un uomo e una donna è una di quelle cose che non si possono stampare!(e aggiungo io, il resto è OPTIONAL!C'è chi ce l'ha[l'intelligenza]e chi non ce l'ha!!) Bertand Russel, citato da Alan Wood, Lo scettico appassionato Se vogliamo parlare di parità, atteniamoci a queste frasi, allora! E mi scuso se ho parlato con troppa superiorità della superiorità delle donne!!
    Poeretta...superiorità delle donne? non hai un qualsiasi libro di testo scolastico?
    Ecco, il maschilismo ha una qualche base logica, il femminismo no.
    Vada, entrambi gli estremismi sono idioti, darei più credito al compendio Hitleriano sulle razze che a una qualche cazzata sulla superiorità del sesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Caspio, che roba oscena
    E il figlio come vien fuori, scusa, uguale alla madre? Cioè, il DNA sarebbe praticamente lo stesso.
    Esattamente... è un utopia impraticabile.
    In quel articolo non vengono citate le varie complicanze fisiche che si riscontrerebbero nella nuova generazione.
    Ovviamente senza contare che si trascendono le problematiche psicofisiche delle nuove donne...si snaturerebbe la personalità dell' intero popolo femminile, e nel giro di qualche generazione si estinguerebbe totalmente l' essere umano.
    Alla donna la sua mazza ed all' uomo la sua tana.

  8. #38
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Senza gnocca?



    Poeretta...superiorità delle donne? non hai un qualsiasi libro di testo scolastico?
    Ecco, il maschilismo ha una qualche base logica, il femminismo no.
    Vada, entrambi gli estremismi sono idioti, darei più credito al compendio Hitleriano sulle razze che a una qualche cazzata sulla superiorità del sesso.



    Esattamente... è un utopia impraticabile.
    In quel articolo non vengono citate le varie complicanze fisiche che si riscontrerebbero nella nuova generazione.
    Ovviamente senza contare che si trascendono le problematiche psicofisiche delle nuove donne...si snaturerebbe la personalità dell' intero popolo femminile, e nel giro di qualche generazione si estinguerebbe totalmente l' essere umano.
    Alla donna la sua mazza ed all' uomo la sua tana.
    Per una volta mi trovo a quotarti.
    Specie la parte in grassetto : |
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  9. #39
    Utente Bannato L'avatar di |Pedro|
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    A volte ritornano! Ciao, Elena! Ti posso rispondere con una citazione?Mi viene più facile! L'unica differenza ch'io conosca fra un uomo e una donna è una di quelle cose che non si possono stampare!(e aggiungo io, il resto è OPTIONAL!C'è chi ce l'ha[l'intelligenza]e chi non ce l'ha!!) Bertand Russel, citato da Alan Wood, Lo scettico appassionato Se vogliamo parlare di parità, atteniamoci a queste frasi, allora! E mi scuso se ho parlato con troppa superiorità della superiorità delle donne!!
    Ma perchè ad ogni frasi metti sta emoticon che ride? Cosa trovi di così divertente?

    Mah...

  10. #40

    Predefinito

    Perdita di dignità della donna? Eh?
    Guarda che al giorno d'oggi succede esattamente l'opposto. Per quanto il suddetto spot possa essere "offensivo" nei riguardi della donna media, le donne, appunto, stanno continuando ad assumere sempre più importanza; questo in campo politico, civile, ecc ecc...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •