Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    ......................... L'avatar di joKer'$
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito X-Men Origins: Wolverine!!!

    X-Men Origins: Wolverine è considerato uno dei migliori tie-in cinematografici presenti sul mercato......................si può considerare un gioco pieno d'azione.......... spettacolare e violento, ma dicono ke ci sia qualche piccola incertezza grafica.......per quanto riguarda la longetività dicono sia abbastanza buona.......ke ne pensate???????

    Video:

    http://www.gametrailers.com/player/47735.html
    Ultima modifica di joKer'$; 12-05-2009 alle 19:00

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
    X-Men Origins: Wolverine è considerato uno dei migliori tie-in cinematografici presenti sul mercato......................si può considerare un gioco pieno d'azione.......... spettacolare e violento, ma dicono ke ci sia qualche piccola incertezza grafica.......per quanto riguarda la longetività dicono sia abbastanza buona.......ke ne pensate???????
    Mah, a livello di longevità non saprei, ho avuto modo di provare solo la demo. Confermo le incertezze grafiche, dal momento che il gioco (se non sbaglio) è realizzato con l'Unreal Engine 3, che ormai è vecchiotto, e ripropone sempre la stessa grafica per i giochi realizzati in questo modo (infatti, appena ho visto che nel gioco sarebbe stato utilizzato l'UE3, avevo già capito ancor prima di iniziare come si sarebbe presentato graficamente).
    Pieno d'azione sicuramente, fai 3 metri o 4 e sbucano fuori dozzine di nemici. Dal mio punto di vista, il gameplay è un po' ripetitivo, da quando puoi iniziare ad usare l'attacco a distanza (non ricordo come si chiama), diventi già abbastanza forte per i nemici che ti si presentano davanti. Poi ripeto, queste sono solo impressioni date da una demo.

  3. #3

    Predefinito

    a me è sembrato carino da 7 non di piu....bastava solo qualche modifica al gameplay e una grafica migliore che il gioco(a parer mio) avrebbe potuto sfondare...
    greatfede

  4. #4
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    gioco da 7 o 7,5,se ami gli x-man(wolverine in particolare)da 8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •