Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito Battlefield Heroes - Beta

    Come penso che molti di voi sappiano, Battlefield Heroes è il TPS multiplayer free to play di EA, dalla grafica cartonosa e di chiave parodistica degli episodi di Battlefield più "seri". Ora è in base di Beta, ma volevo saperne di più.
    So che la beta è assolutamente gratuita, infatti mi sono iscritto per averla, ma il "free to play" vuol dire che a versione finita il gioco sarà scaricabile gratuitamente o che solo il multiplayer sarà gratuito?
    Sembra davvero un bel giochino pur essendo una specie di presa in giro per gli altri episodi della serie, e poterlo giocare completamente gratis mi ispira moltissimo xD
    Aspetto risposte u_u
    --Scanning for friends--

  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Sarà giocabile gratis. Sullo stile di warrock credo che si potranno acquistare gadget e menate varie.

    Io sinceramente l'ho trovato abbastanza infantile.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #3
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Beh sì lo stile grafico sembra molto infantile anche a me...
    Ma non voglio dubitare dei ragazzi di EA.
    Comunque ho capito che sarà giocabile gratis. Il problema è: lo compro o me lo scarico gratuitamente?
    --Scanning for friends--

  4. #4
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Non sono stato chiaro allora: è gratis......download, install & play
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #5
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Perfetto, grazie c1cc10
    --Scanning for friends--

  6. #6
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    A me è arrivata una Key in più per la closed, chi la vuole mi contatti per PM.

    E' comunque un gioco carino per passare qualche ora, ma sinceramente a me ha già stancato.

  7. #7
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Dici? Meglio ripiegare su una ben più sana partita a battlefield 2142?
    --Scanning for friends--

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
    Dici? Meglio ripiegare su una ben più sana partita a battlefield 2142?
    Non per essere controcorrente ma a me non ha entusiasmato neanche quello

    Comunque si meglio puntare su un gioco più serio, nella beta sono disponibili solo 3 classi, le armi e l'abbigliamento costano una follia e per di più sono a noleggio, quindi dopo un tot di giorni le perdi.

  9. #9
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Ahia, mi sa tanto di quel molto odiato Combat Arms...
    Me ne torno a giocare a COD 4 che non vorrei che queste eresie mi infettino xD
    --Scanning for friends--

  10. #10
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Allora, è un pò che gioco alla beta... qualche considerazione (e comunque vi premetto subito: non ho giocato a nessun altro episodio della serie):

    Simpatico, immediato, giocabile, e tutto qui.
    Ci vuole pochissimo per imparare a giocare, il gioco è graficamente piacevole e leggerissimo; e tutto quanto ha uno spirito assai leggero. Insomma, per passare un'oretta spensierata funziona benissimo.

    Il vero problema sta nelle modalità di gioco a disposizione, che senza mezzi termini rischianop di rasentare il semplicismo più assoluto.
    Ho detto "nellE modalità"? Oops, mi correggo. Ce n'è una sola, skirmish a squadre nudo e crudo, con la presenza di punti di controllo che di fatto hanno la funzione di semplici spawn points, e un bel pò di veicoli a fornire un simpatico diversivo dalle classiche fucilate nel grugno. Non male nemmeno il sistema di sviluppo del personaggio, tra livelli, abilità speciali e missioni secondarie. Peccato che le tre classi a disposizione siano un pò pochine, e caratterizzate in maniera men che magistrale. Simpatica la moltitudine di vestiti e accessori acquistabili per personalizzare il proprio avatar.
    E qui una cosa abbastaza fastidiosa: se è vero che il gioco sarà assolutamente free (e questo è bene), spunta fuori inevitabilmente il discorso sulle microtransazioni: soldi veri per comprare abbigliamento o emoticon (le armi sono acquistabili con punti ottenibili solo giocando), che peraltro hanno una durata limitata... Voglio dire. Solo a me suona stupido spendere 5 euri (veri) per un paio di calzoni e la possibilità di fare il ballo del robot PER UNA SETTIMANA??
    E soprattutto, solo a me non sembra troppo simpatico cercare di spillare soldi ai beta testers?

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •