Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Finché non verrà scritto chiaro e tondo che De Magistris è indagato io riterrò quelle liste delle grandissime bufale.
    E poi perché di Berlusconi si dice che dovrà dimettersi perché presidente del consiglio ma non si dice che Di Pietro è in una situazione simile?
    D'altronde mi ricordo benissimo che per le precedenti elezioni Grillo si augurava che il PD candidasse un personaggio che aveva, mi pare, 3 legislature alle spalle, chiaramente in disaccordo con le idee che propagandava al momento.
    O si è coerenti fino in fondo o si è carta straccia (byte stracci volendo), e di leggere tutto l'ennesimo pezzo di giornalismo grillesco da parte di quello che potrebbe essere un'ottimo giornalista (Travaglio) non ho granché voglia.
    Ho giusto dato un'occhiata veloce, che mi ha confermato che la storia è sempre quella, e quindi valgono sempre le stesse considerazione che faccio da 7 anni a questa parte ogni volta che devo andare a votare.
    Dai che lo sappiamo benissimo tutti i motivi dell'indagine a de magistris così come quello su genchi e la forleo fatte solo perchè fossero screditate in pubblico dai media che poi non danno alcuna notizia dell'assoluzione.De magistris è da votare assolutamente perchè è il simbolo di cosa succede ai magistrati quando toccano certe cose(vedi la vicenda dei magistrati di salerno trasferiti ingiustamente dopo aver inventato la "guerra" fra procure;e pensa che l'inchiesta why not è ancora in corso).

    Posso essere daccordo su di pietro che per me ha sbagliato mettersi sullo stesso livello del nano.Cmq indirettamente viene detto,cito "Berlusconi, essendo Presidente del Consiglio, non solo, COME TANTI ALTRI LEADERS che si candidano, dovrà poi optare tra il Parlamento italiano e quello europeo"

    Cmq ricordi male,Grillo predicav(sbagliando a mio parere)di non votare nessuno perchè erano elezioni anticostituzionali(mancanza di preferenza,referendum non preso in considerazione,ecc.)

  2. #12
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Dai che lo sappiamo benissimo tutti i motivi dell'indagine a de magistris così come quello su genchi e la forleo fatte solo perchè fossero screditate in pubblico dai media che poi non danno alcuna notizia dell'assoluzione.
    Sarà anche vero ma se vuoi essere imparziale lo devi riportare, poi poteva aggiungerci quello che voleva ma non citare nemmeno questo fatto mi fa tanto di furbetto.
    Poi non nominare la Forleo che mi viene solo da ridere, a parte gli interessanti ma probabilmente casuali legami con AN (testimone delle nozze parlamentare di AN, avvocato difensore parlamentare di AN) ci ricordiamo tutti come ha fatto in fretta a denunciare di aver ricevuto pressioni durante lo scandalo di bancopoli (lo stesso scandalo in cui il giornale di Berlusconi pubblicò, chissà come, intercettazione tra Consorte e Fassino) salvo poi negare tutto davanti al consiglio superiore della magistratura.

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    De magistris è da votare assolutamente perchè è il simbolo di cosa succede ai magistrati quando toccano certe cose(vedi la vicenda dei magistrati di salerno trasferiti ingiustamente dopo aver inventato la "guerra" fra procure;e pensa che l'inchiesta why not è ancora in corso).
    Un altro magistrato in politica?
    Basta, se poi è della stessa pasta di Di Pietro (l'unico oltre a Berlusconi ad essere praticamente il re del proprio partito) ancora peggio.
    Possibile che non si trovi qualche bel giovane con idee nuove e non legato alle solite lotte?

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Cmq indirettamente viene detto,cito "Berlusconi, essendo Presidente del Consiglio, non solo, COME TANTI ALTRI LEADERS che si candidano, dovrà poi optare tra il Parlamento italiano e quello europeo"
    In effetti chi tra i lettori non ha pensato a Di Pietro e agli altri...
    Dai, a me pare evidente che essendo amici non hanno voluto fargli questo sgarbo e hanno nominato solo Berlusconi.

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Cmq ricordi male,Grillo predicav(sbagliando a mio parere)di non votare nessuno perchè erano elezioni anticostituzionali(mancanza di preferenza,referendum non preso in considerazione,ecc.)
    http://www.beppegrillo.it/2008/03/un..._ca/index.html

    Lumia è stato a suo tempo condannato a morte dalla criminalità organizzata per le sue attività. Toglierlo dal Parlamento vuol dire trasformarlo in un morto che cammina. Il nuovo PD di Fassino, D'Alema, Sircana e Bassolino non ha posto per un servitore dello Stato. Si faccia avanti qualcun altro e lo candidi al più presto.
    Lumia è stato poi candidato nel PD e si sta facendo la sua bella quinta legislatura.
    E a me risulta che il secondo punto del V-day reciti:
    Nessun cittadino italiano può essere eletto in Parlamento per più di due legislature. La regola è valida retroattivamente.

    Dov'è la coerenza?
    Se predichi che nessuno deve essere eletto più di 2 volte non puoi augurarti che uno eletto 4 volte venga candidato.
    La spiegazione più semplice è che Grillo non crede più di tanto a quello che dice e pubblica qualsiasi cosa gli capiti a tiro che gli dia ragione / persegua la sua causa

  3. #13
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    questa non la sapevo neppure io che ho in classe alessandro travaglio, il figlio...
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  4. #14
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    oh guarda tè chibi goku! lui ci spia dall'alto
    Grillo è un Buffonazzo

  5. #15
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Non spia, ha i suoi informatori


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •