Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito Lista da non-votare per le europee

    Dalla rubrica "passaparola" di oggi 11/5 di Marco Travaglio.
    Fatela girare perchè queste cose in Tv e sui giornali difficilmente le vedrete da qui alle elezioni.

    http://www.beppegrillo.it/2009/05/zo....html#comments

  2. #2
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Beppe Grillo è insuperabile. Uno dei pochi in Italia con le palle, anche se questo gli procura non pochi guai, come nel caso della Levi Montalcini, che il caro Beppe aveva apostrofato come "vecchia puttana" () nel 2001, e nel 2003 egli patteggiò la multa di 4.000 euro per diffamazione aggravata nei confronti della ormai centenaria.

  3. #3
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Bè in questo caso grillo centra poco visto che l'articolo è di travaglio che qualche settimna fa è stato premiato in Germania per il suo ruolo nella difesa del giornalismo libero(ovviamente in italia hanno evitato bene di parlarne).





    Cmq grillo oggi non stava a dormire:

    "Lunedì 11 maggio, dal pomeriggio, sarò di fronte al Parlamento in piazza Montecitorio con una tunica rossa. Farò la Pittima e chiederò che venga saldato il debito verso i cittadini. La Pittima era un esattore nella Repubblica di Genova che seguiva il debitore e gridava a gran voce i suoi debiti. Mi daranno il cambio a oltranza altre pittime, ragazzi e ragazze vestiti di rosso. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure."

    Chissà se ne parleranno in giro,ma ne dubito.

  4. #4
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Visto tutto l'intervento del grande Travaglio.

    Che dire, tra i candidati c'è gente come Sgarbi e Borghezio...

  5. #5
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Grillo è un po contaballe per creduloni, di 10 cose che dice forse 1 una è buona.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  6. #6
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
    Beppe Grillo è insuperabile. Uno dei pochi in Italia con le palle, anche se questo gli procura non pochi guai, come nel caso della Levi Montalcini, che il caro Beppe aveva apostrofato come "vecchia puttana" () nel 2001, e nel 2003 egli patteggiò la multa di 4.000 euro per diffamazione aggravata nei confronti della ormai centenaria.
    In effetti bisogna proprio avere le palle per patteggiare
    E ricordiamo anche che in seguito è ricorso alla cassazione per farsi scontare i 6100€ di spese legali.
    Merda (perché dare della vecchia puttana ad una delle donne italiane di cui si può davvero andar fieri è da gran merda), codardo (perché ha patteggiato) e taccagno (perché ha fatto sprecare tempo e soldi ai giudici della cassazione per 6100€, e parliamo di uno che ne dichiara qualche milione all'anno).

    Ma giustamente tu mi dirai che ha anche le palle perché ha provocato la morte di 3 persone mentre guidava ignorando il codice della strada.
    1 anno e tre mesi di condanna e processo finito in Cassazione (perché giustamente da vero italiano si ricorre sempre, anche se hai provocato 3 morti), se lo avesse fatto adesso sarebbero stati minimo due, fortunato anche.

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Grillo è un po contaballe per creduloni, di 10 cose che dice forse 1 una è buona.
    Di 10 cose che dice una è plausibile, è evidente che pubblichi sul blog le peggiori cazzate che gli passano o che gli vengono in mente, così tra gli sparuti articoli interessanti arrivano perle come la biowashball, il granito radioattivo (ridicolizzato dai suoi stessi grillini che commentano, veramente patetico) e tantissime altre cazzate a cui non voglio neanche pensare (e grazie alle quali è finito anche su perle complottiste.

    Se questo deve essere il salvatore della patria poi non ci si deve stupire che Berlusconi continui ad essere uno dei politici più popolari in Italia nonché il presidente del consiglio.

  7. #7
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Ma guarda chi spunta fuori.

    Beppe Grillo a me piaceva quando era magro e comico, faceva davvero ridere, era la sua vocazione.

  8. #8
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Ma guarda chi spunta fuori.
    Mi ha linkato il topic il coso lì sopra.
    E Beppe Grillo è un argomento su cui faccio fatica a soprassedere.

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Beppe Grillo a me piaceva quando era magro e comico, faceva davvero ridere, era la sua vocazione.
    Volendo fa ridere anche adesso, il problema è che la cosa non è voluta.
    La storia del cellulare cuoci-uova e della censura cinese sono perle di pura comicità

  9. #9
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    In Ma giustamente tu mi dirai che ha anche le palle perché ha provocato la morte di 3 persone mentre guidava ignorando il codice della strada.
    1 anno e tre mesi di condanna e processo finito in Cassazione (perché giustamente da vero italiano si ricorre sempre, anche se hai provocato 3 morti), se lo avesse fatto adesso sarebbero stati minimo due, fortunato anche.
    Non mi pare l'abbia mai nascosto.E infatti non si candida a causa della sua fedina penale;perlomeno è coerente.Sempre meglio di buona parte dei cossiddetti rappresentati del paese(gasparri,cicchitto,bondi,borghezio,fassino,d evo continuare?).
    Daltronde il nostro stesso altissimo imperatore è convinto di essere un comico che fa divertire tutti.



    Cmq non andiamo OT;non si stava parlando di Grillo,ma dei candidati per le europee denunciati da Travaglio.

  10. #10
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Non mi pare l'abbia mai nascosto.E infatti non si candida a causa della sua fedina penale;perlomeno è coerente.
    Dove avrei scritto che l'ha nascosto.
    Delineavo un'immagine dell'uomo Grillo, che da una parte attacca tutti poi dall'altra guadagna milioni di €, patteggia, ricorre in cassazione per ogni piccolezza ecc ecc

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Sempre meglio di buona parte dei cossiddetti rappresentati del paese(gasparri,cicchitto,bondi,borghezio,fassino,d evo continuare?).
    Fassino?
    Da wikipedia.
    I procedimenti legali a cui è stato sottoposto non si sono mai chiusi con una condanna. (e neanche una prescrizione NdChibi)
    A causa di questa frase fu querelato da Silvio Berlusconi per calunnia con la richiesta di risarcimento per 15 milioni di euro. Fassino rinunciò all'immunità parlamentare per affrontare il procedimento per calunnia, da cui fu prosciolto il 30 gennaio 2004
    Io direi che Grillo dovrebbe solo stare zitto in questi casi (poi le vicende Unipol le conosciamo tutti e per quanto identifichino una classe politica malata questo non vuol necessariamente dire che i politici abbiano commesso dei reati).

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Cmq non andiamo OT;non si stava parlando di Grillo,ma dei candidati per le europee denunciati da Travaglio.
    Finché non verrà scritto chiaro e tondo che De Magistris è indagato io riterrò quelle liste delle grandissime bufale.
    E poi perché di Berlusconi si dice che dovrà dimettersi perché presidente del consiglio ma non si dice che Di Pietro è in una situazione simile?
    D'altronde mi ricordo benissimo che per le precedenti elezioni Grillo si augurava che il PD candidasse un personaggio che aveva, mi pare, 3 legislature alle spalle, chiaramente in disaccordo con le idee che propagandava al momento.
    O si è coerenti fino in fondo o si è carta straccia (byte stracci volendo), e di leggere tutto l'ennesimo pezzo di giornalismo grillesco da parte di quello che potrebbe essere un'ottimo giornalista (Travaglio) non ho granché voglia.
    Ho giusto dato un'occhiata veloce, che mi ha confermato che la storia è sempre quella, e quindi valgono sempre le stesse considerazione che faccio da 7 anni a questa parte ogni volta che devo andare a votare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •