Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Help me!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Scatman
    Data Registrazione
    Sat Feb 2008
    Messaggi
    31

    Talking Help me!!!!!!!!!!!

    Sono nuovo di questo forum, ero iscritto su Gs in quanto frequentavo Rda, ma sono sono stato invitato a partecipare a questo di forum, visto che risulto iscritto... Ma non conosco questo forum, di cosa parli. Dal nome, sembra che tutto ruoti a Dragon Ball. Fate una cosa, così mi aiutate... Descrivetemi il vostro Forum, di cui ho sentito parlare molto bene da molti, facendo anche finta di scrivere una specie di tema.... Sempre che ne abbiate voglia e naturalmente per favore ( da parte mia è d'obbligo )....

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scatman Visualizza Messaggio
    Sono nuovo di questo forum, ero iscritto su Gs in quanto frequentavo Rda, ma sono sono stato invitato a partecipare a questo di forum, visto che risulto iscritto... Ma non conosco questo forum, di cosa parli. Dal nome, sembra che tutto ruoti a Dragon Ball. Fate una cosa, così mi aiutate... Descrivetemi il vostro Forum, di cui ho sentito parlare molto bene da molti, facendo anche finta di scrivere una specie di tema.... Sempre che ne abbiate voglia e naturalmente per favore ( da parte mia è d'obbligo )....
    Ciao, Scatman! benvenuto! Anche se non è la sez. adatta! Ma si parla un po' di tutto, qui! Meno che di Dragonball! Buon soggiorno! Ciao!
    Ultima modifica di jenny56; 03-05-2009 alle 00:19

  3. #3
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    In questo forum si parla di TUTTO meno che DB, frequenta SEMPRE E SOLO il Forum Libero e l'area riservata ai videogiochi, agli anime e basta. Capici?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    E perchè non può frequentare il principale? Ci sono discussioni interessanti (sempre in tema dragon ball) anche lì.

    Comunque, bevenuto in Dragon Ball Arena.

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Oh, ciao.

  6. #6
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Benvenuto. Che dire, ormai, come hanno già detto gli altri, si parla di tutto fuorchè di DB, e la maggior parte degli utenti preferisce andare nel Libero che nel Principale. Fortuntamente qualche superstite che parla di DB c'è, ed ogni tanto anche io bazzico sul Principale per le discussioni che mi sembrano più interessanti.

  7. #7
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    C' era una volta un bel forum in cui l' utenza era contenta: balla, parlava, cantava di tutto e di più: da Son Goku ad Enrico Fermi, tutto questo con armonia e serenità...poi un agente divino, spia cinese ,spifferò all' utenza dell' esistenza di un luogo crudele e cattivo in cui la polizia segreta del forum prendeva in giro i suoi sottoposti...ci fu un pandemonio: ebbe inizio la rivoluzione in cui si contrapposero due blocchi: quelli pro mod e quelli contro...
    Moltissimi abbandonarono il foro seguendo il neo-rivoluzionario Kaiohshin e fondarono altri regimi forumistici che presero diverse diramazioni...Sul forum intanto si chiedevano le dimissioni dei mod, ma dopo diverse diatribe, l' admin confermo la fiducia agli accusati lasciandoli nuovamente il potere... dopo un paio di favori sessuali allo staff, due ex-rivoluzionari vennero eletti mod per dimostrare all' utenza le buone intenzioni del regime.
    Intanto m' iscrivevo al forum aumentandone il prestigio.
    Il forum s' infervorò durante la saga di Majin Buu su Italia 1, che diede la motivazione a molti utenti ad iscriversi avendo un affluenza superiore alle capacità di moderazione dello staff obbligando molti mod a bannare a vista.
    Si ebbe cosi un periodo di stallo in cui la produttività dei topic si stabilizzò...iniziarono a delinearsi nuovi gruppi di ''illuminati'', gente che portò il forum ad un livello intellettuale più elevato rispetto ai soliti topic complottisti o sui fantasmi/ufo che eranoi tipici topic che l' utenza ed i mod prediligevano....
    La cosa non andò giù ai Mod che debellarono i luoghi di ritrovo degli ''illuminati''...e cosi sparirono le note utente.
    Poi finalmente il dittatore accusato di essersi macchiato del più eclatante scandalo del forum, morì.
    Inevitabili i festeggiamenti degli ignari proletari del forum, inconsapevoli che presto il posto del vecchio dittatore l' avrebbe preso un altro dittatore...Il leone della savana...
    ''Evviva''...ed ecco nuovamente l' utenza acclamare un altro dittatore, ma questa volta si erano organizzate compagnie clandestine combattenti per la resistenza il cui nome in codice era ''PRO''.
    Epici i sabotaggi al regime leonino con fake, trollaggi di qualsiasi genere e con flame incondizionato... I pro però non riscuotevano il consenso dell' utenza inebriata dalle promesse del regime leonino ...
    Cosi il gruppo sparì e preferì sciogliersi...
    Poi si andò ad un periodo chiamato ''del falso sorriso'', in cui l' utenza passo da gregge di pecore a gregge di cammel... importanti manifestazioni di pace in cui si parlava di fratellanza forumistica, amore verso il prossimo e ''riscatto del foro'', in cui il dittatore leonino si rivestì di ''simpatia'' riscuotendo la pace a tempo indeterminato con gli oppositori che aveva allontanato precedentemente.
    E poi dopo le varie promesse di salvare il forum, il dittatore sparì.
    In molti membri dello staff considerarono l' idea di seguirlo verso il mondo Utopico del leone, ma presto si riorganizzarono e sedarono i vari trollaggi di fine d' anno...in quel periodo si riaffacciò al forum un estremista seguace del leone, che scapò durante ''il golpe'' del 2006... Inizialmente nessuno considerò che potesse diventare il braccio armato del dittatore...ma poi finalmente lo staff capì: l' unico modo per poter mantenere il loro grado senza fare una sega, era quello di eleggere un utente ''storico''(una cerchia di cultisti sciolta con la morte del primo dittatore, ogni tanto ritorna qualche invasato ma si tratta di attacchi sporadici).
    E cosi si elesse il nuovo mod eliminando il capo-squadrista del primo dittatore...cosi attualmente lo staff rimane un ombra che si affida su un unico mod il cui criterio etico è scellerato e repressivo.
    Tutto questo fino ad oggi.
    Ma non temere mio compagnero, ci stiamo attrezzando per un nuovo ''golpe'', ho già guidato la rivoluzione su un forum nato dopo il ''golpe'' del 2006 rovesciando il dittatore Ernando simon Juan paolo meglio noto come Kiba, presto esporteremo la rivoluzione anche su DBA eliminando definitivamente questa moderazione fantoccia e promuoveremo una moderazione priva di staff in cui ogni utente sarà uguale e non ci sarà bisogno di moderatori.
    Forum o muerte.


    P.S.
    Visto che ti ho raccontato la storia del forum degli ultimi 2-3 anni a mo di tema, mi aspetto un bel voto.

  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Fortuna che non usa esplicitamente il mio nick

  9. #9
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Benvenuto al nostro Scatman

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    bè non che di dragonball si parli tanto... magari uno o due anni fa... ora la maggiorparte dell'utenza frequenta il Forum Libero... ma è comunque molto bello e ben fatto come forum... si parla di tutto e si esprimono le proprie idee, comunque Benvenuto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •