Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Thumbs down videogichi contro i videogiocatori

    secondo voi ci sono videogiochi che danneggiano l'immagine dei videogiocatori agli occhi di chi nn ha mai preso in mano un pad ( ma nn è un idiota ) ?????
    secondo me si e nn parlo dei vari gta e compagnia ma di videogiochi che si spingono davvero oltre il limite ... ultimo esempio il gioco by illusion che porta il nome di repelay ... una vera vergogna x noi videogiocatori che ci fa sembrare davvero dei mostri ....
    PS se vi sembra opportno chiudere o spostare il topic fate pure ...
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  2. #2
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    eh ma che stai dicendo non c0ho capito na mazza ??

  3. #3
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Non credo ci siano videogiochi che danneggino l'immagine di un videogiocatore. Secondo me l'immagine di un videogiocatore viene danneggiata da altre persone che trovino anormale il giocare con una console o PC al posto di fare altre cose che siano (secondo loro) "normali".

    Ps. Spero di essermi espresso bene
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Non credo ci siano videogiochi che danneggino l'immagine di un videogiocatore. Secondo me l'immagine di un videogiocatore viene danneggiata da altre persone che trovino anormale il giocare con una console o PC al posto di fare altre cose che siano (secondo loro) "normali".

    Ps. Spero di essermi espresso bene
    Verissimo! Di recente mi sembra di sentire discorsi di razzismo verso certi video-giocatori! Secondo me i videogiocatori sono tutti uguali, non ha importanza il tipo di console che usano!Fosse anche la ps1! e certi videogiochi non si è costretti a comprarli se non piacciono, non vedo il problema!
    Ultima modifica di jenny56; 10-05-2009 alle 15:15

  5. #5
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Verissimo! Di recente mi sembra di sentire discorsi di razzismo verso certi video-giocatori! Secondo me i videogiocatori sono tutti uguali, non ha importanza il tipo di console che usano!Fosse anche la ps1! e certi videogiochi non si è costretti a comprarli se non piacciono, non vedo il problema!
    Non credo che il punto sia l'uso di una certa console o PC ma dal vedere persone che fanno uso di console/PC come persone strane solo perchè non si adeguano al concetto di normalità della maggior parte della gente
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Non credo che il punto sia l'uso di una certa console o PC ma dal vedere persone che fanno uso di console/PC come persone strane solo perchè non si adeguano al concetto di normalità della maggior parte della gente
    Ma qual'è la normalità fra videogiocatori?Non esiste proprio! Non c'è differenza fra giochi al pc o alla console! per me, siamo tutti matti! I pregiudizi non devono esistere!

  7. #7
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma qual'è la normalità fra videogiocatori?Non esiste proprio! Non c'è differenza fra giochi al pc o alla console! per me, siamo tutti matti! I pregiudizi non devono esistere!
    è una cosa che ho fatto capire nei miei precendenti post che non c'è differenza tra chi usa console o PC.
    I pregiudizi provengono da gente che non fanno uso di oggetti videoludici che per loro sono fuori dal loro pensare la normalià tutto qui
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    è una cosa che ho fatto capire nei miei precendenti post che non c'è differenza tra chi usa console o PC.
    I pregiudizi provengono da gente che non fanno uso di oggetti videoludici che per loro sono fuori dal loro pensare la normalià tutto qui
    Appunto, ognuno si deve sentire "normale" a modo suo!Siamo liberi di pensare ciò che vogliamo! Io, senza videogiochi, non mi sentirei...normale!

  9. #9
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Appunto, ognuno si deve sentire "normale" a modo suo!Siamo liberi di pensare ciò che vogliamo! Io, senza videogiochi, non mi sentirei...normale!
    Sicuramente. Io condivido il tuo modo di pensare ma non credo sia così per la maggioranza delle persone che non sono videogiocatori
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  10. #10
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    forse nn mi sono spigato bene ... io intendevo che alcuni giochi sono un insulto verso noi giocatori e favoriscono la nscita di tutti quei pregiudizi che poi cusano le pokemiche su giochi come gta e c.
    PS lo scopo del sopra citato repelay ad esempio è viokentare delle ragazzine .... io nn dico che poi uno lo fa davvero ma è cmq una cosa schifosa
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •