Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito The Lost and Damned ad Agosto su PS3?

    E' PSW ad alimentare il rumor

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    pensa un po... non sapevo si trattasse di un esclusiva temporanea... be dai meglio tardi che mai...
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

  3. #3
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    potrebbe succedere cosi anche con fallout? :sbav:


  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Secondo me è un fake anche perchè a fine anno esce sempre in esclusiva per xbox 360 il secondo DLC di GTA IV.Non penso proprio che la MS avrebbe speso 50 milioni per i 2 DLC solo per un'esclusiva temporale.

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
    Secondo me è un fake anche perchè a fine anno esce sempre in esclusiva per xbox 360 il secondo DLC di GTA IV.Non penso proprio che la MS avrebbe speso 50 milioni per i 2 DLC solo per un'esclusiva temporale.
    Infatti sembra strano anche a me. Anche perchè mi sembra che sia stata microsoft stessa a pagare i DLC per Rockstar (così come per Bethesda). Però, d'altro canto, in anni e anni di news ho imparato che rumor simili - soprattutto se in arrivo da riviste famose - hanno sempre un fondo di verità che verrà poi ufficializzato massimo una settimana dopo. Se la notizia fosse vera, potrebbero essere a rischio anche i 3 DLC di Fallout.

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Infatti sembra strano anche a me. Anche perchè mi sembra che sia stata microsoft stessa a pagare i DLC per Rockstar (così come per Bethesda). Però, d'altro canto, in anni e anni di news ho imparato che rumor simili - soprattutto se in arrivo da riviste famose - hanno sempre un fondo di verità che verrà poi ufficializzato massimo una settimana dopo. Se la notizia fosse vera, potrebbero essere a rischio anche i 3 DLC di Fallout.
    Più che altro allora erano balle i 50 milioni pagati??Secondo me lunedi arriva una smentita da parte di Rockstar e MS.

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
    Più che altro allora erano balle i 50 milioni pagati??Secondo me lunedi arriva una smentita da parte di Rockstar e MS.
    Balle no di certo. Puoi benissimo pagare 50 milioni per un'esclusiva a tempo, soprattutto quando l'esclusiva a tempo è contenuto scaricabile del gioco con più successo di tutti i tempi. Giustamente, più vendite tiri fuori alla software house, più sono i soldi per ammortizzare le perdite che devi dargli per tenerli dal tuo lato. 50 milioni per GTA? Potrebbe essere possibile, anche se la vedo una cosa da pazzi.

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    ha ha ha meglio tardi ke mai........


  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Balle no di certo. Puoi benissimo pagare 50 milioni per un'esclusiva a tempo, soprattutto quando l'esclusiva a tempo è contenuto scaricabile del gioco con più successo di tutti i tempi. Giustamente, più vendite tiri fuori alla software house, più sono i soldi per ammortizzare le perdite che devi dargli per tenerli dal tuo lato. 50 milioni per GTA? Potrebbe essere possibile, anche se la vedo una cosa da pazzi.
    Si ma questi DLC(anche il secondo che deve uscire e che è stato confermato poco tempo fa sempre esclusiva) la Rockstar ha sempre detto che erano stati creati sotto finanziamento della MS.Non penso che la MS abbia pagato 50 milioni per qualcosa che poi arriva anche su ps3.Almeno che non fosse tutta una balla quella cifra.

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
    Si ma questi DLC(anche il secondo che deve uscire e che è stato confermato poco tempo fa sempre esclusiva) la Rockstar ha sempre detto che erano stati creati sotto finanziamento della MS.Non penso che la MS abbia pagato 50 milioni per qualcosa che poi arriva anche su ps3.Almeno che non fosse tutta una balla quella cifra.
    Appunto, è quello che ho detto anche io. Di certo PSW non è meno informata di noi, visto dove si trova, e sa bene di cosa sta parlando. Quindi come sappiamo noi che i DLC "dovrebbero" essere stati finanziati da Microsoft, lo sa anche quella rivista. Eppure lo stesso ha dato per certo la notizia, quindi qualcosa sotto "dovrebbe" esserci. In ogni caso aspettiamo Rockstar.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •