Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: metal gear solid

  1. #1
    giopavala
    Guest

    Predefinito metal gear solid

    Volevo chiedervi quale secondo voi e il miglir capitolo della serie metal gear solid

    io la vedo cosi:
    metal gear solid3
    metal gear solis4
    metal gear solid1
    metal gear solid2
    Ultima modifica di giopavala; 11-05-2009 alle 16:36

  2. #2

  3. #3
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Snake Eater senza alcun dubbio.
    Subito dopo viene Sons of Liberty, la sua trama mi ha letteralmente fatto uscir di senno.
    Terzo posto al primo Solid.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #4
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    io, ma non solo, sono un grande fan della serie e fare una classifica di questo genere mi mette in seria difficoltà.
    penso che anche Loadnt (l'ho scritto bene?) faccia fatica.
    tutti e 4 sono dei grandissimi capolavori.
    ognuno di essi, col passare degli anni, ha migliorato alcuni aspetti del proprio predecessore, mantenendo tuttavia intatta la più importante capacità (personalmete parlando) di un videogioco, ovvero sapere tenere incollato allo schermo il giocatore sino ai titoli di coda.
    per cui a tutti do il 10 e lode, perchè tutti sono espressione di lungimiranza registica!
    complimenti Hideo!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Come dico sempre, la scelta è molto dura. Al primo posto metto Snake Eater, veramente leggendario. Al secondo posto se la giocano il primo con il quarto e all'ultimo (anche se è stato il primo a cui ho giocato, e da quello mi sono innamorato di mgs) metto Sons of Liberty. Questo però secondo il mio punto di vista

  6. #6
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Stiamo parlando di una saga che è di una fattura più che eccelsa e da fan sfegatato sottolineola difficoltà nel mettere in classifica questi capolavoli.
    1 MGS3 mi ha strappato le lacrime. Gioco grandioso
    2 MGS2 trama mi è piaciuta moltissimo e sequenza di intermezzo ottime
    3 MGS1 ci ho messo tempo per reperirlo ma ne è valsa la pena u must per PS1

    per quanto riguarda MGS4 mi astengo perchè non lo ancora comprato e quindi non posso esprimere giudizio
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    io, ma non solo, sono un grande fan della serie e fare una classifica di questo genere mi mette in seria difficoltà.
    penso che anche Loadnt (l'ho scritto bene?) faccia fatica.
    tutti e 4 sono dei grandissimi capolavori.
    ognuno di essi, col passare degli anni, ha migliorato alcuni aspetti del proprio predecessore, mantenendo tuttavia intatta la più importante capacità (personalmete parlando) di un videogioco, ovvero sapere tenere incollato allo schermo il giocatore sino ai titoli di coda.
    per cui a tutti do il 10 e lode, perchè tutti sono espressione di lungimiranza registica!
    complimenti Hideo!
    Bravo, vedo che hai capito (e comunque non si scrive così )

    Sono quattro capolavori, un'unica opera, ognuno inutile senza l'altro, ognuno con i propri pregi e difetti, ognuno con un qualcosa che fa scattare la molla, con qualcosa che è rimasto nella storia. MGS è l'inizio di tutto, MGS2 è l'opera politica, MGS3 è l'opera sentimentale, MGS4 è la fine di tutto (e vorrei sbilanciarmi, dicendo il migliore di tutti, ma mi astengo anche stavolta). Sceglierne uno è impossibile, perchè alla stregua di cattivi genitori che scelgono il migliore tra 4 figli.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Il quarto purtroppo non l'ho mai giocato, però devo dire che sono fantastici tutti quanti, il primo è una leggenda, il secondo ha una trama così intricata e affascinante che devi giocarlo almeno 2 volte per capirlo bene, mentre il terzo punta tutto sui personaggi carismatici.
    Non sono d'accordo con chi sostiene che il 2 sia una schifezza.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Il quarto purtroppo non l'ho mai giocato, però devo dire che sono fantastici tutti quanti, il primo è una leggenda, il secondo ha una trama così intricata e affascinante che devi giocarlo almeno 2 volte per capirlo bene, mentre il terzo punta tutto sui personaggi carismatici.
    Non sono d'accordo con chi sostiene che il 2 sia una schifezza.
    Sia dannato chi osa soltanto pensarlo

  10. #10
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Bravo, vedo che hai capito (e comunque non si scrive così )

    Sono quattro capolavori, un'unica opera, ognuno inutile senza l'altro, ognuno con i propri pregi e difetti, ognuno con un qualcosa che fa scattare la molla, con qualcosa che è rimasto nella storia. MGS è l'inizio di tutto, MGS2 è l'opera politica, MGS3 è l'opera sentimentale, MGS4 è la fine di tutto (e vorrei sbilanciarmi, dicendo il migliore di tutti, ma mi astengo anche stavolta). Sceglierne uno è impossibile, perchè alla stregua di cattivi genitori che scelgono il migliore tra 4 figli.
    Ottimo non fa una piega
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •