Pagina 94 di 97 PrimaPrima ... 44849293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 964
  1. #931
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    La gavetta la devono far tutti,non è che ognuno ha la fortuna di ferrara e leonardo di iniziare subito con juve e milan.
    Gasperini ha fatto molto bene con la primavera della juventus(ha vinto anche il viareggio),poi è andato a Crotone regalando ai calabresi la promozioni in B e salvandosi 2 volte di fila.
    Infine passa al Genoa(e chissà perchè il crotone retrocede)e conquista la serie A.
    Il resto lo conoscete.
    Ultima modifica di giopavala; 01-01-2010 alle 11:01

  2. #932
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Aria di crisi tra il milan e Huntelaar il suo dirigente andrà a milano a chiedere chiarimenti alla società, intanto l'arsenal è alla finestra

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  3. #933
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Se la Juve prendesse Hiddink io, da interista, inizierei ad avere paura.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #934
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Se la Juve prendesse Hiddink io, da interista, inizierei ad avere paura.
    io comincerei ad aver timore se la juve prende hiddink più 3 difensori,2 centrocampisti e 1 attaccante,ora come ora la juve anche con hiddink non è abbastanza competitiva

  5. #935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mah, adesso come adesso è abbastanza dura sapere quanto valga Gasperini in una grande....

    Hiddink: 6 campionati vinti in Olanda, 4 coppe d'Olanda, 1 Supercoppa d’Olanda, 1 coppa d’Inghilterra (Chelsea), una Champions League (Psv Eindhoven), una coppa Intercontinentale (Real Madrid)

    Gasperini: non ha ancora allenato a grandi livelli

    Beh, conta che adesso gli unici allenatori che fanno fare un bel gioco in Italia sono appunto Gasperini e Prandelli.
    Oddio, preferisco Spalletti, però ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo allenatore.

  6. #936
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    nella sua breve carriera ha sempre fatto benissimo.
    Si ma ribadisco: non c'è paragone eh
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #937

    Predefinito

    Ma infatti anche io sono rimasto sorpreso da questo fatto: non so come si possa paragonare un allenatore ultranavigato e che ha vinto tantissimo con uno che allena ad alti livelli da pochi anni e non ha vinto niente. Certo, in futuro Gasperini potrà dimostrare di essere un grande allenatore (e ha tutte le potenzialità, sicuramente), però adesso non esiste confronto tra i due.

  8. #938
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    il procurtore di giovinco smentisce qualsiasia ipotesi ti prestito e conferma il suo futuro con la juve

    p.s. ma ferrara non lo può mettere ora che tutti brasiliani fanno schifo?

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  9. #939
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Sì vabbè, ma adesso basta. Non è che appena c'è un thread più postato degli altri bisogna usarlo per scriverci sempre le stesse cose, per permettere che juventini e interisti si possano beccare come meglio ritengono opportuno.
    E' il thread del calciomercato? Sì, e allora usatelo per parlare delle operazioni di calciomercato senza andare OT, echeccazzo.
    Questo è il secondo avviso, al prossimo parto con cartellini ed eventualmente anche con delle sospensioni, comincio davvero a stancarmi.
    Edit: sul confronto Gasperini-Hiddink... no comment davvero...

  10. #940
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    L’Atletico Madrid ha annunciato di aver ingaggiato ufficialmente dalla Juventus il terzino Cristian Molinaro. Il 26enne difensore bianconero si trasferisce in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il difensore campano non ha trovato molto spazio nella formazione bianconera in questa fase della stagione. Sulla fascia sinistra, Ciro Ferrara ha sempre puntato su Fabio Grosso. Difficile che da qui al termine della stagione ci potesse essere spazio per Molinaro. Nelle prossime ore, intanto, verrà perfezionato anche il prestito di Ariaudo al Cagliari.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •