Pagina 4 di 97 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 964
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che se Ancelotti va al Chelsea, Drogba non si muoverà

    Nell'albero di natale (che Ancelotti predilige) bisogna avere un ottimo centravanti di peso come Drogba.

    Nel mercato estivo del 2008 l'allenatore del Milan voleva fortemente una prima punta come Adebayor. La dirigenza però non lo accontentò prendendo alla fine Ronaldinho...
    E se forse avrebbero insistito per Adebayor, forse adesso sarebbero forse primi.
    Ho sentito delle voci che parlavano di un possibile addio tra Mellberg e hanno detto che vada a Parma, speriamo.

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    E se forse avrebbero insistito per Adebayor, forse adesso sarebbero forse primi.

    Il Milan non ha preso Adebayor solo perchè c'era Borriello come prima punta. Poi però il centravanti del Milan si è infortunato...

  3. #33
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Dopo lo scudetto è già mercato...dopo il principe Milito (ormai fatta) si parla anche di Thiago Motta, girando ai genoani tutto il cartellino di Acquafresca...tra l'altro si vocifera anche di Deco, per portare un pò di vivacità nel reparto offensivo, ma a mio avviso servirebbe un altro giocatore per quel compito.e si è fatta anche una lista di giocatori che potrebbero lasciare il club nerazzurro.

    If you die I will die too...


  4. #34
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    Dopo lo scudetto è già mercato...dopo il principe Milito (ormai fatta) si parla anche di Thiago Motta, girando ai genoani tutto il cartellino di Acquafresca...tra l'altro si vocifera anche di Deco, per portare un pò di vivacità nel reparto offensivo, ma a mio avviso servirebbe un altro giocatore per quel compito.e si è fatta anche una lista di giocatori che potrebbero lasciare il club nerazzurro.
    Il principe non mi convince del tutto soprattutto in chiave champions e nemmeno Thiago Motta. Mi ispirano di più Deco e D' Agostino. Drogba se venisse sarebbe un ottimo acquisto a mio avviso soprattutto per la champions. Poi ribadisco che non si può perdere un giovane promettente come Acquafresca per evitare di incappare in "truffe" simili all' acquisto di Quaresma
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  5. #35
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Il principe non mi convince del tutto soprattutto in chiave champions e nemmeno Thiago Motta. Mi ispirano di più Deco e D' Agostino. Drogba se venisse sarebbe un ottimo acquisto a mio avviso soprattutto per la champions. Poi ribadisco che non si può perdere un giovane promettente come Acquafresca per evitare di incappare in "truffe" simili all' acquisto di Quaresma
    anche io non confido molto in Milito, semplicemente perchè non penso ripeta la mitica stagione di quest'anno (anche se lo spero tantissimo). Drogba secondo me arriverà solo se succedesse il peggio, cioè che Ibra lasci il club nerazzurro. quest'ultimo è molto vicino al 20 austriaco Arnautovic, reputato come il nuovo Ibrahimovic...da questi video si preannuncia abbastanza bene...

    http://www.youtube.com/watch?v=ok5iz...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=5Iu89...eature=related

    If you die I will die too...


  6. #36
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Si parla anche di un possibile arrivo a Parma di Acquafresca, speriamo.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Si parla anche di un possibile arrivo a Parma di Acquafresca, speriamo.
    si anche io ne ho sentito parlare...pensavo che fosse inserito nella trattativa che porta a Milano Milito e Thiago Motta...forse avranno trovato qualche altro accordo.
    E per festeggiare lo scudetto eccovi il nuovo look di Balotelli

    http://sport.virgilio.it/calcio/seri...m=1175923.html
    Ultima modifica di johnny depp; 20-05-2009 alle 22:13

    If you die I will die too...


  8. #38
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Si parla anche di Pandev alla Juventus.

  9. #39
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    si anche io ne ho sentito parlare...pensavo che fosse inserito nella trattativa che porta a Milano Milito e Thiago Motta...forse avranno trovato qualche altro accordo.
    E per festeggiare lo scudetto eccovi il nuovo look di Balotelli

    http://sport.virgilio.it/calcio/seri...m=1175923.html
    Va beh credo che festeggiare vada bene ma così è una tamarrata io mi vergognerei a portare quei capelli
    Ritornando in tema mercato: Beh Milito e Thiago Motta sono quasi sicuramente interisti buono certo unica nota dolente è la cessione di Acquafresca a titolo definitivo. Poi speriamo bene per Adebayor e Deco che li vedo ottimi per l' Inter
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Va beh credo che festeggiare vada bene ma così è una tamarrata io mi vergognerei a portare quei capelli
    Ritornando in tema mercato: Beh Milito e Thiago Motta sono quasi sicuramente interisti buono certo unica nota dolente è la cessione di Acquafresca a titolo definitivo. Poi speriamo bene per Adebayor e Deco che li vedo ottimi per l' Inter

    E quanti giocatori vorresti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •