Pagina 95 di 97 PrimaPrima ... 45859394959697 UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 964
  1. #941
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    mercato serie b: Il torino sta concludendo con Pià attacante del napoli il passaggiodi squadra, queste ore saranno le decisive

    p.s. mi sa che a voi non interessa

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  2. #942
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Essì, abbiamo Grosso che è una garanzia...

    Altra cazzata made in Juve, cessione di Ariaudo al Cagliari: meno male che Ferrara insieme al suo vice sono esperti nel valorizzare e lanciare i giovani.

  3. #943
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Intanto si dà quasi per certo il trasferimento di Kolarov all'Inter con il conseguente passaggio di Santon in prestito alla Lazio fino a giugno.
    Potrebbe essere un bell'affare per l'inter ma soprattutto per santon che potrà giocarsi le sue chance per il sud africa..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #944
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

    Altra cazzata made in Juve, cessione di Ariaudo al Cagliari: meno male che Ferrara insieme al suo vice sono esperti nel valorizzare e lanciare i giovani.
    Ariaudo doveva essere del cagliari gia a settembre,poi meglio che lo abbia ceduto,tanto alla juve era fisso in panchina,si sarebbe rovinato.

  5. #945
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    io di kolarov ho sentito che arrivava a giugno
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #946
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Ariaudo doveva essere del cagliari gia a settembre,poi meglio che lo abbia ceduto,tanto alla juve era fisso in panchina,si sarebbe rovinato.
    Certo, ma allora fai un prestito con diritto di riscatto. Non un prestito con diritto di riscatto per il Cagliari.

    Pare certa, questione di ora, la cessione in prestito con diritto di riscatto per l'Atletico Madrid di Molinaro. Stessa sorte pare essere quella di Tiago.

  7. #947

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Certo, ma allora fai un prestito con diritto di riscatto. Non un prestito con diritto di riscatto per il Cagliari.

    Pare certa, questione di ora, la cessione in prestito con diritto di riscatto per l'Atletico Madrid di Molinaro. Stessa sorte pare essere quella di Tiago.
    No Tiago o va ceduto definitivamente,oppure gli viene rescisso il contratto che calcolato per altre 2 stagioni sono 7 milioni di euro in meno,questi sono da considerarsi "veri" soldi buttati al vento,ricordiamoci che fu acquistato per 13.
    Se ci fossi ancora tu

  8. #948
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    ufficiale molinaro va a stoccarda in prestito con diritto di riscatto per la juve di 4 milioni e invece c'è la possibilità che tiago vada all'atletico madrid

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  9. #949
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Certo, ma allora fai un prestito con diritto di riscatto. Non un prestito con diritto di riscatto per il Cagliari.
    Nel prestito con diritto di riscatto, il riscatto è sempre a favore della squadra che riceve il giocatore, non ha senso altrimenti. Perché la Juve dovrebbe riscattare Ariaudo se è già suo?

    Comunque mi pare che vi sia sfuggito che su Ariaudo c'è il controriscatto. Cioè se il Cagliari volesse riscattarlo, la juve potrebbe esercitare la sua opzione e controriscattarlo, pagando la differenza tra le due cifre (quella del controriscatto in genere la si concorda tra le due squadre).
    E' un modo per invogliare la squadra che riceve un giocatore in prestito a farlo giocare. Se io mi prendo Ariaudo che a giugno torna alla Juve, ho poco interesse a farlo giocare, a meno che non sia un fenomeno. Se invece ho la possibilità di tenermelo, o, perlomeno, di guadagnarci qualcosa, ho tutto l'interesse a valorizzarlo.

  10. #950
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Nel prestito con diritto di riscatto, il riscatto è sempre a favore della squadra che riceve il giocatore, non ha senso altrimenti. Perché la Juve dovrebbe riscattare Ariaudo se è già suo?

    Comunque mi pare che vi sia sfuggito che su Ariaudo c'è il controriscatto. Cioè se il Cagliari volesse riscattarlo, la juve potrebbe esercitare la sua opzione e controriscattarlo, pagando la differenza tra le due cifre (quella del controriscatto in genere la si concorda tra le due squadre).
    E' un modo per invogliare la squadra che riceve un giocatore in prestito a farlo giocare. Se io mi prendo Ariaudo che a giugno torna alla Juve, ho poco interesse a farlo giocare, a meno che non sia un fenomeno. Se invece ho la possibilità di tenermelo, o, perlomeno, di guadagnarci qualcosa, ho tutto l'interesse a valorizzarlo.
    Sì, Naoto mi aveva già fugato il dubbio nell'altro topic.
    Così l'affare ha molto più senso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •