Pagina 1 di 97 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 964
  1. #1
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Calcio Mercato 2009/2010

    E' ora di aprire le danze...

    I primi grandi acquisti molto probabilmente saranno Diego per la Juve, fatta al 99% per circa 25 milioni di €, manca la firma del giocatore, e Milito all'Inter, che si chiuderà a fine campionato, con la comproprietà (o cartellino intero, ancora si deve decidere) di Acquafresca e il cartellino di Bonucci più soldi.

    If you die I will die too...


  2. #2
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Spero proprio che l' Inter cederà soltanto metà del cartellino di Acquafresca al Genoa. Non si possono perdere giocatori giovani e talentuosi così e dopotutto per un giocatore seppur bravissimo con un età non più verde. Non bisogna ripetere gli errori tipo Pelè + 18 milioni per Quaresma
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  3. #3
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Per l'inter si parla anche di quagliarella oltre che di milito. 2 ottimi giocatori sicuramente, ma che in champions sarebbero tutti da scoprire e poi toglierebbero spazio alla crescita di balotelli.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Per l'inter si parla anche di quagliarella oltre che di milito. 2 ottimi giocatori sicuramente, ma che in champions sarebbero tutti da scoprire e poi toglierebbero spazio alla crescita di balotelli.
    non credo che per Quagliarella sia un bene per lui venire all'Inter, perchè l'anno prossimo ci sarà il mondiale e sicuramente non avrà tanto spazio con Mou. se fossi in lui rimarrei un altro anno a Udine e cercare di dare il 100% per avere una convocazione. e poi sono sicuro che Mou voglia puntare molto sulla crescita sia di Balotelli che di Santon...non li farà bruciare.

    If you die I will die too...


  5. #5
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    di gioccatori si è gia detto tutto per il momento io parlerei di allenatori:
    -Ancelotti sembra che abbia firmato per il Milan fino al 2012
    -Ranieri forse ci sarà un addio a fine stagione e forse prenderanno Conte che ha fatto salire in Serie A il Bari

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Le mie preferenze in merito fra quelli di cui si parla:

    -Gasperini
    -Spalletti
    -Conte

  7. #7

    Predefinito

    Per quanto riguarda il Milan, nelle ultime settimane si sta facendo insistentemente il nome di Adebayor per l'attacco. Secondo me il togolese è un giocatore troppo sopravvalutato e vale una ventina di milioni e più...Secondo me il Milan deve puntare sul ritorno di Borriello che ha dimostrato in passato di avere grandi qualità. Credo che si debba puntare su di lui al posto di spendere soldi per prendere un giocatore poco costante nel rendimento...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il Milan, nelle ultime settimane si sta facendo insistentemente il nome di Adebayor per l'attacco. Secondo me il togolese è un giocatore troppo sopravvalutato e vale una ventina di milioni e più...Secondo me il Milan deve puntare sul ritorno di Borriello che ha dimostrato in passato di avere grandi qualità. Credo che si debba puntare su di lui al posto di spendere soldi per prendere un giocatore poco costante nel rendimento...
    sono daccordo...anche perchè l'anno scorso ha fatto tanto intendere di venire e poi è bastata una parola di Wenger per farlo restare all'Arsenal.
    Invece già da un pò si parla di Mikel del Chelsea all'Inter...a Mou piace moltissimo, ma io penso che sia un pò inutile, avendo già Cambiasso, J.Zanetti, Muntari e se vuole anche Stankovic...serve invece un trequartista che velocizzi un pò il gioco lì avanti, non si può continuare ad attaccare con 2 giocatori, c'è bisogna di una gran spinta.

    If you die I will die too...


  9. #9
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Secondo me per l' Inter sarebbe ottimo Sneijder del Real come trequartista con Ibra seconda punta e Milito come centravanti
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  10. #10
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Secondo me per l' Inter sarebbe ottimo Sneijder del Real come trequartista con Ibra seconda punta e Milito come centravanti
    Ibra non so se resta... e servirebbe anche un buon difensore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •