Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Flower

  1. #1
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito Flower

    L'ho acquistato giusto giusto stasera e dopo qualche minuto di gioco mi sono accorto di aver portato a termine uno dei migliori acquisti degli ultimi tempi in rapporto qualità/prezzo
    Flower è veramente un gran gioco, rilassante e divertente allo stesso tempo, e tutto questo a soli 8 euro su PS store.
    Ho aperto il topic non solo per consigliarlo a chi ancora non l'ha giocato, ma anche per sapere un po' che ne pensate.
    Personalmente credo che sia la dimostrazione perfetta di come si possa creare un bel gioco senza mirare al capolavoro della generazione, senza dover sviluppare e sviluppare per anni, e magari realizzare un prodotto scadente. Per 8 euro, il gioco è anche troppo, sembra quasi di rubarlo
    A parte il fatto che l'ho già finito (ma ero praticamente certo di finirlo in poco tempo ), mi ha regalato un'oretta di divertimento così intenso che solo con pochi altri giochi ho provato.
    Quindi, che ne pensate?

  2. #2
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    1 oretta... ma sei un fulmine.

    A me comunque è piaciuto, è stato rilassante ed innovativo allo stesso tempo.
    Personalmente odio il sensore di movimento ma con questo gioco mi sono trovato bene.

    Comunque certi giochi psn sono davvero carini e divertenti ed a volte anche longevi (per esempio per finirmi Mahjong mi ci vorranno mesi)
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #3
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Io penso che sia bello e innovativo ma ci ho messo poco ad annoiarmi.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    1 oretta... ma sei un fulmine.

    A me comunque è piaciuto, è stato rilassante ed innovativo allo stesso tempo.
    Personalmente odio il sensore di movimento ma con questo gioco mi sono trovato bene.

    Comunque certi giochi psn sono davvero carini e divertenti ed a volte anche longevi (per esempio per finirmi Mahjong mi ci vorranno mesi)
    In effetti all'inizio il metodo di "guida" del vento potrebbe far innervosire
    Poi quando ci si prende la mano, si riesce a controllarlo bene, e andare avanti più spediti...

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Io penso che sia bello e innovativo ma ci ho messo poco ad annoiarmi.
    Eh, dopo un po' potrebbe sembrare noioso, effettivamente devi sempre fare la stessa cosa...

  5. #5
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    eh te l'avevo detto che era carino

  6. #6

    Predefinito

    io ce l'ho è molto carino...certo che 2 livelli in piu ce li potrebbero anche mettere
    ovviamente ho preso i trofei
    ps:giusto oggi mi è arrivato un email in cui mi chiedevano di fare un sondaggio proprio su flower....
    greatfede

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    io ce l'ho è molto carino...certo che 2 livelli in piu ce li potrebbero anche mettere
    ovviamente ho preso i trofei
    ps:giusto oggi mi è arrivato un email in cui mi chiedevano di fare un sondaggio proprio su flower....
    Spiegami un po' come fare per prendere l'oro, perché la descrizione del trofeo non è molto chiara

  8. #8
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Question

    Sembra interessante... ma qualcuno mi spiegherebbe di che si tratta ? non potendo averlo...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sembra interessante... ma qualcuno mi spiegherebbe di che si tratta ? non potendo averlo...
    In poche parole, ti trovi in una città "spenta" e utilizzando il vento, devi far sbocciare più fiori possibili per "revitalizzare" la città. Tu guidi il vento, attraverso pianure, colline e, verso la fine, anche all'interno della città stessa

    Sembra una stupidata ma è molto divertente quanto rilassante

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Spiegami un po' come fare per prendere l'oro, perché la descrizione del trofeo non è molto chiara

    l'ho scritto nel topic dei trofei per non andare OT
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •