Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Referente

  1. #1
    borg L'avatar di Sara
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    quando ti accorgerai che sono dietro di te, sarà troppo tardi....
    Messaggi
    674

    Post Referente

    Scusate, sò che non sono nuova e una domanda del genere è strana, ma oggi guardavo il mio profilo (non per narcisismo!), e ho visto referente... Ma chi sarebbe? A cosa serve?
    Grazie
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  2. #2
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    era già stata chiesta un po' di tempo la stessa cosa

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=86229


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #3
    borg L'avatar di Sara
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    quando ti accorgerai che sono dietro di te, sarà troppo tardi....
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Scusa, ho letto! Ma nessuno mi ha fatto questo conoscere questo forum, l'ho scoperto per caso, come faccio ad avere un referente? Scusa ancora.
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  4. #4
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
    Scusa, ho letto! Ma nessuno mi ha fatto questo conoscere questo forum, l'ho scoperto per caso, come faccio ad avere un referente? Scusa ancora.
    no, è stato quello/a che si è iscritto/a ad indicarti come referente. Vai a scoprire chi In pratica, se nel tuo profilo compare un bell' "1" significa che tu hai fatto conoscere il forum a qualcuno che al momento di iscriversi ha indicato il tuo nick come referente (che poi non è detto che tu abbia fatto iscrivere qualcuno, baste che uno legga i tuoi post, gli stai simpatica, e al momento di iscriversi ti indica come referente


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Eh però tu non lo puoi scoprire chi è il tuo referente: vedi 1 ma non puoi cliccarci sopra per vedere chi è.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Eh però tu non lo puoi scoprire chi è il tuo referente: vedi 1 ma non puoi cliccarci sopra per vedere chi è.
    eh, infatti


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •