Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Star Trek!!!!!

  1. #1
    borg L'avatar di Sara
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    quando ti accorgerai che sono dietro di te, sarà troppo tardi....
    Messaggi
    674

    Cool Star Trek!!!!!

    Circa 5 anni fa, non conoscevo il mio ragazzo e... non sapevo quello che mi perdevo! Con lui sono diventata una fan scatenata di Star Trek!
    E ora: il film!!! Devo prenotare al Mezzo (Mi) dove c'è la sala animazione!!!
    Che figata!!!
    Chi va a vederlo??
    Mi dite cosa ne pensate?


    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  2. #2
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Iindovina un po' chi va a vederlo?
    IO!! con AleNet ovviamente. Ci siamo dovuti legare per non andare all'anteprima ma volevamo aspettare degli amici per vederlo. Domani sarà il grande giorno! Non vediamo l'ora.
    Per quel che mi riguarda l'amore per Star trek è nato quando ero piccola. Mandavano in onda la serie originale in tv e io ero innamorata del capitano Kirk..e anche un po' di Spock.
    Poi al cinema mio padre mi portò a vedere il film e da lì la passione non è mai scesa.
    Ho visto tutte le serie e le ho amate tutte perchè ognuna ha sviluppato temi differenti: Next Generation comunica il rispetto e la curiosità per le culture differenti. In Deep Space Nine assistiamo ad un conflitto galattico ed è l'unica serie in cui si vedono battaglie tra intere flotte. Epico! In Voyager c'è strategia, battaglia e sviluppo tecnologico ma anche un equipaggio che stringe relazioni più familiari e meno soggette ai regolamenti della flotta. Enterprise ha molte pecche ma è stata ugualmente avvincente, anche se non sempre è riuscita a rispettare la cronologia della saga.
    Tutto questo per dire che non sto più nella pelle e non vedo l'ora di assistere al primo incontro tra Kirk e Spock!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  3. #3
    borg L'avatar di Sara
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    quando ti accorgerai che sono dietro di te, sarà troppo tardi....
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Anche io guardavo più che altro la serie vecchia... mi piaceva ma non avevo ancora concepito bene il messaggio. Con Massi ho visto i film e mi sono innamorata del personaggio di Picard... e dei borg!
    La cosa più simpatica è che la sera che ho visto il film The Next Generetion mi sono un pochino spaventata (sono una fifona!! il mio ragazzo ha ancora i segni delle mie unghie sul braccio ) e quando ho spento la luce per dormire, ho visto la luce del caricabatterie accesa: una luce ROSSA... non sono mica riuscita a dormire!!
    Che imbecille!!!
    Ciao
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  4. #4
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    FORSE andrò a vederlo...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    bellissimo!!!!! si vede che c'è la mano di j.j. abrams non dico nulla per chi ancora lo deve andare a vedere ...ma anche io da vecchio appassionato dell'equipaggio della NCC1701 non ho potuto fare a meno di andarlo a vedere e devo dire che riandrei stasera stesso!!
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •