Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Arrow dove preferite acquistare i giochi? e perchè?

    quesito:
    come/dove acquistate i giochi?
    - negoziante di fiducia
    - centro commerciale
    - e bay.
    io, a dirla tutta, su e bay trovo tutto, quasi sempre nuovo, e ad un prezzo spesso più conveniente rispetto alle altre opzioni.

    voi?

  2. #2
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Io sempre e solo da play.com.

  3. #3
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Io sempre e solo da play.com.
    Ma per vedere se i giochi sono in italiano come faccio

  4. #4
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Devi fare qualche ricerca... comunque quelli della ubisoft sono in italiano, a parte il manuale e la scatola, poi pendo che anche quelli EA sono in ita... insomma devi fare qualche ricerca.

  5. #5
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito

    game stop. mi ispira fiducia.
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  6. #6
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Ma per vedere se i giochi sono in italiano come faccio
    Non so come sia messo play.com, io di solito acquisto su thehut, e quando mi sono trovato a chiedere se il gioco che volevo acquistare è multilingua, non sono riuscito ad ottenere alcuna risposta vera e propria (unica pecca di un servizio utenti altrimenti impeccabile). L'unica in questi casi è chiedere in giro

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #7
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Devi fare qualche ricerca... comunque quelli della ubisoft sono in italiano, a parte il manuale e la scatola, poi pendo che anche quelli EA sono in ita... insomma devi fare qualche ricerca.
    Occhio, che non è una cosa così scontata. Il mio Dead Space (EA, edizione italiana) comprende solo italiano e spagnolo, comprandolo dall'UK non so se avrei ottenuto una versione con italiano compreso. Appunto, l'unico modo davvero sicuro è cercare e chiedere in giro

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  8. #8

  9. #9
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Uhm Media World, Blockbuster, Gamestop, Mondadori, insomma dove mi capita tanto i prezzi sono poi sempre quelli.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Io solitamente acquisto i giochi da Gamestop, ma riconosco essere il peggiore sulla piazza, senza ombra di dubbio. Offre prezzi apparentemente vantaggiosi, con offerte da far quasi gridare al miracolo (con console e giochi a prezzi stracciati), che fanno praticamente cadere il cliente in uno stato in cui non riesce ad accorgersi della fregatura che riceve al momento di un qualsiasi acquisto o promozione in un Gamestop. Si può sempre pensare di averli fregati, portando a casa prodotti pagati poco o niente, ma loro sanno benissimo che se c'è qualcuno che viene fregato, questi siamo noi.

    Il punto è che sono i più forniti: per esempio, il confronto non esiste con Mediaworld, che certamente non è un negozio di soli videogames, come Gamestop, e la scelta è solitamente ridotta ai titoli più recenti (magari per pc si va anche un po' più indietro), ma fanno meno promozioni e si possono trovare giochi usati ad ottimi prezzi.

    Il miglior modo di comprare vg, sicuramente avviene tramite internet (e-bay e balle varie), dove si possono trovare offerte veramente speciali. Ovvio, la fregatura maggiore può essere un fraintendimento riguardo al gioco, dove nessuno può spiegare personalmente che prodotto si sta per acquistare, o se il gioco sia PAL o NTSC (cosa che se non si nota, potrebbe portare qualche guaio ). E poi, su e-bay in primis (per quanto mi riguarda) si può sempre incorrere nella fregatura da parte del venditore, che decide comodamente di ricevere il pagamento, senza provvedere a inviare l'articolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •