Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    ma penso che lochan intendesse salvataggie cose varie, non un gioco intero...
    Bhe, prima si parlava di giochi e dello spazio che occupano sull'hard disk, quindi non penso si parlasse di salvataggi.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Bhe, prima si parlava di giochi e dello spazio che occupano sull'hard disk, quindi non penso si parlasse di salvataggi.
    vo forse... ad ogni modo penso che in fin dei conti occuperanno un po di più di un dlc corposo, come ad esempio quello di gta
    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Prendermeli tutti o quasi? Non so, non ho fatto i conti con i mega-ricconi :lol: PS: e se non erro, le prime versioni di PS3 avevano le entrare per compact flash, sd card e memory stick. Che poi sono state tolte per l'abbassamento di prezzo. Non sono sicuro se le avessero già tolte prima dell'uscita, però, bho. Se così non fosse, si potrebbe comprare un lettore di carte esterno, in ogni caso.
    si io ho la ps3 con quello che dici
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

  3. #33
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Io in effetti parlavo di giochi. Con la 360 posso passare giochi interi scaricati dal Live da hard disk a memory card (quelle però microzzoz!!!!) mentre con la Ps3 i giochi non si possono muovere dall'hard disk forse per paura che uno si scarica un gioco e poi lo presta ad un amico da una pennetta usb, oppure non sò io come si fà ma dalle opzioni non vedo possibilità di spostare il gioco da diverse memorie esterne o no.


  4. #34
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Prendermeli tutti o quasi? Non so, non ho fatto i conti con i mega-ricconi :lol: PS: e se non erro, le prime versioni di PS3 avevano le entrare per compact flash, sd card e memory stick. Che poi sono state tolte per l'abbassamento di prezzo. Non sono sicuro se le avessero già tolte prima dell'uscita, però, bho. Se così non fosse, si potrebbe comprare un lettore di carte esterno, in ogni caso.
    Scusa loaldnt, ma non bisogna essere miliardari, anche che ne scarico uno al mese (5 euro al mese per un gioco in download non penso bisogna essere berlusconi!!!) dagli oggi dagli domani lo spazio finisce, tutto lì era il mio pensiero. Mentre su 360 ho la possibilità con le memory di archiviare giochi e quindi liberare lo spazio su Ps3 no e secondo me è una limitazione.* Ciao* ^__^

  5. #35
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    Scusa loaldnt, ma non bisogna essere miliardari, anche che ne scarico uno al mese (5 euro al mese per un gioco in download non penso bisogna essere berlusconi!!!) dagli oggi dagli domani lo spazio finisce, tutto lì era il mio pensiero. Mentre su 360 ho la possibilità con le memory di archiviare giochi e quindi liberare lo spazio su Ps3 no e secondo me è una limitazione.* Ciao* ^__^
    No più che altro ci si chiedeva che fosse questa storia del passaggio dei file, che stando alle norme dovrebbe essere universale per ogni console (dato che si parla di titolo third party e non di esclusive, dove potrebbero avere il potere). Bho, tutto questo mi è nuovo.

  6. #36
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    No più che altro ci si chiedeva che fosse questa storia del passaggio dei file, che stando alle norme dovrebbe essere universale per ogni console (dato che si parla di titolo third party e non di esclusive, dove potrebbero avere il potere). Bho, tutto questo mi è nuovo.
    Potrei essere io a sbagliarmi, ma con la Ps3 se scarico Silent Hill anche se metto una penna usb da 5 giga, nelle opzioni del gioco (non quelle dentro il gioco, ma dal file che vedi sulla dashboard schiacciando triangolo) non c'è possibilità di spostare il file al massimo puoi vedere informazioni o eliminarlo. Se avete un modo per trasferire i giochi interi vi prego ditemelo!!!!!!

  7. #37
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    Potrei essere io a sbagliarmi, ma con la Ps3 se scarico Silent Hill anche se metto una penna usb da 5 giga, nelle opzioni del gioco (non quelle dentro il gioco, ma dal file che vedi sulla dashboard schiacciando triangolo) non c'è possibilità di spostare il file al massimo puoi vedere informazioni o eliminarlo. Se avete un modo per trasferire i giochi interi vi prego ditemelo!!!!!!
    No ma hai ragione, perchè anche io non posso trasferire file sulla penna, anche se c'è spazio. Mi chiedo come sia possibile che su 360 invece si possa, dato che i problemi derivabili potrebbero essere gli stessi.

  8. #38
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    No ma hai ragione, perchè anche io non posso trasferire file sulla penna, anche se c'è spazio. Mi chiedo come sia possibile che su 360 invece si possa, dato che i problemi derivabili potrebbero essere gli stessi.
    Sinceramente io ho provato solo con la memory originale della 360, dovrei provare con una penna usb standard e vedere se il funzionamento è lo stesso. Con la memory non c'è problema sposti il*gioco da hard disk a memory fino a che c'è spazio, infatti mi sembra di averne messi una decina. Adesso proverò!!!! ^____^

  9. #39
    devil may cry L'avatar di oromis95
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Località
    verona
    Messaggi
    493

    Predefinito

    ma scusate forse mi sono perso qualche passaggio ma x la ps3 sono compatibili i normali hard disk basta che siano formattati in fat32 e di misura 2,5.... o no?
    the broken bond

    devil may cry4ever!!!!!

  10. #40
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
    ma scusate forse mi sono perso qualche passaggio ma x la ps3 sono compatibili i normali hard disk basta che siano formattati in fat32 e di misura 2,5.... o no?
    Ma anche se gli colleghi un hard dik esterno poi come si fà a spostare un gioco scaricato dal PSN dall'hard disk interno a quello esterno? Sai come si fa????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •