Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Eventi Storici

  1. #21

    Predefinito

    ???? dire che non ho capito quello che vuoi dire è poco
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

  2. #22
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Spero vivamente che non vi mettiate ad aprire topic 'storici' per ogni centinaia che superate...

  3. #23
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
    bè io non mi ricordavo se era il 20 o 21 poi ho visto qui e ho scritto quella data in quanto dice il 20 di Domenica alle 22:23
    http://www.raimondo.it/guardare-in-a...ulla-luna.html
    lo so che non c'era solo armstrong ed infatti non l'ho detto(non so da cosa l'hai dedotto) invece ho detto che lui era il comandante della missione e ho detto grande uomo(forse da qui l'hai capito..bho..)ma comunque ho usato il singolare per il motivo che lui era il comandante.(ma mica ho detto che era solo lui)

    P.S Grazie....Sinceramente...davvero!

    Cià come siete tutti seri, precisini l'ho fatto per strapparvi un sorriso ma a quanto pare è impossibile
    Cà ridete che la vita è bella.
    Oddio, su internet trovi solo 2 tipi di siti sull' allunaggio: Moon Hoax o complotto UFO.
    L' apollo ha toccato alle 22.17 la Luna...ma non è un allunaggio completo, visto che il ''Piccolo passo'' Armstrong l' ha fatto a 5 minuti prima delle 5.00 del mattino in Italia, quindi Gigi è nato il 21 e non il 20.
    Quel testo linkato fa fede all' orario Houston, che è di 7.00 indietro rispetto al nostro fuso orario, e riferisce solo l' ora in cui ha toccato l' Apollo la luna, ma non l' ora in cui Armstrong è sceso dal modulo lunare...quindi come ho detto, non puo' esistere parallelismo tra la camminata di Armstrong sulla luna e la nascita di Gigi in Italia lo stesso giorno.
    Tra l' altro non sbagliavi nel volerlo tradurre in ora italiana, solitamente si usa l' ora di houston per segnare lo sbarco sulla luna, ma molti usano l' ora del proprio paese...in fin dei conti l' ha detto pure Armstrong: la luna non è proprietà degli USA, ma dell' intero pianeta terra.

    Proprio perchè sai che c' erano altri 3 bisogna rendere omaggio a tutti e tre...è ridicolo dare solo ad Armstrong del grande uomo solo per essere uscito dal modulo lunare qualche minuto prima di Aldrin.
    E come diceva l' amico ai suoi fedelissimi del partito dell' amicizia...''Povero Collins''.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Oddio, su internet trovi solo 2 tipi di siti sull' allunaggio: Moon Hoax o complotto UFO.
    L' apollo ha toccato alle 22.17 la Luna...ma non è un allunaggio completo, visto che il ''Piccolo passo'' Armstrong l' ha fatto a 5 minuti prima delle 5.00 del mattino in Italia, quindi Gigi è nato il 21 e non il 20.
    Quel testo linkato fa fede all' orario Houston, che è di 7.00 indietro rispetto al nostro fuso orario, e riferisce solo l' ora in cui ha toccato l' Apollo la luna, ma non l' ora in cui Armstrong è sceso dal modulo lunare...quindi come ho detto, non puo' esistere parallelismo tra la camminata di Armstrong sulla luna e la nascita di Gigi in Italia lo stesso giorno.
    Tra l' altro non sbagliavi nel volerlo tradurre in ora italiana, solitamente si usa l' ora di houston per segnare lo sbarco sulla luna, ma molti usano l' ora del proprio paese...in fin dei conti l' ha detto pure Armstrong: la luna non è proprietà degli USA, ma dell' intero pianeta terra.

    Proprio perchè sai che c' erano altri 3 bisogna rendere omaggio a tutti e tre...è ridicolo dare solo ad Armstrong del grande uomo solo per essere uscito dal modulo lunare qualche minuto prima di Aldrin.
    E come diceva l' amico ai suoi fedelissimi del partito dell' amicizia...''Povero Collins''.
    ma è assurdo cacchio...non me ne frega niente quando è nato gigi..era per fare ridere. Mi sembra che in colorado l'uomo dei pecchè(se te lo segui non lo so)
    quando dice che in america nascevano i pink floid e parallelamente in italia nasceva antonello venditti...nessuno gli rompe l'anima perchè ha sbagliato l'ora,il giorno o quello che sia...ma questo perchè lo fa solo per fare ridere...

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Spero vivamente che non vi mettiate ad aprire topic 'storici' per ogni centinaia che superate...
    non ti preoccupare...pentito..non lo farò mai più
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

  5. #25
    Soldier? L'avatar di Zack.
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
    ???? dire che non ho capito quello che vuoi dire è poco
    Ovvio, se non l'hai mai vista non puoi capire.

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
    Ovvio, se non l'hai mai vista non puoi capire.
    manco ti rispondo...
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

  7. #27
    Soldier? L'avatar di Zack.
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
    manco ti rispondo...
    Perchè non hai capito nemmeno la mia battuta, che poi tanto battuta non era.
    Peeeeccaaato =O

  8. #28

    Predefinito

    convinto...
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Complimenti

  10. #30
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
    Perchè non hai capito nemmeno la mia battuta, che poi tanto battuta non era.
    Infatti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •