Pagina 789 di 907 PrimaPrima ... 289689739779787788789790791799839889 ... UltimaUltima
Risultati da 7,881 a 7,890 di 9064
  1. #7881
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    Sbirciando in internet ho visto che su sc3 non devi morire per più di 5 volte in tutto il gioco in modalità difficile...e inoltre ho letto che il gioco salva ad ogni morte, perciò per andare sul sicuro sarebbe da salvare ad ogni missione e copiare il salvataggio come copia di backup su una chiavetta...

    In poche parole una rottura di Palle, ma fattibile!

  2. #7882
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    A Sly si fanno trofei che è una bellezza! Uno dei platini più facili che abbia visto

  3. #7883
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    Appena finito harry potter e i fine della morte; ora devo solamente finirlo altre 2 volte

  4. #7884
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Platinato il primo Sly, uno dei platini più facili che abbia visto.

  5. #7885
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    chi mi dice come faccio a raggiungere il 100% in una missione di splinter cell 3? Cosa incide sulla valutazione?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #7886
    Last Of Us L'avatar di DDJ
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Località
    Planet Zebes
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    chi mi dice come faccio a raggiungere il 100% in una missione di splinter cell 3? Cosa incide sulla valutazione?
    A quanto mi ricordo (lo giocai molto tempo fa) non devi ne ferire ne uccidere nessun nemico, ma puoi metterlo knock out, mentre i civili non puoi assolutamente toccarli. Non devi ne far scattare allarmi ne far scoprire corpi di nemici tramortiti. Se mi ricordo bene devi fare anche tutti gli obiettivi principali e secondari legati alla missione.
    Basta, mi sembra che così dovresti arrivare al 100%.
    DylanDJ

  7. #7887
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Se non sbaglio, al massimo livello di difficoltà

  8. #7888
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    qualcuno vorrebbe prendere i trofei online di killzone 2? vorrei provare a prenderli...e magari ci possiamo aiutare


    ps: più che a killzone2 in questi giorni sto boostando bad company 1, quindi chiunque si volesse aggiungere per aiutarmi a prendere quei maledetti premi online è il benvenuto!
    Ultima modifica di Ziousebio; 07-09-2011 alle 20:53

  9. #7889
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    so che è una domanda un po' ridicola, ma mi manca un solo trofeo al platino di splinter cell. Probabilmente è anche il più facile, ma c'è veramente qualcosa che non va.

    Praticamente, devo uccidere 5 persone col fucile a pompa. Semplice, detto così, se solo sapessi dov'è sto fucile a pompa.

    Mi sto scervellando da giorni e ancora niente. Ho fatto ricerche su internet e niente, e a quanto pare è tanta la gente ad avere il mio stesso problema. Dicono che va scelta all'inizio sotto la categoria "Assalto", così da poterlo utilizzare, ma continuo a non averlo (mi danno il fucile da cecchino).

    Nella guida in-game viene anche spiegato, ma ironicamente è l'unica santa arma/equipaggiamento che non ti fanno vedere passo passo come equipaggiare. Doppiamente ridicolo che su internet, da nessuna parte nessuno sappia rispondere. Dicono addirittura che si sblocca da un livello in poi dell'avventura. Io per sicurezza ho provato in tutti, tutti i tasti, pure quelli secondari, con tutti gli stili di gioco iniziali, ma ancora niente.

    Un'anima pia che può togliermi il peso di questo schifoso trofeo una volta per tutte? Perchè mi sento un po' ridicolo ad avere finito il gioco senza aver fatto scattare neanche un allarme all'ultima difficoltà, e poi bloccarmi davanti all'equipaggiare una semplice arma che dovrei avere con me fin dall'inizio...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #7890
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Niente, ho risolto per puro caso. Meglio che non dico proprio qual è la soluzione. Gioco dimmerda -_-"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •