e dove si trova più precisamente (di enII) questo dungeon del vagabondo?
Mi manca solo la pietra filosofale per fare l'arma finale di Arumat, e poi dove si trova l'unità di puntamento per l'arco medianico? (arma finale di remi)
e dove si trova più precisamente (di enII) questo dungeon del vagabondo?
Mi manca solo la pietra filosofale per fare l'arma finale di Arumat, e poi dove si trova l'unità di puntamento per l'arco medianico? (arma finale di remi)
Destiny by sinner sought...
Tragedy by power wrought.
Tutto risolto... grazie per l'aiutoora sto cercando le argille magiche per duplicare le pietre filosofali
Allora, nel dungeon del vagabondo ho trovato l'arma laser, e siccome molti dicono che è l'arma più forte del gioco vorrei sapere cosa si potrebbe sintetizzarglici per farla divenire tale.
Non mi è piaciuto, l'unica cosa gradevole è stato il Battle System e il finale, che si riallaccia in modo perfetto con gli altri Star Ocean. Per il resto mi è sembrato un gioco fatto in modo frettoloso e "giustoperesserefatto".
mi è piaciuto molto devo dire, in particolare il battle system non era niente male. Anche la trama l'ho trovata parecchio coinvolgente.
Peccato che graficamente non fosse questo granchè (i personaggi poi sembravano dei bambolotti), o poteva essere un ottimo gioco...
Spero comunque che ne facciano un seguito prima o poi, essendo uno dei pochi Jrpg che ho apprezzato su Ps3...
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Io non sono riuscito a finirlo, perché l'ho trovato banale, poi i personaggi in stile Thunderbirds, non hanno migliorato la situazione....