Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
    Senior Member L'avatar di Noah 1994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    attualmente sono con:
    Edge 55
    Reimi 55
    Meracle 55
    Lymle 55
    come party fisso mentre
    Faize 55
    Bacchus 55
    Myuria 54
    sarah 53
    come riserve (li ho allenati molto)
    Spero sia possibile con una squadra del genere dato che ho solo provato a farlo per vedere cosa sarebbe successo.
    si vede ke hai allenato molto!! mi ricordo ke Sarah appena entra nel gruppo sta ad un livello pietoso.....
    per la battaglia ke devi affronatare penso ke il tuo livello sia già molto alto.. io ho battuto l'ultimo boss a livello 68 ma a te manca ancora un pò prima di finire!! penso supererai il mio livello!!
    anke io nel gruppo fisso ho sempre usato edge e maracle.. però ti consiglio di togliere Lymle e mettere Sarah perchè imparerà una magia ke curerà molti più PV e sarà molto utile contro l'ultimo boss..poi a posto di Reimi usavo un personaggio ke devi ancora incontrare
    Ultima modifica di Noah 1994; 07-08-2010 alle 14:12

Gdr fan XDXDXD L'avatar di DanieleM34@gmail.com
    La regina eterea mi ha dato un piccolo spazio nel seraphic gate...

Predefinito

Ok, ci sono riuscito contro i fantasmi, e ho ottenuto quel personaggio
    Spoiler:
    Povero faize... mi era molto utile lama vampirica...
    e ho sconfitto anche
    Spoiler:
    l'armaros supremo nella grotta
    ora sono su
    Spoiler:
    EnII

Predefinito

Ok, sono arrivato al pianeta
    Spoiler:
    Nox Obscurus
    appena arrivato lì mi ha preso un colpo perché pensavo di non potermene andare, ma invece grazie al teletrasporto sono riuscito a tornaresui pianeti precedenti. Ora mi sto allenando al colosseo. Ora ho una squadra di:
    Spoiler:
    Arumat 67; Reimi 67; meracle 67; Sarah 67.
    Avevi ragione Sarah ha imparato un incantesimo veramente utile, Luce di Fata, che ricarica la vita di tutti i personaggi del 70 %.

Predefinito

Allora, ho finito la storia ed ora sono al dungeon opzionale che si sblocca nel colosseo. Su you tube ho visto che meracle aveva un'abilità che richiamva i nemici: perché qa me non la ha? a che livello la apprende? oppure si trova in un qualche scrigno come manuale?

Destiny by sinner sought...
    Tragedy by power wrought.

Predefinito

Allora, ho finito la storia ed ora sono al dungeon opzionale che si sblocca nel colosseo. Su you tube ho visto che meracle aveva un'abilità che richiamva i nemici: perché qa me non la ha? a che livello la apprende? oppure si trova in un qualche scrigno come manuale?
    sinceramente neanke a me maracle ha quel tipo di abilità quindi nn so....
    ti sn sembrati anke a te un pò troppo grandi i dungeon in questo gioco??
    cmq hai avuto difficoltà contro il boss finale??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    sinceramente neanke a me maracle ha quel tipo di abilità quindi nn so....
    ti sn sembrati anke a te un pò troppo grandi i dungeon in questo gioco??
    cmq hai avuto difficoltà contro il boss finale??
    ah... peccato perché su you tube lo usava per sconfiggere i ladri metallici, e sarebbe stato molto utile, perché danno molta esperienza.... Va beh.
    Sinceramente mi è piaciuto girovagare in quei dungeon enormi alla ricerca di nemici per far salire il beat... quindi si mi sono sembrati enormi i dungeon ma al punto giusto XD!
    E contro il boss finale
    Spoiler:
    chi se lo aspettava che fosse Faize... io lo pensavo morto XD!
    la prima forma ci ho messo pochissimo a sconfiggerla ( Con Meracle e tutto il team all'81, con l'abilità di battaglia aumenta attacco che mi aumentava l'attacco di mille, e con berserk XD!), mentre la seconda forma ci ho messo un po' di più, ma non troppo, quindi non ho trovato difficoltà.

Io ora sto vagando per i pianeti in cerca di uno scrigno che possa contenere quell'abilità... ed ho trovato il fortissimo (secondo me ) attacco ruggito di drago di
    Spoiler:
    Arumat
    , attacchi per Myuria, Lymle e Baccus; ed ho trovato attacchi per Reimi ed Edge nella grotta delle sette stelle.

In quanto a questa grotta sono arrivato da Gabriel Celeste, sono tornato indietro a salvare dato che in quell'area ho trovato l'attaco per Reimi e l'anello dell'acqua (molto utile)... però al mio ritorno Gabriel Celeste mi ha sconfitto in un attimo( 10 minuti, avrò lanciato un migliaio di volte la magia resurrezione con Sarah) quindi... che livello è consigliato per sconfiggerlo?

Mio team:
    Arumat 108
    Reimi 108
    Meracle 108
    Sarah 108
    Edge 97
    Baccus 97
    Myuria 97
    Lymle 97

Per l'abilità ocarina ho trovato solo questo
    Ultima modifica di DanieleM34@gmail.com; 13-08-2010 alle 13:42

Predefinito

ah... peccato perché su you tube lo usava per sconfiggere i ladri metallici, e sarebbe stato molto utile, perché danno molta esperienza.... Va beh.
    Sinceramente mi è piaciuto girovagare in quei dungeon enormi alla ricerca di nemici per far salire il beat... quindi si mi sono sembrati enormi i dungeon ma al punto giusto XD!
    E contro il boss finale
    Spoiler:
    chi se lo aspettava che fosse Faize... io lo pensavo morto XD!
    la prima forma ci ho messo pochissimo a sconfiggerla ( Con Meracle e tutto il team all'81, con l'abilità di battaglia aumenta attacco che mi aumentava l'attacco di mille, e con berserk XD!), mentre la seconda forma ci ho messo un po' di più, ma non troppo, quindi non ho trovato difficoltà.

Io ora sto vagando per i pianeti in cerca di uno scrigno che possa contenere quell'abilità... ed ho trovato il fortissimo (secondo me ) attacco ruggito di drago di
    Spoiler:
    Arumat
    , attacchi per Myuria, Lymle e Baccus; ed ho trovato attacchi per Reimi ed Edge nella grotta delle sette stelle.

In quanto a questa grotta sono arrivato da Gabriel Celeste, sono tornato indietro a salvare dato che in quell'area ho trovato l'attaco per Reimi e l'anello dell'acqua (molto utile)... però al mio ritorno Gabriel Celeste mi ha sconfitto in un attimo( 10 minuti, avrò lanciato un migliaio di volte la magia resurrezione con Sarah) quindi... che livello è consigliato per sconfiggerlo?

Mio team:
    Arumat 108
    Reimi 108
    Meracle 108
    Sarah 108
    Edge 97
    Baccus 97
    Myuria 97
    Lymle 97

Per l'abilità ocarina ho trovato solo questo

in effetti per battere l'ultima forma del boss finale ci vuole solo tempo ma nn è difficilissimo...rispetto ad altri boss finali ke ci vuole una vita per batterli XD!!
    cmq ti consiglio di arrivare al 150 per quel boss

Predefinito

Ok, quindi quando sarò al 150 andrò a combattere Gabriel Celeste.

Predefinito

Scusate ma dove si trovano le pietre filosofali per le armi finali?

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Dungeon del vagabondo, enII.
    Ci sto perdendo delle ore...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •