Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    È la stessa soluzione che ho trovato in interent, ma tra nomi inglese e riferimenti a nord sud est e oves mi ci perdo. Avrei bisogno di una risposta concisa su come sbloccare quella cavolo di stanza in stasi con le scale che spariscono.

  2. #32
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    È la stessa soluzione che ho trovato in interent, ma tra nomi inglese e riferimenti a nord sud est e oves mi ci perdo. Avrei bisogno di una risposta concisa su come sbloccare quella cavolo di stanza in stasi con le scale che spariscono.
    Allora, se riesci a dirmi in quale parte precisamente della soluzione ti trovi, riuscirò sicuramente ad aiutarti (con le guide in mano riesco a fare di tutto )

    EDIT: Ma sei nel palazzo luminoso, quello dove ci sono delle scale con dei lampioni sui fianchi e delle specie di piattaforme che si spostano salendoci sopra?
    Ultima modifica di TOB; 23-07-2010 alle 23:53

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Sì, sono nel palazzo con le sale dove, quando entri, vedi tutto in bianco e nero, e i mostri sono fermi. In una di queste ci sono delle scale che spariscono quando provi a salire. Ci arrivi da un ingresso sulla destra, ci sono due aree speculari separate da un burrone, attraversato da un ponte. Il ponte termina con un salto per giungere sull'altra area, quindi se vai dall'altra parte non puoi tornare indietro
    Io non riesco a "scongelare" questa stanza, non so come farla tornare a colori. L'unica cosa che faccio è girare in tondo, perché, attraversando il ponte, sono costretto a passare per l'unica uscita che, gira che ti rigira mi riporta dov'ero prima.

  4. #34

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ti ringrazio, ora visiono.

  6. #36
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Hai risolto?

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    x majin broly: io l'ho finito tempo fa però è impossibile ricordarsi tutto il palazzo (è enorme XD!!) anke io mi bloccai al tuo stesso punto e mi ricordo ke una volta trovato il bastone del serpente devi trovare una stanza con una grande catena.. grazie al bastone la stanza deve tornare a colori!! cerca questa stanza con la catena..

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    Ok... sono nuovo in questa discussione, e volevo chiedervi che livello è consigliato per riuscire facilmente a distruggere i
    Spoiler:
    "fantasmi"
    su Aeos
    Spoiler:
    dopo che la base è stata distrutta
    grazie in anticipo!
    a ke livello sei ora?? cmq se ho capito bene tra poco dovrebbe arrivare nel tuo gruppo
    Spoiler:
    arumat

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    attualmente sono con:
    Edge 55
    Reimi 55
    Meracle 55
    Lymle 55
    come party fisso mentre
    Faize 55
    Bacchus 55
    Myuria 54
    sarah 53
    come riserve (li ho allenati molto)
    Spero sia possibile con una squadra del genere dato che ho solo provato a farlo per vedere cosa sarebbe successo.
    si vede ke hai allenato molto!! mi ricordo ke Sarah appena entra nel gruppo sta ad un livello pietoso.....
    per la battaglia ke devi affronatare penso ke il tuo livello sia già molto alto.. io ho battuto l'ultimo boss a livello 68 ma a te manca ancora un pò prima di finire!! penso supererai il mio livello!!
    anke io nel gruppo fisso ho sempre usato edge e maracle.. però ti consiglio di togliere Lymle e mettere Sarah perchè imparerà una magia ke curerà molti più PV e sarà molto utile contro l'ultimo boss..poi a posto di Reimi usavo un personaggio ke devi ancora incontrare
    Ultima modifica di Noah 1994; 07-08-2010 alle 14:12

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    Allora, ho finito la storia ed ora sono al dungeon opzionale che si sblocca nel colosseo. Su you tube ho visto che meracle aveva un'abilità che richiamva i nemici: perché qa me non la ha? a che livello la apprende? oppure si trova in un qualche scrigno come manuale?
    sinceramente neanke a me maracle ha quel tipo di abilità quindi nn so....
    ti sn sembrati anke a te un pò troppo grandi i dungeon in questo gioco??
    cmq hai avuto difficoltà contro il boss finale??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •