Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
Per chi ha terminato il gioco e può aiutarmi:

Spoiler:
Essenzialmente mi trovo in un circolo vizioso nel castello su nox obscurus. Dopo aver superato la prima sala in stasi temporale sono finito su delle rocce volanti collegate da vari portali di luce. Andando a caso ho raggiunto l'uscita dell'area, finendo così in una vasta sala con due uscite, una dalla parte opposta all'ingresso e l'altra alla destra dell'ingresso. Quella in fondo mi ha mandato in una nuova sala in stasi, oltre la quale, una volta superata, ho trovato una piccola area dove ho raccolto un oggetto chiamato bastone del serpente. Una volta passata l'unica uscita, ecco una nuova sala in stasi, e qui sta l'inghippo: ci sono delle scale che si vaporizzano appena provo a salire, e l'unica via che resta è un ponte che termina con un salto per una parte dell'area speculare alla precedente, con scale che spariscono. Così esco dall'unica uscita su questo lato (il ponte non lo posso percorrere al contrario proprio perché termina con un salto) ed ecco una nuova area con rocce volanti e portali di luce. Se ne vedono molti, ma con i portali a mia disposizione ne posso raggiungere solo tre, compresa quella da cui sono arrivato. Il bello è che l'unica uscita dell'area corrisponde alla seconda uscita della grande area che ho citato prima, quella con un'uscita in fondo e una sulla destra, e proprio da qui sbuco ogni volta che provo ad andare avanti. In pratica non riesco a sbloccare il tempo in quella sala con le scale che svaniscono, e non faccio che girare in tondo. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.
Oddeo, non ricordo più un c*zzo.
In che parte del game era, la prima metà, la seconda, più o meno in mezzo...?