Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    ah... peccato perché su you tube lo usava per sconfiggere i ladri metallici, e sarebbe stato molto utile, perché danno molta esperienza.... Va beh.
    Sinceramente mi è piaciuto girovagare in quei dungeon enormi alla ricerca di nemici per far salire il beat... quindi si mi sono sembrati enormi i dungeon ma al punto giusto XD!
    E contro il boss finale
    Spoiler:
    chi se lo aspettava che fosse Faize... io lo pensavo morto XD!
    la prima forma ci ho messo pochissimo a sconfiggerla ( Con Meracle e tutto il team all'81, con l'abilità di battaglia aumenta attacco che mi aumentava l'attacco di mille, e con berserk XD!), mentre la seconda forma ci ho messo un po' di più, ma non troppo, quindi non ho trovato difficoltà.

    Io ora sto vagando per i pianeti in cerca di uno scrigno che possa contenere quell'abilità... ed ho trovato il fortissimo (secondo me ) attacco ruggito di drago di
    Spoiler:
    Arumat
    , attacchi per Myuria, Lymle e Baccus; ed ho trovato attacchi per Reimi ed Edge nella grotta delle sette stelle.

    In quanto a questa grotta sono arrivato da Gabriel Celeste, sono tornato indietro a salvare dato che in quell'area ho trovato l'attaco per Reimi e l'anello dell'acqua (molto utile)... però al mio ritorno Gabriel Celeste mi ha sconfitto in un attimo( 10 minuti, avrò lanciato un migliaio di volte la magia resurrezione con Sarah) quindi... che livello è consigliato per sconfiggerlo?

    Mio team:
    Arumat 108
    Reimi 108
    Meracle 108
    Sarah 108
    Edge 97
    Baccus 97
    Myuria 97
    Lymle 97


    Per l'abilità ocarina ho trovato solo questo

    in effetti per battere l'ultima forma del boss finale ci vuole solo tempo ma nn è difficilissimo...rispetto ad altri boss finali ke ci vuole una vita per batterli XD!!
    cmq ti consiglio di arrivare al 150 per quel boss

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Dungeon del vagabondo, enII.
    Ci sto perdendo delle ore...

  3. #43
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non mi è piaciuto, l'unica cosa gradevole è stato il Battle System e il finale, che si riallaccia in modo perfetto con gli altri Star Ocean. Per il resto mi è sembrato un gioco fatto in modo frettoloso e "giustoperesserefatto".

  4. #44
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    mi è piaciuto molto devo dire, in particolare il battle system non era niente male. Anche la trama l'ho trovata parecchio coinvolgente.
    Peccato che graficamente non fosse questo granchè (i personaggi poi sembravano dei bambolotti), o poteva essere un ottimo gioco...

    Spero comunque che ne facciano un seguito prima o poi, essendo uno dei pochi Jrpg che ho apprezzato su Ps3...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #45
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    mi è piaciuto molto devo dire, in particolare il battle system non era niente male. Anche la trama l'ho trovata parecchio coinvolgente.
    Peccato che graficamente non fosse questo granchè (i personaggi poi sembravano dei bambolotti), o poteva essere un ottimo gioco...

    Spero comunque che ne facciano un seguito prima o poi, essendo uno dei pochi Jrpg che ho apprezzato su Ps3...
    Essendo un prequel, ne dubito

  6. #46
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Essendo un prequel, ne dubito
    essendo il primo episodio a cui gioco, per quanto ne so potrebbero esserci altre cose da raccontare...
    Se non è così pace, mi va bene anche che riprendano la storia da dove avevano lasciato.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #47
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    essendo il primo episodio a cui gioco, per quanto ne so potrebbero esserci altre cose da raccontare...
    Se non è così pace, mi va bene anche che riprendano la storia da dove avevano lasciato.
    Ah ecco ora capisco, no perchè a dire il vero il 3 aveva una trama che non permetteva più di crearne un'altra, diciamo "a prova di sequel" quindi dubito...proprio per questo immagino abbiano fatto un prequel

  8. #48
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Io non sono riuscito a finirlo, perché l'ho trovato banale, poi i personaggi in stile Thunderbirds, non hanno migliorato la situazione....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •