Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito Ace Attorney Investigations.

    Ace Attorney Investigations è uno spin-off basato sulla serie di avventure grafiche per DS Gyakuten Saiban/Ace Attorney.
    Il protagonista non sarà un avvocato difensore come nella serie portante, bensì il (IL) procuratore principale del gioco, Miles Edgeworth, affiancato dal detective Gumshoe e da una misteriosa assistente, Mikumo Ichijou.
    Farà la sua apparizione anche Franziska von Karma, procuratore principale del secondo gioco dedicato ad Ace Attorney.
    Eccovi i trailer rilasciati finora:

    Teaser
    Primo trailer
    Secondo trailer
    Cast trailer
    How to play

    Il sistema di gioco sarà diverso dai vari capitoli della saga principale, e sembra che il personaggio sarà totalmente controllabile e si potrà muovere liberamente tramite touch screen.
    Verrà implementato un nuovo sistema di ricostruzione dei fatti, il Logic System, con il quale Edgeworth cercherà di rivelare la verità combinando in modo logico le informazioni ottenute sul caso.
    Pare che verrà rilasciato in europa verso la fine dell'anno.
    Che dire, uno dei personaggi principali mancanti in Apollo Justice ora ha il proprio gioco, e direi che per Miles si poteva benissimo fare.
    Sia lodata la Capcom per questo.
    Per quel che mi riguarda prenderò assolutamente questo gioco al Day One, penso che sarà sicuramente un must.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #2
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Ma quanto è carismatico Edgeworth? *_*
    Lo avrò di sicuro anchio

  3. #3
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Ci voleva proprio un gioco su di lui, dopo la sua mancanza ad AJ. Speriamo esca davvero in inverno.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  4. #4
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Quoto tutto. Lo farò mio di sicuro, quest'uomo mi attrae molto (NON IN QUEL SENSO, MALIZIOSI DI MERDA ), sia come rivale, sia come alleato.

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Grande. Questo sì che sarà un gioco.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Lo attendo impazientemente, utilizzarlo nel quinto caso in Trials & Tribulations è stato davvero bello, però come procuratore penso renda dieci volte di più.
    Tra l'altro il Gameplay mi sembra decisamente rinnovato (considerando che stavolta non siamo più avvocati difensori).
    Sono anche curioso di vedere come verranno trattati alcuni casi come il DL-6 e il SL- 9.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #7

    Predefinito

    Intrigante.
    Potrebbe essere una buona idea buttarsi per la prima volta nella saga con questo spin-off?

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Intrigante.
    Potrebbe essere una buona idea buttarsi per la prima volta nella saga con questo spin-off?
    Non credo, perché molte parti sulla storia di Miles e altri personaggi sarebbero tralasciate. Comunque anche gli altri capitoli meritano parecchio.

  9. #9

    Predefinito

    Ma quindi è un gioco alla MGS? Mi spiego, devo aver giocato tutti i capitoli per comprenderlo?

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ma quindi è un gioco alla MGS? Mi spiego, devo aver giocato tutti i capitoli per comprenderlo?
    Non proprio, più che altro si basa molto su avvenimenti passati rispetto alla storia attuale dei personaggi, che vengono spiegati nei primi capitoli. Alcuni casi sono collegati tra loro, altri no, ma per comprenderlo a fondo bisognerebbe giocarli tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •