Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: x man origin wolverine

  1. #1
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Localitā
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito x man origin wolverine

    e arrivato un film grandioso! le origini di wolverine, spettacolare, secondo voi e un film riuscito o no?


    "La guerra č affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    e arrivato un film grandioso! le origini di wolverine, spettacolare, secondo voi e un film riuscito o no?
    Vedere Wolverine invecchiato rispetto a tutti gli altri X Men è alquanto ridicolo. Effetti speciali non particolari, storia insignificante.

  3. #3
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Localitā
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    bhe non credo che sia bbrutto, per chi adora gli x man o i film e come un " pezzo di collezione" poi per chi non ama i supereroi e un'altra storia


    "La guerra č affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Localitā
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Se si dimentica il fumetto da cui hanno preso spunto è godibile, alcuni effetti sono pietosi, ma nel complesso è consigliabile.Quel che mi ha deluso particolarmente sono stati gli effetti degli artigli di wolwerine dopo l'operazione,secondo me sono stati fatti meglio negli altri 3 film precedenti.Ah,Gambit ha avuto un ruolo così marginale che quasi neanche si notava però c'è anche da dire che non era il suo film.

  5. #5
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Localitā
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Se si dimentica il fumetto da cui hanno preso spunto è godibile, alcuni effetti sono pietosi, ma nel complesso è consigliabile.Quel che mi ha deluso particolarmente sono stati gli effetti degli artigli di wolwerine dopo l'operazione,secondo me sono stati fatti meglio negli altri 3 film precedenti.Ah,Gambit ha avuto un ruolo così marginale che quasi neanche si notava però c'è anche da dire che non era il suo film.
    quoto!Il film di per sè è godibile, niente di eclatante ma tutto sommato godibile...a patto che non si sia mai letto un numero di "X-men", "Wolverine" o qualsiasi altra Graphic Novel del Cadanese.
    Apprezzabile ma non riuscita, a mio parere, l'idea di inserire qua e là vere e proprie comparse di altri mutanti: si ha un pò l'impressione che alcuni personaggi siano stati presi di peso e buttati lì in mezzo (sacrificandone la tridimensionalità), più per ammiccare ai neofiti che hanno avuto nei vari "X-men" il loro primo approccio con la realtà mutante, che per dare maggiore profondità alla trama e rendere il tutto più coinvolgente...del resto già la scelta del titolo "X-men: le orgini" e non "Wolverine" mi pare dica tutto.
    Poteva (e forse doveva) essere fatto meglio, Logan è un personaggio ricco di sfaccettature e contraddizioni...ma, considerati anche scempi come DareDevil, e le dovute premesse, tutto sommato è una buona produzione
    Ultima modifica di Domenico_M; 11-05-2009 alle 14:11

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  6. #6
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Localitā
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Non proprio grandioso, ma godibile.

  7. #7
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Localitā
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    è un prequel ben riuscito che non ha da invidiare nulla dagli altri x men se non un po' + di morale
    l'imperatore non č indulgente quanto me

  8. #8
    finalmente ritornato L'avatar di The matty
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Localitā
    A Issopyxsoss
    Messaggi
    186

    Predefinito

    non penoso ma buono
    Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
    bhč allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
    Spoiler:
    www.comics.forumcommunity.net

  9. #9
    ero-sennin L'avatar di waaarrrgh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Localitā
    bagni termali pieni di tope
    Messaggi
    261

    Angry cosa ne pensate del film di wolverine?

    raga,ho l'amaro in bocca dopo aver visto il film di wolvy...da amante degli x-men e della serie sul mitici logan(quella degli anni 90),il film mi ha veramente deluso voi cosa ne pensate?
    sayonara jiraiya-sama......

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Localitā
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Bhe, non è luogo dove parlare di film, ma ti chiederei: è peggiore anche del terzo? il terzo è immondo su praticamente ogni aspetto, non penso si possa fare di peggio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •