Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito SOCOM Confrontation O_O

    Dopo aver provato il gioco (oltre ad essere d'accordo con il voto ad esso assegnato qui su GS), posso dire che comunque mi ci sono divertito...sì, per circa 24 ore.

    Innanzitutto, ci tengo a dire che il gioco in sé è veloce e semplice, con partite da 32 come killzone, quindi alla fine ci si diverte comunque. Grafica a parte (che lascia veramente perplessi), ho notato che il gioco è pieno di camperoni come succede per qualsiasi sparatutto in terza persona, va a finire che uno si piazza dietro un angolo e aspetta il primo disgraziato per saltargli addosso e farlo secco.

    Dico tutto questo perché ho intenzione di cambiare il gioco. E vorrei chiedervi se valga più la pena farlo con UT3 o Uncharted.
    Premetto che ho già giocato entrambi: UT3 su pc, mentre di Uncharted non ho mai preso i trofei e ci ho giocato solo una volta. Io ero propenso a prendere il primo (più giocabile in questo momento), voi che ne dite?

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    sapete che socom tocca a stento i 30 fps?

    cmq mi pare meglio ut3, perchè ha un gioco online molto bello e divertente, e ha anche una storia "carina"...

    uncharted ormai è acqua passata...
    non ha l'online (perchè l'online non fa parte dello spirito dei giochi adventure)...
    ha anche lui 1 storia carina...
    la grafica però è sorpassata!
    è comunque un buon adventure...ma se hai gia giocato underword ne puoi fare veramente a meno
    Ultima modifica di mister yyyyy; 29-04-2009 alle 19:27

  3. #3
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    sapete che socom tocca a stento i 30 fps?

    cmq mi pare meglio ut3, perchè ha un gioco online molto bello e divertente, e ha anche una storia "carina"...

    uncharted ormai è acqua passata...
    non ha l'online (perchè l'online non fa parte dello spirito dei giochi adventure)...
    ha anche lui 1 storia carina...
    la grafica però è sorpassata!
    è comunque un buon adventure...ma se hai gia giocato underword ne puoi fare veramente a meno
    beh, avendolo già giocato, so com'è, lo rifarei solo perché con i trofei stavolta potrebbe durarmi di più della precedente.
    per quanto riguarda UT3, avrei preso volentieri quello da subito, ma poi mi sono chiesto quanta gente giocasse online effettivamente ancora a questo gioco su ps3...

  4. #4
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    io invece ti consiglio uncharted xkè la wtoria è ottima e la grafica da letame a molti giochi usciti ben dopo ...... xò se vuoi giocare online nn c é storia ( uncharted nn ha il multi ) di gente online se ne trova sempre ..... specie a ut3 che ha anche le mod
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    io invece ti consiglio uncharted xkè la wtoria è ottima e la grafica da letame a molti giochi usciti ben dopo ...... xò se vuoi giocare online nn c é storia ( uncharted nn ha il multi )
    Beh, ho preso SOCOM proprio per giocare un po' online, visto che quello non ha nemmeno il single...
    Quindi ora ho deciso che nel caso, andrei su UT3. Ora chiedo se qualcuno che ha il gioco saprebbe dirmi quanta gente gioca ancora a UT3 su playstation...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    ut3 è solo online la stroia offline è una preparazione per il multy

    @filo mavek90 , izio86 c'è l'hanno tu3 guarda sul sito dei fait che forse anche altri c'è l'hanno

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    sapete che socom tocca a stento i 30 fps?

    cmq mi pare meglio ut3, perchè ha un gioco online molto bello e divertente, e ha anche una storia "carina"...

    uncharted ormai è acqua passata...
    non ha l'online (perchè l'online non fa parte dello spirito dei giochi adventure)...
    ha anche lui 1 storia carina...
    la grafica però è sorpassata!
    è comunque un buon adventure...ma se hai gia giocato underword ne puoi fare veramente a meno
    come come come??
    guarda mister yyyyy che ti sbagli assolutamente,uncharted ha una grafica incredibile,che regge benissimo la grafica dei giochi recenti
    anzi se devo dirla tutta è molto meglio di quella di ut3
    greatfede

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    come come come??
    guarda mister yyyyy che ti sbagli assolutamente,uncharted ha una grafica incredibile,che regge benissimo la grafica dei giochi recenti
    anzi se devo dirla tutta è molto meglio di quella di ut3
    sarà...

  9. #9
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    sarà...
    Sisi, Uncharted è meglio di UT3 graficamente

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Sisi, Uncharted è meglio di UT3 graficamente
    ok...ma oggi di giochi migliori graficamente di ut e uncharted ce ne sono a non finire!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •