Pagina 100 di 101 PrimaPrima ... 50909899100101 UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1010

Discussione: i nostri acquisti

  1. #991
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    sono indeciso tra tekken 6 o fallout 3
    Ultima modifica di predator97; 28-10-2009 alle 21:27 Motivo: 3????ma cosa mi passa per la testa?

  2. #992
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    sono indeciso tra tekken 3 o fallout 3
    Non Tekken 6??

  3. #993
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    sono indeciso tra tekken 3 o fallout 3

    prenditi tekken3,se lo trovi!

  4. #994
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    sono indeciso tra tekken 3 o fallout 3
    Entrambi

  5. #995
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh se ti piace il single, gli action deludono. Troppo poco rispetto al prezzo.. ma non è solo unch, ma un pò tutti.. ricordo i bei tempi quando anche i più corti ti prendevan 20 30 ore su pc... comunque tranquillo che dopo le 100 200 ore di fallout se vuoi girare tutto e fare tutte le quest, ti sentirai meglio. Ma prenditi anche qualche altro gioco per alternare un pò, guarda che con le espansioni è davveeeeeero gigante.
    ovviamente quoto tutti i comlimenti su fallout3,è veramente stupendo,però una cosa...........ma come fate a dire che dura 100-200 ore?
    io ci ho impiegato 43 ore,e ho fatto TUTTE le quest,trovato TUTTE le bamboline,ho esplorato TUTTE le locazioni,sconfitto i 5 bethemot giganti,ecc ecc.insomma l'ho spulciato per bene.

  6. #996
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    be se ti metti a fare le mini quest tipo dare la formula della nuka cola a dei banditi ci si arriva.Se poi pensi che al point lokout ce un atmosfera enorme e non ne parlate al pitt si ci si arriva.Be dopo esser stato il re della zona contaminata su ps3 ora su 360.La mia versione ps3 era senza trofei ma se li aveva li avrei completati tutti tranne queli delle bambole.Ragazzi tremate col fucile di lincon vi sparerò il sedere aahahahahahahaha

  7. #997
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    be se ti metti a fare le mini quest tipo dare la formula della nuka cola a dei banditi ci si arriva.Se poi pensi che al point lokout ce un atmosfera enorme e non ne parlate al pitt si ci si arriva.Be dopo esser stato il re della zona contaminata su ps3 ora su 360.La mia versione ps3 era senza trofei ma se li aveva li avrei completati tutti tranne queli delle bambole.Ragazzi tremate col fucile di lincon vi sparerò il sedere aahahahahahahaha
    la versione ps3 ha i trofei.
    cmq ho fatto anche le mini quest,tipo catturare schiavi,dare la formula ai banditi,accompagnare il tipo di little limplight a big town,ecc ecc.

  8. #998
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    si ma io lo comprai a natale al posto della psp limited col pi nic e una bambole che chiamai vaultino.Io mi divertivo ad ammazzare la gente.Sterminai tutta rivet cyti e paradise falls.

  9. #999
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    si ma io lo comprai a natale al posto della psp limited col pi nic e una bambole che chiamai vaultino.Io mi divertivo ad ammazzare la gente.Sterminai tutta rivet cyti e paradise falls.
    anche io ho fatto fuori tutta megaton,paradise falls,river city,inferno,ecc ecc,
    però il mio ultimo salvataggio cnta sempre 43 ore

  10. #1000
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    hai anche schiavizzato tutta la zona contaminata?Be 200 impossibile forse 50 oppure e la tua saggia esperienza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •