Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Deluso da msn

  1. #21
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Io lo uso per passare gli esercizi di informatica, farmeli passare, lavorare per la figa già conosciuta in carne e ossa e basta.
    Parole sante.

    Comunque la soluzione è semplice: Feisbuk.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Io ho conosciuto molte persone tramite i forum, non tramite Messenger.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Msn niente, facebook niente, prova badoo e se non funziona cambia modo di chattare con gli altri.

  4. #24
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    bè anche io cancellerei uno dalla lista che mi aggiunge e dice "ciao, vuoi essere mio amico?"
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  5. #25
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Msn l'ho uso solo per chattare con i miei compari scolastici. L'unica persona straniera che conosco è Gohan 96. Consiglio semplice semplice:se vuoi farti nuovi amici su MSN non puoi chiedere i contatti dei tizi di qst forum tramite MP?Io ho fatto così con Gohan 96. Focalizzi una persona simpatica sul foro e poi le chiedi il contatto tramite MP e le jeux son fait!Poi fai come vuoi!

  6. #26
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ecco, io devo dire invece che MSN è veramente mio alleato nel fare amicizie.
    Le persone reali le contatto poco usando quello strumento, con qualche eccezione... MSN lo uso di più per parlare con le persone conosciute sui forum, che a volte mi hanno presentato loro amici "telematici" con cui a mia volta ho stretto amicizia.
    Io mi sono sempre trovata bene ad usarlo. Il fatto che si abbia un'identità abbastanza nascosta mi mette più coraggio e mi fa chiedere e dire le cose senza troppi giri di parole. Un po' come capita sui forum, ma trasportando il tutto in tempo reale.
    Le altre chat, facebook e company invece non mi attraggono... ok, facebook ce l'ho, ma non mi piace poi tanto usarlo, se non per fare test stupidi...
    Io consiglierei all'autore del topic di non arrendersi, perchè qualche persona veramente affidabile si trova prima o poi. Meglio partire dai forum, però, ed approfondire poi la conoscenza su MSN.

  7. #27
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ecco, io devo dire invece che MSN è veramente mio alleato nel fare amicizie.
    Le persone reali le contatto poco usando quello strumento, con qualche eccezione... MSN lo uso di più per parlare con le persone conosciute sui forum, che a volte mi hanno presentato loro amici "telematici" con cui a mia volta ho stretto amicizia.
    Io mi sono sempre trovata bene ad usarlo. Il fatto che si abbia un'identità abbastanza nascosta mi mette più coraggio e mi fa chiedere e dire le cose senza troppi giri di parole. Un po' come capita sui forum, ma trasportando il tutto in tempo reale.
    Le altre chat, facebook e company invece non mi attraggono... ok, facebook ce l'ho, ma non mi piace poi tanto usarlo, se non per fare test stupidi...
    Io consiglierei all'autore del topic di non arrendersi, perchè qualche persona veramente affidabile si trova prima o poi. Meglio partire dai forum, però, ed approfondire poi la conoscenza su MSN.

    Quoto! Io non aggiungo contatti a caso, solo miei amici o persone che conosco nei forum. Non so cosa farei senza msn.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #28
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Messenger va usato come mezzo aggiuntivo alla conoscienza tramite forum o da altri mezzi. Conoscere una persona direttamente dal programma mi pare una cosa sinceramente assurda.

    stupid sexy greedo butt


  9. #29
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
    Ne conosco diversi per molte regioni. Piemonte, Lombardia, Veneto, Umbria, Lazio, Campania, Calabria, Sicilia ovviamente, Sardegna. Una bella congrega xD
    Piemonte? E chi?

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Quoto! Io non aggiungo contatti a caso, solo miei amici o persone che conosco nei forum. Non so cosa farei senza msn.
    Secondo me la conoscenza su un forum è abbastanza relativa. Io posso anche figurare come Gesù Cristo in terra, e poi una volta aggiunto su msn provarci come un mandrillo o offendere a destra e a manca.
    ]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •