Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Deluso da msn

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito Deluso da msn

    Sinceramente msn in questi anni mi ha veramente deluso... All'inizio ero euforico all'idea di potere conoscere gente da tutt'italia e allargare i miei orizzonti e migliorare il mio carattere.. ma niente di tutto ciò si è avverato. Mi sono sempre ritrovato vessato ignorato bloccato e cestinato da tutti i contatti presi in questi anni nonostante mi fossi sempre mostrato amichevole e sincero con loro.. Secondo voi questa cosa è la prassi a cui va incontro chi spera di poter intrattenere un rapporto d'amicizia con persone non frequentabili fisicamente in tutto il paese tramite un programma per pc o siete riusciti a crearvi delle amicizie ?
    ]

  2. #2
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Nemmeno un riconoscimento nei miei confronti, che ti sono stato vicino nonostante gli anni che hai passato a buttare la spazzatura e a pisciare di fuori?
    Sei una bestia.

    Blink182 rulez.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Nemmeno un riconoscimento nei miei confronti, che ti sono stato vicino nonostante gli anni che hai passato a buttare la spazzatura e a pisciare di fuori?
    Sei una bestia.
    Era per aumentare il tono patetico della discussione
    Comunque sul serio stimo molto quest'uomo aggiunto su msn tre anni orsono con cui mi diverto come fosse il primo giorno.
    ]

  4. #4
    Lelouch Vi Britannia. L'avatar di Lelouch
    Data Registrazione
    Fri May 2008
    Località
    Area 11
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Ma sì, degli amici me li sono fatti. Ma non solo per msn, i forum aiutano. Questo qui in cui scriviamo, molto.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
    Ma sì, degli amici me li sono fatti. Ma non solo per msn, i forum aiutano. Questo qui in cui scriviamo molto.
    E anche a me sarebbe piaciuto farmi un paio di amicizie (2 maschi e 2 femmine tipo possibilmente non della mia regione) ma mi è sempre andata male...
    Vabbè apparte con darkman91 lo dico sennò si offende e va a finire che mi appende anche lui
    Per Lelouch, si lo so che ci sono anche i forum aiutano ma ricordati la frase fatidica "il forum non è un chat". La conoscenza che si fa sui forum è supeficiale (non che quella su msn sia assai migliore ma comunque sei libero da vincoli di parola e argomento).
    Ultima modifica di Maleficus; 28-04-2009 alle 00:29
    ]

  6. #6
    Lelouch Vi Britannia. L'avatar di Lelouch
    Data Registrazione
    Fri May 2008
    Località
    Area 11
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Ne conosco diversi per molte regioni. Piemonte, Lombardia, Veneto, Umbria, Lazio, Campania, Calabria, Sicilia ovviamente, Sardegna. Una bella congrega xD

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
    Ne conosco diversi per molte regioni. Piemonte, Lombardia, Veneto, Umbria, Lazio, Campania, Calabria, Sicilia ovviamente, Sardegna. Una bella congrega xD
    Beato te. Evidentemente non ti sei imbattatuto in gente che sembra quasi farti un piacere nel contattarti una volta ogni 4 mesi e che se li contatti tu si limita a rispondere alle domande pedissequamente. Ancora meglio poi quelli che inspiegabilmente ti mandano a cag::e bloccandoti.
    ]

  8. #8
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Penso che dipenda molto da te e da chi trovi, non dal programma...

  9. #9
    Lelouch Vi Britannia. L'avatar di Lelouch
    Data Registrazione
    Fri May 2008
    Località
    Area 11
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Beh, è vero, dipende da come ti comporti. Anche se non sembra, sbaglierai qualcosa. Ora vado a dormire, continuiamo domani. Notte.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Penso che dipenda molto da te e da chi trovi, non dal programma...
    Certo è chiaro. Intendevo dire deluso dalle possibiltà che offre questo programma e ciò che effettivamente ho ottenuto.
    Notte Lelouch. Io sto un altro po tanto domani gita non so dove...
    ]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •