Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    43

    Predefinito

    All'inizio nei primi Resident Evil, i protagonisti erano persone normali senza alcun potere, erano solo in gamba, ora andando sempre più avanti sembra che il virus possa pure dare l'onda energetica ai protagonisti , chissà dove finiremo...
    Leon Scott Kennedy

    La strada della vita è dettata dalle nostre scelte e non da quelle di altri.

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leon Scott Kennedy Visualizza Messaggio
    All'inizio nei primi Resident Evil, i protagonisti erano persone normali senza alcun potere, erano solo in gamba, ora andando sempre più avanti sembra che il virus possa pure dare l'onda energetica ai protagonisti , chissa dove finiremo...
    Finiremo in un gioco che di horror non avrà più niente, dove sparacchiare a destra e a manca diventerà l'unico motivo per continuare, manco fosse uno sparatutto di bassa qualità. Magari il tutto contorniato da un protagonista ultra-pompato che di umano e "abbastanza in gamba" non ha niente. Anzi no, aspe, questo è RE5. Allora credo che il peggio, incrociando le dita, lo abbiamo già raggiunto.

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Finiremo in un gioco che di horror non avrà più niente, dove sparacchiare a destra e a manca diventerà l'unico motivo per continuare, manco fosse uno sparatutto di bassa qualità. Magari il tutto contorniato da un protagonista ultra-pompato che di umano e "abbastanza in gamba" non ha niente. Anzi no, aspe, questo è RE5. Allora credo che il peggio, incrociando le dita, lo abbiamo già raggiunto.
    sono d'accordo con te, i primi Resident Evil erano basati su indagini e un po' di combattimenti ci stavano, ma con RE5 hanno raggiunto il limite è soltanto uno sparatutto, secondo me hanno rovinato Resident Evil.
    Leon Scott Kennedy

    La strada della vita è dettata dalle nostre scelte e non da quelle di altri.

  4. #14
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito

    io ancora il 5 devo giocarlo
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    E non conti il Code Veronica?
    Sono d’accordo con te, una figura pessima l’ha fatta però RE Outbreak, non ha una storia e un senso logico.
    Non ha avuto grande successo e lo credo bene, andando avanti nel gioco si possono comandare personaggi secondari, ma non conduci le azioni che fa veramente , ma si impersona in un altro personaggio; in più se devono scappare tutti perché ne appaiono solo alcuni?
    L’unico elemento diverso è che si può cooperare con altri personaggi, anche se non ha nient’altro di speciale.
    Leon Scott Kennedy

    La strada della vita è dettata dalle nostre scelte e non da quelle di altri.

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    43

    Predefinito

    spero proprio che la saga di RE sia finita con RE5 e se proprio vogliono continuare spero cambino almeno il nome, facendo così iniziare un'altra saga...è un vero peccato che sia finita così...
    Leon Scott Kennedy

    La strada della vita è dettata dalle nostre scelte e non da quelle di altri.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    secondo me capcom sa sempre come stupirci

    If you die I will die too...


  8. #18
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    OT: Secondo voi si riesce già a trovarlo usato RE5?

  9. #19
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    secondo me capcom sa sempre come stupirci
    Di recente Capcom più che pensare a stupire i giocatori pensa solo al proprio conto in banca. Dal quarto capitolo della saga Resident Evil si è commercializzato tantissimo, passando dall'essere un survival horror discretamente elitario ad essere un action pieno di fan service.

    Il finale del cinque mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca. Una morte così cagosa per Albertone (che tra l'altro in questo gioco era decisamente OOC) non me la sarei mai aspettata. E inoltre la classica vittoria dei buoni mi è sembrata decisamente troppo scontata...

    Comunque più che un seguito spero tanto in un remake del secondo, del terzo e del Code Veronica con meccanica di gioco classica, grafica adattata alla nuova generazione, musiche migliorate e tantissimi extra da sbloccare *ç*
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #20
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Di recente Capcom più che pensare a stupire i giocatori pensa solo al proprio conto in banca. Dal quarto capitolo della saga Resident Evil si è commercializzato tantissimo, passando dall'essere un survival horror discretamente elitario ad essere un action pieno di fan service.

    Il finale del cinque mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca. Una morte così cagosa per Albertone (che tra l'altro in questo gioco era decisamente OOC) non me la sarei mai aspettata. E inoltre la classica vittoria dei buoni mi è sembrata decisamente troppo scontata...

    Comunque più che un seguito spero tanto in un remake del secondo, del terzo e del Code Veronica con meccanica di gioco classica, grafica adattata alla nuova generazione, musiche migliorate e tantissimi extra da sbloccare *ç*
    i remake sono gia stati fatti per gamecube, poi per le console next gen non lo so


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •