Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #11
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Non stavo accusando, la mia era solo un'ipotesi.
    Se poi non è cosi, tante scuse.
    Che damerino in giacca rossa.
    Spoiler:
    Se non fosse per la sua parlantina e portamento lo odierei.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #12

    Predefinito

    benvenuto e ricorda di non fare doppi/tripli post

  3. #13
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Benvenuto.
    Presentazione tutto sommato decente, in cui più o meno dimostra di saper cosa dover fare, poi due post che smentiscono tutto.
    Dì la verità, chi ti ha aiutato?

    stupid sexy greedo butt


  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Benvenuto.
    Presentazione tutto sommato decente, in cui più o meno dimostra di saper cosa dover fare, poi due post che smentiscono tutto.
    Dì la verità, chi ti ha aiutato?

    In effetti c'è un duro contrasto tra il primo e gli altri post

  5. #15

    Predefinito

    Welcome!
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

  6. #16
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non ho mai fl00dato. E sono stato anch'io niubbo.

    Benvenuto, auwever.

  7. #17
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Benvenuto.
    Presentazione tutto sommato decente, in cui più o meno dimostra di saper cosa dover fare, poi due post che smentiscono tutto.
    Dì la verità, chi ti ha aiutato?
    Ok,diciamo la verità!Broly non ha un'indirizzo email ma ci teneva ad iscriversi a questo forum!Così gli ho fatto io il profilo per lui col mio indirizzo secondario di posta elettronica!Il primo messaggio è mio!Gli altri sono suoi. Quindi Sephiroth aveva in parte ragione,Broly è un semifake perchè io ho fatto il profilo perchè lo usasse lui. Ma lo usa lui non io qnd non è un fake.Ok,ecco perkè del peggioramento improvviso.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    benvenuto!
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  9. #19
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Ok,diciamo la verità!Broly non ha un'indirizzo email ma ci teneva ad iscriversi a questo forum!Così gli ho fatto io il profilo per lui col mio indirizzo secondario di posta elettronica!Il primo messaggio è mio!Gli altri sono suoi. Quindi Sephiroth aveva in parte ragione,Broly è un semifake perchè io ho fatto il profilo perchè lo usasse lui. Ma lo usa lui non io qnd non è un fake.Ok,ecco perkè del peggioramento improvviso.
    I miei sospetti non erano sbagliati allora.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Ok,diciamo la verità!Broly non ha un'indirizzo email ma ci teneva ad iscriversi a questo forum!Così gli ho fatto io il profilo per lui col mio indirizzo secondario di posta elettronica!Il primo messaggio è mio!Gli altri sono suoi. Quindi Sephiroth aveva in parte ragione,Broly è un semifake perchè io ho fatto il profilo perchè lo usasse lui. Ma lo usa lui non io qnd non è un fake.Ok,ecco perkè del peggioramento improvviso.
    Spoiler:
    Allora, se non ha problemi mentali il tuo amico ha la capacità di crearsi un'indirizzo come abbiamo fatto tutti. Poi è lui che si deve presentare, perchè non glielo hai fatto scrivere tu il primo post?
    <<Gli altri sono suoi>> quali altri, ne ha scritto appena uno, che come hai detto tu è il tuo...
    Dai Gogetto, io mi fido di te; Sei un ragazzino intelligente come me, ma guardiamoci negli occhi ! Cosa ti ha spinto a fare una cosa del genere? Prima di fare iniziative del genere, pensa e focalizza la situazione ! Non puoi rimproverare Sepiroth dicendo poi in un seguente post che hai mentito. Almeno un pò di durezza psicologica.
    Poi, deduco sia un tuo compagno di classe, quindi avrete il tempo di parlare? Allora perchè non gli spieghi per filo e per segno come si fa a gestire un profilo in un forum, diamine ! Il cervello allora cosa serve nella testa? A ragionare forse? E il tuo riesce a far ragionare altre persone? Se si, allora spiegagli tutti, prima che venga bannato come è successo a molti !


    Vabbé, benvenuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •