Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: gh metallica

  1. #1
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito gh metallica

    chi di voi sa quando uscirà qui da noi gh metallica????

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Io avevo letto verso maggio, forse la fine. Io non aspetto altro, da grande fan dei metallica. Immagino le sudate cercando di finire master of puppets.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io avevo letto verso maggio, forse la fine. Io non aspetto altro, da grande fan dei metallica. Immagino le sudate cercando di finire master of puppets.
    quoto il 4 non lo ho preso per aspettare proprio questo capitolo cmq grazie
    one è la migliore però c'è anche nel 3 quindi credo che faranno un copia incolla :
    Ultima modifica di cj altair simpson; 25-04-2009 alle 11:58

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    quoto il 4 non lo ho preso per aspettare proprio questo capitolo cmq grazie
    one è la migliore però c'è anche nel 3 quindi credo che faranno un copia incolla :
    Ho cominciato a giocare dal world tour, quindi non lo sapevo. One non è così complicata, almeno fino a quando non arriva l'assolo. Già ad orecchio si riesce a capire che non scherza. Come non scherzano enter sandman, fade to black e altre canzoni. Ho letto la lista e, naturalmente, non ci sono solo i metallica nonostante siano i più presenti. Affiancati ai metallica ci sono i system of a down e i motorhead, per giunta. In definitiva, credo che questo sia uno dei capitoli più difficili della serie, essendo basato al 99% esclusivamente sul metal pesante.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ho cominciato a giocare dal world tour, quindi non lo sapevo. One non è così complicata, almeno fino a quando non arriva l'assolo. Già ad orecchio si riesce a capire che non scherza. Come non scherzano enter sandman, fade to black e altre canzoni. Ho letto la lista e, naturalmente, non ci sono solo i metallica nonostante siano i più presenti. Affiancati ai metallica ci sono i system of a down e i motorhead, per giunta. In definitiva, credo che questo sia uno dei capitoli più difficili della serie, essendo basato al 99% esclusivamente sul metal pesante.
    si l'avevo anche letto che quasto capitolo sarà una spanna + difficile degli altri cmq al diffilice one anche negli assoli nn è difficilissima ma all'esperto è impestata di brutto http://www.youtube.com/watch?v=1TgOO...om=PL&index=25

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    si l'avevo anche letto che quasto capitolo sarà una spanna + difficile degli altri cmq al diffilice one anche negli assoli nn è difficilissima ma all'esperto è impestata di brutto
    Ovvio. Io le difficoltà prima dell'esperto non le guardo neanche, quelle sono un contentino per chi non vuole rockeggiare sul serio. Io Guitar Hero, fin dalla mia prima partita, ho cominciato a giocarlo direttamente ad estremo, il vero succo del gioco, altrimenti non c'è divertimento. Tra l'altro riesco a fare anche una bella sfilza di perfect.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ovvio. Io le difficoltà prima dell'esperto non le guardo neanche, quelle sono un contentino per chi non vuole rockeggiare sul serio. Io Guitar Hero, fin dalla mia prima partita, ho cominciato a giocarlo direttamente ad estremo, il vero succo del gioco, altrimenti non c'è divertimento. Tra l'altro riesco a fare anche una bella sfilza di perfect.
    io iniziai a medio ora me la cavo egregiamente anche all'esperto

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    io iniziai a medio ora me la cavo egregiamente anche all'esperto
    Ecco, però ho il dubbio che ad esperto a metallica si suda un bel po'

    http://www.youtube.com/watch?v=YpYNK...eature=related

    basta guardare questo, è l'assolo al centro di one. Non ho mai visto una roba simile in world tour. Caga in testa anche a mister crowley.

  9. #9
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io avevo letto verso maggio, forse la fine. Io non aspetto altro, da grande fan dei metallica. Immagino le sudate cercando di finire master of puppets.
    Ah...Master of Puppets...sbav...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ecco, però ho il dubbio che ad esperto a metallica si suda un bel po'

    http://www.youtube.com/watch?v=YpYNK...eature=related

    basta guardare questo, è l'assolo al centro di one. Non ho mai visto una roba simile in world tour. Caga in testa anche a mister crowley.
    c'è un trucco per farlo cmq il fast solo b è più difficile
    ps oggi vado da un mio amico che ha world tour e anche per lui il 3 è più difficile e ci credo guarda la canzone per me + difficile del 3 http://www.youtube.com/watch?v=tqzOeWC9iHQ&feature=fvst parte migliore http://www.youtube.com/watch?v=jf-fftPhbA4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •