Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: consigli per l'aquisto

  1. #1
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Question consigli per l'aquisto

    vorrei comprare un nuovo gioco x ps3 ma nn so cosa prendere ........ so solo che lo voglio con una bella storia ...... o una grande longevità ............... ho già mgs4, fallout 3, resistance 2, gta4 , uncharted , sf 4 ............... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  2. #2
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Se ti piacciono gli fps Killzone 2

  3. #3
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    bella storia ti puoi zaffidare ancora su assassins creed devil may cry 4 ratchet and clank
    cod4 ovviamente per gli fps o killzone 2 bad company
    se ti piace la musica guitar hero che non finisce mai perchè ti diveti e intanto ascolti la musica

  4. #4
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    scusate mi ero dimenticato di dire che nn posso spendere + di 35 -40 euro e che il gioco lo vorrei con i trofei ..... ( nn so xkè ma gioco molto + volentieri quando vinco qualcosa )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  5. #5
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    scusate mi ero dimenticato di dire che nn posso spendere + di 35 -40 euro e che il gioco lo vorrei con i trofei ..... ( nn so xkè ma gioco molto + volentieri quando vinco qualcosa )
    trofei mha
    cmq bad company e killzone li hanno
    di azione mirrors edge
    tomb rider

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    trofei mha
    cmq bad company e killzone li hanno
    di azione mirrors edge
    tomb rider
    tomb raider non ha ancora i trofei, almeno per ora. Certo che però i vizi son tanti

    un gioco vecchio, con bella trama, bella longevità, da non pagare più di 40 euro, con i trofei. Tra parentesi, è anche impossibile trovare un gioco vecchio con i trofei, a meno che non sia tra i pochi patchati in seguito. A questo punto dico Dead Space, uno dei più grandi capolavori di questa gen. E' vecchiotto, ha l'atmosfera che caga in testa anche a Silent Hill, ha i trofei, per finirlo al 100% te lo devi rigiocare circa 4 o 5 volte. Insomma, pare quello che fa al caso suo.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    tomb raider non ha ancora i trofei, almeno per ora. Certo che però i vizi son tanti

    .
    non ha i trofei ?ma se è uscito a fine 2008 quando i trofei c'erano già da un po'

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    non ha i trofei ?ma se è uscito a fine 2008 quando i trofei c'erano già da un po'
    non ce li ha....è una vita che lo devono patchare...
    un gioco bello che costi poco,che abbia i trofei potrebbe essere mirror's edge(è anche bello difficile da spolpare fino al midollo),ma puo piacere e non piacere dipende dai gusti,ti consiglio di provare la demo sul playstation store
    in alternativa come ha già detto loadnt puoi prendere dead space(anche di questo c'è la demo)
    greatfede

  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Assassin's creed sarebbe perfetto: bella storia, longevo (più o meno) e costa poco. Solo che non ha i trofei, ma ti consiglio di smettere di comprare i giochi solo perché hanno i trofei. AC vale la pena di essere giocato anche senza, credimi

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    non ha i trofei ?ma se è uscito a fine 2008 quando i trofei c'erano già da un po'
    Vedi che, fino ad inizio 2009, nessun gioco è mai stato costretto ad avere i trofei. Ancora adesso escono giochi senza trofei (afro samurai è l'ultimo di una lunga serie, lo cito giusto perchè l'ho finito l'altro giorno), figurati nel 2008.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •