Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 152
  1. #1

    Predefinito Dille: fra dieci anni la PS3 ci sarà ancora

    Il vice presidente di Sony dubita invece della concorrenza.

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Il primo che fiata fuori dalle righe finisce su Phobos.....


  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Finalmente un commento Sony realistico.Ammettono di non essere più leader del mercato ma di aver recuperato del terreno sui concorrenti diretti.Il fatto che Ps3 possa durare 10 anni è una notizia che può solo che far felici gli utenti che hanno investito su Sony.

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza Messaggio
    Finalmente un commento Sony realistico.Ammettono di non essere più leader del mercato ma di aver recuperato del terreno sui concorrenti diretti.Il fatto che Ps3 possa durare 10 anni è una notizia che può solo che far felici gli utenti che hanno investito su Sony.
    quoto.si sono sicuro che ci sarà ancora da divertirsi tanto...e poi piu tempo passa piu i costi si abbassano.con questa strategia daranno filo da torcere ai concorrenti che invece dovranno puntare su una nuova consol.non credo che gli avversari di sony rusciranno a dare un ciclo cosi grande alle proprie consol.

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    e il bello è che da ora in poi i giochi che usciranno cominceranno a sruttare la ps3 adeguatamente.

  6. #6
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    se poi il blu ray affosserà il dvd (tra qualche anno) in maniera definitiva,allora ne vedremo delle belle!

    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ma dicono sempre la solita storia? Io capisco che possano dire che la ps3 durerà 10 anni, però dire che l'xbox e il wii hanno la vita segnata non mi va giu...non è molto corretta come cosa e non è veritiera. Il Blu-ray al 90% puo essere il prossimo standard ottico, ma con i tempi che corrono, cosa ci vieta di togliere definitivamente i supporti ottici? abbiamo altri tipi di supporti 10 volte piu grandi e 10 volte piu veloci.

  8. #8
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    Ma dicono sempre la solita storia? Io capisco che possano dire che la ps3 durerà 10 anni, però dire che l'xbox e il wii hanno la vita segnata non mi va giu...non è molto corretta come cosa e non è veritiera. Il Blu-ray al 90% puo essere il prossimo standard ottico, ma con i tempi che corrono, cosa ci vieta di togliere definitivamente i supporti ottici? abbiamo altri tipi di supporti 10 volte piu grandi e 10 volte piu veloci.
    scusa l'ignoranza ma dove sono questi supporti ottici 10 volte + grandi e 10 volte +veloci?già il blu ray con tutto quello spazio è al momento inutile,infatti i giochi al 90% sono multipiatta,quindi figurati...cmq il supporto ottico ci sarà smp,ci sono troppe cose in ballo,l'usato,il collezionismo,ecc,ci sono troppi interessi,il futuro nn è il digital delivery,certo avrà la sua fetta di mercato ma nn sostituirà il supporto ottico!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Urizen88
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito

    D'ora in poi solo giochi su chiavetta! :P No, a parte gli scherzi... Intanto saluto tutti, mi sono appena registrato anche se uso il sito come punto di riferimento da un pezzo.
    Per quanto riguarda le affermazioni di del direttore marketing di Sony ciò che dice è realistico ma non necessariamente probabile. Anche io studio marketing e posso garantire che il mercato tecnologico è uno tra i meno prevedibili al momento. La PS3 ha del potenziale tecnico notevole ma avevo anche letto che proprio a causa di un "errore" di progettazione ha una specie di collo di bottiglia che non le permette di sfruttare bene la potenza del processore cell, ma siete liberi di smentirmi. Poi faccio notare anche che la Sony nella sua storia è un'azienda che ha sempre puntato in alto, con conseguenti alti successi o alti fiaschi (betamax docet); quindi un menagment poco prudente e così temerario proprio per queste caratteristiche si lascia poco spazio di manovra nelle previsioni... Meglio prendere certe affermazioni con le pinze.


  10. #10
    Gianni4
    Guest

    Predefinito

    La questione è piuttosto complessa e a seconda di come la si guarda le parole di questo Dille possono essere assolutamente veritiere oppure vere e proprie sparate pubblicitarie. Se da una parte è vero che prodotti come Ps2 o per tornare più indietro Amiga o altro sono durati per così tanto, è inevitabile che tra 10 anni PS3 sarà obsoleta e quindi superata da altri elettrodomestici. Le sue funzionalità la rendono adatta alla fruizione di Blu ray, cd musicali e altro ma tra 10 anni i videogiochi saranno probabilmente tutt'altra cosa di quello che vediamo oggi e la distribuzione tramite digital delivery potrebbe aver spazzato via i traduzionali supporti materiali. Insomma, c'è gente che oggi gioca ancora col commodore 64 per nostalgia di retrogaming, ma non crediamo di poter utilizzare tra 10 anni il monolite nero per goderci giochi di ultima generazione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •