Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Question Pinnacle videospin free

    Scusate la domanda, forse e' un po banale, per usare pinnacle videospin viene richiesta la registrazione, ma la registrazione e' free?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    "Vi presentiamo VideoSpin di Pinnacle. Si tratta di un nuovo strumento gratuito che ti permette di creare stupendi filmati in pochi minuti , utilizzando i tuoi video e le tue fotografie. Il programma possiede tutte le funzioni di base dell’editing video: timeline con possibilità di inserire transazioni e titoli e preview prima della creazione del video finale. E’ disponibile anche la creazione ed il caricamento automatico su YouTube e Yahoo!Video. Il software è gratuito ma alcuni codec (mpeg2, mpeg4 o divx) funzionano per 15 giorni dopo di che l’acquisto costa 14,99 euro. Compatibile con Windows XP e Vista."

    Fonte: http://bibos.wordpress.com/2008/01/1...ting-gratuito/

    La risposta è ormai scontata... Il software in sè è free, ma per utilizzare clip con codec mpeg2, mpeg4 e divx bisogna pagare una piccola cifra di 15 euro.
    Secondo la mia, non è male visto il prezzo... Ma per l'editing video ti consiglio davvero Adobe Premiere + After Effects o se no Sony Vegas. Sono il top, ma anche di prezzo eh

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    "Vi presentiamo VideoSpin di Pinnacle. Si tratta di un nuovo strumento gratuito che ti permette di creare stupendi filmati in pochi minuti , utilizzando i tuoi video e le tue fotografie. Il programma possiede tutte le funzioni di base dell’editing video: timeline con possibilità di inserire transazioni e titoli e preview prima della creazione del video finale. E’ disponibile anche la creazione ed il caricamento automatico su YouTube e Yahoo!Video. Il software è gratuito ma alcuni codec (mpeg2, mpeg4 o divx) funzionano per 15 giorni dopo di che l’acquisto costa 14,99 euro. Compatibile con Windows XP e Vista."

    Fonte: http://bibos.wordpress.com/2008/01/1...ting-gratuito/

    La risposta è ormai scontata... Il software in sè è free, ma per utilizzare clip con codec mpeg2, mpeg4 e divx bisogna pagare una piccola cifra di 15 euro.
    Secondo la mia, non è male visto il prezzo... Ma per l'editing video ti consiglio davvero Adobe Premiere + After Effects o se no Sony Vegas. Sono il top, ma anche di prezzo eh
    Ah capisco, peccato, io sony vegas l'ho tolto perche' mi sono trovato malissimo, al massimo provero' adobe premiere, grazie danix per l'info

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Di nulla.

    Mi fa piacere che tanta gente si avvicina al mondo del video editing.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •